eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L online è l evoluzione ....

Quando uscirà la MASTER LEAGUE (che comprerò) si capiranno perfettamente i nulli offline con i numeri online...

Sparo rapporto 1:100.... vedremo di quanto mi sbaglio...

E vedremo soprattutto se chi gioca OFFLINE spenderà.... spenderà un 30 euro per la Master... spenderà per sbloccare oggetti/divise.... perché forse forse sfugge il fatto che non siano ONLUS ma che debbano generare profitti...

Sono masochisti che non curano l ENORME richiesta OFFLINE (131 utenti attivi del forum ) ???? A breve l ardua sentenza..

Io penso il contrario.
Benchè il numero degli onliners sia superiore, secondo me in Konami si meraviglieranno di quanta gente comprerà la Master League.
Sempre per la solita storia.
Siamo la prima generazione di genere Homo Sapiens Sapiens che è diventata Homo Sapiens Ludicus e in quanto tale giocherà fino alla vecchiaia.
Ergo. Quelli che una volta erano giovani che giocavano offline e ora solo matusa, continueranno a giocare offline per decenni.
Il fatto è che Messi,300 monete e gli allenamenti te li vendono a 20€.
In futuro Master+edit,se lo faranno,costerà quanto il gioco completo,secondo me.

Il DLC di cui parlava prima su PlayStation c'era. Quindi problemi non ce n'erano. L'hanno levato perché il gioco faceva schifo ai cani e la modalità in cui quei giocatori andavano usati non c'era
Ok ho capito, ma quei pacchetti poi sono stati rimessi all interno del gioco acquistabili tramite gettoni e non cash da ps store.
(Pacchetto Spagna 2.500 gettoni)
Ora viene venduto da ps store a 19,99€.
È lo stesso metodo che dissero tempo fa per acquistare ML e contenuti extra . E questo non lo potevi fare fino a domenica ;)

e vabbe' con l' offline ritorneranno come facevano tutti gli anni che il gioco era a pagamento e non free-to play e io come tanti lo acquistavo il gioco
Piacendomi DI PIU l online (per fortuna visto il periodo!) mi sono dato un budget di 70 euro annui proprio come il costo di unnvecchio gioco...

Potenzialmente questa possibilità di acquistare ciò che uno gioca è più giusta ... perché io ad esempio pagavo 70 euro e facevo solo offline con amico oppure online... e pagavo una master league o un BAL che nn giocavo dal 2008...

Vedremo quando (se) le metteranno..

Visto che mi hanno cancellato un post pieno di news konami, forse perchè questo non è il posto giusto per parlare di news, riporto solo il link dove potete leggere tutto quello che avevo postato bello e pronto per essere letto da tutti.

Le modalità offline andrebbero comunque ad assottigliare il bacino di utentza del DT, e questo a loro non piace.
O ad arricchire il guadagno.
Ci sono gli offliners che sono passati a online, ma c'è anche una bella fetta di offliners duri e puri che all'online non passeranno mai (presente!).
Quelli non sono utenti che dal Dream Team passano all'offline. Sono utenti che nel Dream Team non ci vanno e, comprando la Master, aumentano i ricavi di Konami.

Ok ho capito, ma quei pacchetti poi sono stati rimessi all interno del gioco acquistabili tramite gettoni e non cash da ps store.
(Pacchetto Spagna 2.500 gettoni)
Ora viene venduto da ps store a 19,99€.
È lo stesso metodo che dissero tempo fa per acquistare ML e contenuti extra . E questo non lo potevi fare fino a domenica ;)
Sì ma non ho capito il punto che vuoi sollevare. Che avessero ancora una volta problemi?
Sempre problemi hanno questi? E la grafica, e il motore, e i pischelli messi a lavorare, e i DLC nello store. Tutti loro ce li hanno i problemi? Non è che a una certa se hanno sempre problemi sono loro il problema?

• Mi piace
Reazioni: ramses e Carlo III
Sì ma non ho capito il punto che vuoi sollevare. Che avessero ancora una volta problemi?
Sempre problemi hanno questi? E la grafica, e il motore, e i pischelli messi a lavorare, e i DLC nello store. Tutti loro ce li hanno i problemi? Non è che a una certa se hanno sempre problemi sono loro il problema?
Stai deviando la discussione perché non hai risposta ? Io non c’è l’ho , non trovo e non provo neanche a cercare giustificazione , ho buttato lì.
Ultima cosa il mio post avevo lo scopo di “segnale positivo” per implementare DLC esterni. Poi se hai voglia ogni volta di fare polemica vs e football, buon proseguimento. O altro da fare

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Stai deviando la discussione perché non hai risposta ? Io non c’è l’ho , non trovo e non provo neanche a cercare giustificazione , ho buttato lì.
Ultima cosa il mio post avevo lo scopo di “segnale positivo” per implementare DLC esterni. Poi se hai voglia ogni volta di fare polemica vs e football, buon proseguimento. O altro da fare
Che risposta vuoi? Hai parlato di "problemi" e ti è stato fatto notare che problemi non ne esistono visto che i DLC erano già implementati prima e poi rimossi per la mancanza della modalità. Come al solito millanti di "problemi" di Konami, ti si fa notare che non è così e parti con la supercazzola

• Mi piace
Reazioni: Ragioniere_di_Pes
・ Campionato Inglese・ 2ª divisione inglese・ Campionato italiano・ Serie BKT (Italia)・ Campionato spagnolo・ 2ª divisione spagnola・ Ligue 1 Uber Eats (Francia)・ Ligue 2 BKT (Francia)・ Eredivisie (Paesi Bassi)・ Liga Portugal Betclic (Portogallo)・ Liga BBVA MX - Apertura 2023 (Messico)・ Credit Suisse Super League (Svizzera)・ Spor Toto Süper Lig (Türkiye)・ cinch Scottish Premiership (Scozia)・ 3F Superliga (Danimarca)・ Campionato belga・ Hilux Revo Thai League (Tailandia)

Questi saranno campionati e club disponibili da domani. O almeno, quelle tra le disponibili, che sono state aggiornate alla nuova stagione, forse dunque ce ne saranno anche altre, tipo J league

・ Campionato Inglese・ 2ª divisione inglese・ Campionato italiano・ Serie BKT (Italia)・ Campionato spagnolo・ 2ª divisione spagnola・ Ligue 1 Uber Eats (Francia)・ Ligue 2 BKT (Francia)・ Eredivisie (Paesi Bassi)・ Liga Portugal Betclic (Portogallo)・ Liga BBVA MX - Apertura 2023 (Messico)・ Credit Suisse Super League (Svizzera)・ Spor Toto Süper Lig (Türkiye)・ cinch Scottish Premiership (Scozia)・ 3F Superliga (Danimarca)・ Campionato belga・ Hilux Revo Thai League (Tailandia)

Questi saranno campionati e club disponibili da domani. O almeno, quelle tra le disponibili, che sono state aggiornate alla nuova stagione, forse dunque ce ne saranno anche altre, tipo J league
Yep.
Benchè qualche cambiamento sia già possibile vederlo, il giorno vero di eFootball 24 è domani.

Che risposta vuoi? Hai parlato di "problemi" e ti è stato fatto notare che problemi non ne esistono visto che i DLC erano già implementati prima e poi rimossi per la mancanza della modalità. Come al solito millanti di "problemi" di Konami, ti si fa notare che non è così e parti con la supercazzola
Ma sei serio ? E allora perché all uscita del DT sti pacchetti non li hanno rimessi su Ps store ? Ma direttamente su efootball acquistabili solo tramite gettoni.
Cioè dovevi ricaricare “portafoglio “ ps store (tramite pagamento) andare nel gioco, acquistare 2000 monete (esempio) a 20€ e poi acquistare con le monete il pacchetto:)
Ora con un DLC del genere paghi ps store e ti scarichi direttamente il contenuto extra . È semplice il discorso, ma c’è grande differenza di implementare

Visto che mi hanno cancellato un post pieno di news konami, forse perchè questo non è il posto giusto per parlare di news, riporto solo il link dove potete leggere tutto quello che avevo postato bello e pronto per essere letto da tutti.

Non e' stato cancellato, ma e' stato spostato nella discussione sul gameplay trattandosi di news a riguardo di quest'ultimo.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ma sei serio ? E allora perché all uscita del DT sti pacchetti non li hanno rimessi su Ps store ? Ma direttamente su efootball acquistabili solo tramite gettoni.
Cioè dovevi ricaricare “portafoglio “ ps store (tramite pagamento) andare nel gioco, acquistare 2000 monete (esempio) a 20€ e poi acquistare con le monete il pacchetto:)
Ora con un DLC del genere paghi ps store e ti scarichi direttamente il contenuto extra . È semplice il discorso, ma c’è grande differenza di implementare
No sono io a chiedere a te se sei serio. Se il DLC prima c'era ed è stato rimosso perchè la modalità mancava mi spieghi come sia possibile che abbiano avuto "problemi" ad implementare i DLC? Io veramente non capisco perchè dobbiate arrampicarvi sugli specchi in ogni singola cosa pur di trovare una giustificazione al comportamento di Konami.

Se avevano già aggiunto i DLC allo store esattamente in cosa avevano problemi? Si so dimenticati la procedura? Boh, io veramente rimango basito quando leggo certe cose. Siamo passati dai "problemi del motore grafico" (per due menu di gioco poi...) a "ci lavorano i giovani che non sono esperti e quindi sono in ritardo" ad ancora "avevano problemi ad integrare i DLC" (cosa che avevano già fatto con eFootball e che avevano persino fatto già con PES 2020 e 2021!)

Sullo store c’è la Messi edition a € 19,90
Come puoi notare @Walker è una novità per tutti sto pacchetto extra sullo store (qui il mio segnale positivo , per ….. non si sa che) non penso mai nessuno sia venuto qui in questi 2 anni a dire è uscito il pacchetto Bruno Fernandes a 2000 gettoni su efootball

Ed io ti rifatto in altra domanda, perché non rimetterlo sullo store appena uscito dt ?

su steam non c'è nessun dlc da 20 euro di messi.

sulla versione 3.0 hanno lasciato alcune squadre con licenza. con nessuna logica, visto hanno tolto pure squadre partner come il river plate.

a livello grafico almeno su pc non è cambiato niente.

il meteo è esattamente quello di pes 2021, cambia solamente il campo leggermente bianco con la neve (io avrei fatto le righe rosse, ma solo per una questione di visibilità visto con la visuale standart si fa fatica a vedere lo spazio pulito nella riga laterale opposta alla telecamera,

ridicolo invece le rose di efootball 2023 erano piu aggiornate quelle dle 2024, cosa gli costava aggiornarle. di default.

su steam non c'è nessun dlc da 20 euro di messi.

sulla versione 3.0 hanno lasciato alcune squadre con licenza. con nessuna logica, visto hanno tolto pure squadre partner come il river plate.

a livello grafico almeno su pc non è cambiato niente.

il meteo è esattamente quello di pes 2021, cambia solamente il campo leggermente bianco con la neve (io avrei fatto le righe rosse, ma solo per una questione di visibilità visto con la visuale standart si fa fatica a vedere lo spazio pulito nella riga laterale opposta alla telecamera,

ridicolo invece le rose di efootball 2023 erano piu aggiornate quelle dle 2024, cosa gli costava aggiornarle. di default.
Come fai a dire non c’è
Per le rose aggiorneranno domani , riapertura server no ?
IMG_0707.png

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online