eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Purtroppo ripropongo il mio primo pensiero avuto stamattina, gioco che su PS4 è ancora visivamente inguardabile ma leggermente migliore rispetto a eFootball 2023, ho giocato un paio di partite autentiche, una sulla neve, è davvero troppo brutto da vedere se ripenso alla grafica di eFootball 2021 su PS4, non riesco proprio a giocarci. Magari appena prendo la PS5 ci riprovo, ora non ci riesco, nonostante un buon gameplay, ma niente di entusiasmante, non mi attira per nulla. @the elder stamattina visto che ci ho giocato alle 6:00 e poi mi sono rimesso a dormire ho probabilmente sognato sul minutaggio, perché infatti c'è solo 10 minuti! :rotfl::rotfl::rotfl: A presto ragazzi, un saluto a tutti.
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Si, già in molti lo hanno scritto.
Domani o cmq presto, uscirà una nuova road map dove stavolta ci saranno periodi più precisi ( autunno oppure inverno ecce ecc) per l'uscita di master league, edit mode e cross platform.
Affidabile come la precedente...? Sigh...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ragazzi, tutti i pezzi del puzzle si stanno lentamente ricomponeando.

- Introduzione di pioggia e neve = offline
- NUOVE animazioni trovate da Durandill per i festeggiamenti quando si vince una Master League = offline

E, oggi...

2555 player animations for the Master League cutscenes have been added to the game code. Several “chapter” titles:"Appoint Captain""Busy""Comeback of Not""DerbyDay""Fighting Injuries"""Final tournament""Newcomer""Pressure""Rotation""Slump player""Training game" = offline.

Continuare a dire che l'offline non uscirà mai e che questo sarà solo un gioco online mi sembra a questo punto una forzatura.

P.S. Konami ha ufficialmente rimosso la sua ultima Road Map. Domani ne arriverà una nuova.
Archi, una volta per tutte, sono solo tue personali considerazioni.
Possibile che pur di vedere per forza la ML, devi creare intrecci tutti tuoi?
Una volta x tutte quando uscirà la ML lo decide solo Konami.
Il meteo, le stringhe ci sono e allora?
Chi ti dice che la ML esce domani o tra 2 anni?
Quando esce esce.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Cvd
E qua continuano ad elucubrare
Si vocifera che ora EFootball mobile e EFootball consolle/pc saranno due cose separate. Anche se adesso sono ancora simili, le distanze tra le due sono aumentate e aumenteranno sempre di più.
Sembra non ci sarà il cross play tra consolle e mobile.
Se queste indiscrezioni di Galvani fossero vere, e ricordiamo che Galvani in questo 2023 ha beccato moltissime cose, non ultime, un mese fa, il periodo esatto dell'arrivo di EFootball24 (ovvero tra il 4 e il 7 settembre) e, ancora più clamoroso, la neve e la pioggia, cosa quest'ultima che non può averla dedotta (come magari una data) ma è arrivata per forza da un suo valido informatore.
Dicevo, se queste indiscrezioni di Galvani dovessero trovare conferma nei mesi futuri sarebbe davvero un'ottima cosa, e quello che abbiamo sempre desiderato.
Konami deve aver capito che l'unico modo per avere un gioco next gen è quello di separarlo dalla sua versione mobile. Meglio tardi che mai? Vedremo.

Archi, una volta per tutte, sono solo tue personali considerazioni.
Possibile che pur di vedere per forza la ML, devi creare intrecci tutti tuoi?
Una volta x tutte quando uscirà la ML lo decide solo Konami.
Il meteo, le stringhe ci sono e allora?
Chi ti dice che la ML esce domani o tra 2 anni?
Quando esce esce.
Macchè personali considerazioni.
Sono fatti veri.
Il meteo è vero. Le stringhe nuove ci sono.
Scusa eh? Ma se mettono NUOVE stringhe (e ripeto nuove, dunque non sono vecchie stringhe di vecchie Master su vecchi Pes) riguardanti la Master League, secondo te cosa vorrà mai dire?
Io non sto dando date, per me può uscire anche tra un anno.
Sto solo evidenziando che c'è chi porta avanti ancora la teoria che EFootball24 sarà solo online nonostante tutte queste prove lampanti.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
A me il meteo pare tutta scena comunque. Non ho notato la benchè minima differenza con la pioggia e con la neve. Anzi con la neve la palla continua a rimbalzare come se il campo fosse perfettamente asciutto. Con tutta quella neve e quell'acqua in campo il pallone fa al massimo il primo rimbalzo, poi perde completamente l'inerzia e non rimbalza più come dovrebbe. Stessa cosa sui passaggi rasoterra, non c'è la benchè minima resistenza. Non ho manco visto i giocatori perdere l'equilibrio nei cambi di direzione come accadeva in PES 2021 se non erro. Bah, praticamente è come giocare sull'asciutto ma con una skin diversa
 
  • Like
Reactions: Nike89

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
A me il meteo pare tutta scena comunque. Non ho notato la benchè minima differenza con la pioggia e con la neve. Anzi con la neve la palla continua a rimbalzare come se il campo fosse perfettamente asciutto. Con tutta quella neve e quell'acqua in campo il pallone fa al massimo il primo rimbalzo, poi perde completamente l'inerzia e non rimbalza più come dovrebbe. Stessa cosa sui passaggi rasoterra, non c'è la benchè minima resistenza. Non ho manco visto i giocatori perdere l'equilibrio nei cambi di direzione come accadeva in PES 2021 se non erro. Bah, praticamente è come giocare sull'asciutto ma con una skin diversa
Non c'è al momento nessuna differenza fisica su palla e giocatori per quello che riguarda le condizioni metereologiche. E' solo un impatto visivo. Per il momento.
Vediamo se qualcosa cambierà domani a server aperti.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
A me il meteo pare tutta scena comunque. Non ho notato la benchè minima differenza con la pioggia e con la neve. Anzi con la neve la palla continua a rimbalzare come se il campo fosse perfettamente asciutto. Con tutta quella neve e quell'acqua in campo il pallone fa al massimo il primo rimbalzo, poi perde completamente l'inerzia e non rimbalza più come dovrebbe. Stessa cosa sui passaggi rasoterra, non c'è la benchè minima resistenza. Non ho manco visto i giocatori perdere l'equilibrio nei cambi di direzione come accadeva in PES 2021 se non erro. Bah, praticamente è come giocare sull'asciutto ma con una skin diversa
Ammazza che sola!!
 
  • Like
Reactions: Carlo III

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Si vocifera che ora EFootball mobile e EFootball consolle/pc saranno due cose separate. Anche se adesso sono ancora simili, le distanze tra le due sono aumentate e aumenteranno sempre di più.
Sembra non ci sarà il cross play tra consolle e mobile.
Se queste indiscrezioni di Galvani fossero vere, e ricordiamo che Galvani in questo 2023 ha beccato moltissime cose, non ultime, un mese fa, il periodo esatto dell'arrivo di EFootball24 (ovvero tra il 4 e il 7 settembre) e, ancora più clamoroso, la neve e la pioggia, cosa quest'ultima che non può averla dedotta (come magari una data) ma è arrivata per forza da un suo valido informatore.
Dicevo, se queste indiscrezioni di Galvani dovessero trovare conferma nei mesi futuri sarebbe davvero un'ottima cosa, e quello che abbiamo sempre desiderato.
Konami deve aver capito che l'unico modo per avere un gioco next gen è quello di separarlo dalla sua versione mobile. Meglio tardi che mai? Vedremo.


Macchè personali considerazioni.
Sono fatti veri.
Il meteo è vero. Le stringhe nuove ci sono.
Scusa eh? Ma se mettono NUOVE stringhe (e ripeto nuove, dunque non sono vecchie stringhe di vecchie Master su vecchi Pes) riguardanti la Master League, secondo te cosa vorrà mai dire?
Io non sto dando date, per me può uscire anche tra un anno.
Sto solo evidenziando che c'è chi porta avanti ancora la teoria che EFootball24 sarà solo online nonostante tutte queste prove lampanti.
Quello che volevo farti capire è che manca la tempistica dell' uscita della ML.
Nessuno dice che non esce, ma non sai se esce domani o tra 2 anni.
Ogni tuo post la prendi come rivincita o gara nei confronti degli altri.
La ML, l offline, Galvani ecc.
Sinonimo che non vivi serenamente il gioco x quello che ti dà.
Devi imparare a vivere il gioco in modo più personale, ti piace giochi x te stesso, devi imparare a fregartene di cosa pensano altri.
Oramai in questo forum tutti difendono il proprio io.
Guarda stamattina, ennesima diatriba tra @Walker e @FraCast86.
 
  • Like
Reactions: Mikifo e marcicella

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Archaeopteryx

Penso che tu debba rivedere il tuo modo di scrivere e porti, perchè a parte il breve periodo dove Admin ha tenuto una discussione aperta con tutti voi, sei tornato esattamente quello di prima a dispetto delle tue "promesse".

Abbiamo capito che ci sono nuove stringhe, abbiamo capito che probabilmente la ML uscirà(e non si sa neanche quando), direi basta ad ogni post di ripetere sempre le stesse cose...

"E Galvani, e le stringhe, e ve l'avevo detto che la ML sarebbe uscita..."

Sono post che non portano nulla alla discussione, anzi portano solamente ad un flame immotivato e quindi ad un Topic illegibile per gli utenti.

Porti avanti "tue convinzioni", senza accettare di buon grado se qualcuno ti fà notare l'opposto.

Ripeto, cerca di cambiare atteggiamento perchè siamo stati molto chiari a riguardo tempo fà.

Ultimo dei tanti avvisi che ti son stati dati in questi mesi.

Buona continuazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest