eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come puoi notare @Walker è una novità per tutti sto pacchetto extra sullo store (qui il mio segnale positivo , per ….. non si sa che) non penso mai nessuno sia venuto qui in questi 2 anni a dire è uscito il pacchetto Bruno Fernandes a 2000 gettoni su efootball

Ed io ti rifatto in altra domanda, perché non rimetterlo sullo store appena uscito dt ?
Spiegarti una cosa e tirarsi una badilata nelle palle è la stessa identica cosa. Una roba inutile, in cui perdi tempo e ti fai solo del male.

Non sto negli studi di Konami, se non l'hanno riaggiunto è perchè guadagnavano bene con la vendita delle monete singole probabilmente, avevano un margine maggiore di guadagno. Ma non avevano "problemi". Quella è una cazzata che ti sei inventato per giustificare ancora una volta i ritardi di Konami. Così come erano cazzate i "problemi del motore grafico" e i "giovani messi a lavorare che non sono esperti" e tutte le altre cazzate che vi siete inventati per giustificare il comportamento di Konami.

Questi è da PES 2020 che mettono DLC negli store, l'hanno persino fatto con eFootball 2022 però magicamente sono comparsi i problemi. Problemi con Unreal pure per questo? :rotfl:

Provato offline.

GRAFICAMENTE nettamente migliorato
BELLI i menù delle formazioni
GIOCABILITA rifinita.... molto più reattivi nei movimenti... animazioni della corsa e player id di tantissimi giocatori...ottima fisica della palla..
Finalmente un po di EXTRACAMPO/CONTORNO..
BELLO BELLO l effetto della pioggia e della neve...

Tutte cose che per un FREE TO PLAY potrebbero portarlo al successo...

Attendo l online per capire se manteniamo tutto questo (già in ef22 c era una bella differenza tra offline e online)...

Non essendo interessato all offline sono veramente contento del prodotto..
Io sono su XBOX series S e dal punto di vista grafico non noto nessun miglioramento...
E' tutto uguale a ieri sera (11.30 circa)