eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,882
25,629
113
PSN ID
Safelb
un meteo solo grafico senza cambio di fisica non ha alcun senso e tanto vale non metterlo proprio a sto punto secondo me.
però mi chiedo. se fosse solo "una skin al campo" senza effetti di rimbalzo diverso del pallone, o giocatori che scivolano... perchè non metterlo al day one???
@the fez Ho pochissimo tempo …. Minuto ca 4 del match (non del video), la palla s impenna causa rimpallo, rimbalza poi rimbalza nuovamente e poi ancora, mi pare che il terzo rimbalzo sia decisamente influenzato dal campo bagnato perché la sfera si blocca a terra … impressione velocissima … magari sbaglio…ho visto solo fin qui, non tutto il video
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
422
457
63
Ste cutscene danno conforto per una Master League. Finalmente qualcosa di nuovo e di tangibile. Dubito che sono scenette che si potranno vedere online
non voglio spegnere i tuoi entusiasmi, ma basta fare un giretto nel profilo twitter del tipo per vedere che scene identiche sono già state pubblicate nel 2020...e nel 2021...e nel 2022...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ho pochissimo tempo …. Minuto ca 4 del match (non del video), la palla s impenna causa rimpallo, rimbalza poi rimbalza nuovamente e mi pare che il secondo rimbalzo sia decisamente influenzato dal campo bagnato … impressione velocissima … magari sbaglio
Sì. leggendo diverse impressioni, il meteo impatta. Magari, lato neve, impatta meno di quello che ci si potrebbe aspettare con un campo innevato così, ma un impatto c'è.
E' un impatto complessivo, mentre magari dovrebbe essere più focalizzato (sulla palla, ad esempio, che sulla neve dovrebbe avere un rotolamento diverso e più frenato). Complessivo nel senso che se giochi sulla neve, il gameplay è leggermente più lento rispetto a se lo giochi in condizioni normali.
Un impatto dunque c'è, anche se a mio avviso non ancora sufficiente.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Ogni tuo post e' identico

Hai detto delle stringhe? Di Galvani? Ok, basta ripeterlo una volta...invece ogni tuo post e' identico a quello precedente.

Abbiamo capito che Durandill sta sviscerando il codice dell'ultima release, abbiamo capito che Galvani ha azzeccato le previsioni neanche Nostradamus, ma ad un certo punto anche basta.

Se si mantenesse il topic "pulito" e non ci si attaccasse troppo alle proprie convinzioni, vedrai che gli utenti che entrano qui per avere news saranno meno disorientati, e avranno accesso più facilmente a quest'ultime.

Poi alcuni dei tuoi post sono costruiti da "tue deduzioni", perchè magari ci sono stringhe nuove e quindi appunto "deduci" che saranno introdotte in una futura ML.

ML ripeto che non si sà neanche quando uscirà tra l'altro, e se comunque conterrà poi queste "famose stringhe".

Negli anni son state trovate stringhe o contenuti che Konami non ha MAI implementato nel gioco...
Però su una cosa @Archaeopteryx , Galvani si è sbagliato. Ora dice ciò che dicono molti da mesi .
Sembra sia stato cancellato il progetto cross mobile e console:D
Anche a lui gli sono arrivate conferme che non ci sarà più il cross con Mobile.
Quando fino ad un paio di settimane fa diceva che il cross con Mobile sarebbe arrivato verso la seconda stagione.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
non voglio spegnere i tuoi entusiasmi, ma basta fare un giretto nel profilo twitter del tipo per vedere che scene identiche sono già state pubblicate nel 2020...e nel 2021...e nel 2022...
Ti correggo.
Quelle sono cutscene prese da EFootball24.
Le scene che identiche che ha postato Durandill era per far vedere come Konami per EFootball24 si sia ispirato proprio a delle sue scene che aveva creato nei Pes passati.
Ma quelle che pubblica sono scene reali estrapolate da lui da EFootball24.
 
  • Like
Reactions: igorb88

igorb88

Esordienti
26 Marzo 2014
174
89
28
PSN ID
worriors88
Cmq raga con la neve ogni campo ha un immagine diversa, e cambia anche di intensità, magari mi sbaglio eh... il pallone ogni tanto rimbalza male, purtroppo manca la pesantezza del campo, il fango, il deterioramento istantaneo!!
Forse non sono state ancora aggiunte le nuove animazioni, forse per quello per quello non cambia nulla dal sołe alla pioggia o neve??
Dai speriamo bene per domani!!
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
422
457
63
Ti correggo.
Quelle sono cutscene prese da EFootball24.
Le scene che identiche che ha postato Durandill era per far vedere come Konami per EFootball24 si sia ispirato proprio a delle sue scene che aveva creato nei Pes passati.
Ma quelle che pubblica sono scene reali estrapolate da lui da EFootball24.
ci sono post con data di pubblicazione maggio 2020, 2021 e così via.. a quelli mi riferisco.

Comunque il tema è: erano presenti anche negli anni passati, eppure non sono servite a nulla
 
  • Like
Reactions: marcicella

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Però su una cosa @Archaeopteryx , Galvani si è sbagliato. Ora dice ciò che dicono molti da mesi .
Sembra sia stato cancellato il progetto cross mobile e console:D
Anche a lui gli sono arrivate conferme che non ci sarà più il cross con Mobile.
Quando fino ad un paio di settimane fa diceva che il cross con Mobile sarebbe arrivato verso la seconda stagione.
E' vero.
Chiaro, sono sempre indiscrezioni :)
Però è una grande notizia questa, se fosse confermata.


Cioè che Konami separerà la versione mobile da quella consolle/PC, dice Galvani. Un altro influncer WeBrothers, conferma e rilancia che questo distacco avverrà agli inizi dell'anno nuovo.
Quando verrà implementato l'Unreal Engine 5, mi chiedo io? :)
Se Konami realmente separerà il mobile da consolle/pc allora avremo su consolle/pc un prodotto next-gen con tutti i crismi del next-gen.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
ci sono post con data di pubblicazione maggio 2020, 2021 e così via.. a quelli mi riferisco.

Comunque il tema è: erano presenti anche negli anni passati, eppure non sono servite a nulla
Il post è stato fatto oggi e sono scene estrapolate da Durandill da EFootball24.
Che quelle scene siano poi ispirate a qualcos'altro non è importante. Importa che sono scene prese da EFootball24 e non da video di Pes passati.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Separarsi dal mobile è già qualcosa. Il prossimo passo è separarsi da Xbox One e PS4. Poi magari finalmente entriamo nella next-gen con 3 anni di ritardo.

Ma già che si sono accorti che castrare tutte le piattaforme col mobile era un'idea tremendamente idiota significa che un po' di sale in zucca è rimasto
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Visto che menzionano Editor ecc ...Non si sa quando uscirà un Editor e qualche Coppa o Campionato Offline ??
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ci dicessero : "Guardate uscirà a dicembre 2023 "
Eviterebbero tutto sto tam tam. Basta essere chiari.
Ripeto, a me sinceramente il gioco piace, non avrà la bellezza grafica del concorrente, non avrà l'atmosfera dei canadesi, ma il gioco per me ha grande potenziale. Basta essere chiari.
Ognuno ha le sue idee non siamo tutti uguali , ma io preferisco questo Gameplay con le situazioni che riesce a creare e riuscendo ad avere ogni partita a se ,che giocare ad un Avventura grafica sportiva impostata . Scusate l' Ot. A me dispiace ma Fifa non mi piace proprio , parlando di grafica l avevo già detto in un post Fifa è una generazione avanti ma purtroppo da amante del calcio ha solo quello.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Ognuno ha le sue idee non siamo tutti uguali , ma io preferisco questo Gameplay con le situazioni che riesce a creare e riuscendo ad avere ogni partita a se ,che giocare ad un Avventura grafica sportiva impostata . Scusate l' Ot.
Assolutamente sì, sono d'accordo con te. Ho scritto che il gioco mi piace ed ha un enormemente potenziale. Non avrà quell'atmosfera e quel contorno, ma il gioco mi piace.
 
  • Like
Reactions: Hokuto

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Salve, non ho ancora modo di metterci mano, le texture del manto erboso le hanno migliorate o danno sempre quel senso di “piattume”? Grazie!
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Visto che mi hanno cancellato un post pieno di news konami, forse perchè questo non è il posto giusto per parlare di news, riporto solo il link dove potete leggere tutto quello che avevo postato bello e pronto per essere letto da tutti.

Io tanto li avevo già salvati in schede a parte per leggerli con calma :]
Però mi è sfuggito se è stato implementato il teammate control oppure no :rolleyes:
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
https://www.pesteam.it/forum/threads/efootball-2023-notizie-immagini-e-video.41997/post-2059060

Come previsto, domani non ci sarà nemmeno UNA nuova modalità
- Co-op ancora SENZA matchmaking.
- Campionato o coppa offline manco l’ombra
- ML ormai diventata una barzelletta.

Ah be, però c’è la neve nelle amichevoli!!!
No comment

Incredibile come riescano a campare solamente con il DT da due anni (e continueranno a farlo)
Chiamano Fifa paytowin senza rendersi contro che E-Football e' un gioco mobile per "adolescenti" dove il paytowin regna e il fatto di chiamarla LEO MESSI EDITION serve solo per attirare i ragazzini...
Che finaccia...!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze