eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come puoi notare @Walker è una novità per tutti sto pacchetto extra sullo store (qui il mio segnale positivo , per ….. non si sa che) non penso mai nessuno sia venuto qui in questi 2 anni a dire è uscito il pacchetto Bruno Fernandes a 2000 gettoni su efootball

Ed io ti rifatto in altra domanda, perché non rimetterlo sullo store appena uscito dt ?
Spiegarti una cosa e tirarsi una badilata nelle palle è la stessa identica cosa. Una roba inutile, in cui perdi tempo e ti fai solo del male.

Non sto negli studi di Konami, se non l'hanno riaggiunto è perchè guadagnavano bene con la vendita delle monete singole probabilmente, avevano un margine maggiore di guadagno. Ma non avevano "problemi". Quella è una cazzata che ti sei inventato per giustificare ancora una volta i ritardi di Konami. Così come erano cazzate i "problemi del motore grafico" e i "giovani messi a lavorare che non sono esperti" e tutte le altre cazzate che vi siete inventati per giustificare il comportamento di Konami.

Questi è da PES 2020 che mettono DLC negli store, l'hanno persino fatto con eFootball 2022 però magicamente sono comparsi i problemi. Problemi con Unreal pure per questo? :rotfl:

Provato offline.

GRAFICAMENTE nettamente migliorato
BELLI i menù delle formazioni
GIOCABILITA rifinita.... molto più reattivi nei movimenti... animazioni della corsa e player id di tantissimi giocatori...ottima fisica della palla..
Finalmente un po di EXTRACAMPO/CONTORNO..
BELLO BELLO l effetto della pioggia e della neve...

Tutte cose che per un FREE TO PLAY potrebbero portarlo al successo...

Attendo l online per capire se manteniamo tutto questo (già in ef22 c era una bella differenza tra offline e online)...

Non essendo interessato all offline sono veramente contento del prodotto..
Io sono su XBOX series S e dal punto di vista grafico non noto nessun miglioramento...
E' tutto uguale a ieri sera (11.30 circa)

Io penso il contrario.
Benchè il numero degli onliners sia superiore, secondo me in Konami si meraviglieranno di quanta gente comprerà la Master League.
Sempre per la solita storia.
Siamo la prima generazione di genere Homo Sapiens Sapiens che è diventata Homo Sapiens Ludicus e in quanto tale giocherà fino alla vecchiaia.
Ergo. Quelli che una volta erano giovani che giocavano offline e ora solo matusa, continueranno a giocare offline per decenni.
Non credo che in Konami siano (a tal punto) degli sprovveduti, una stima (realistica) dei potenziali/possibili fruitori di una ML, l'avranno già ipotizzata...
Se i numeri fossero veramente così elevati, l'avrebbero già inserita (o addirittura non l'avrebbero mai rimossa).
E poi a loro interessa guardare al futuro, non rimanere ancorati, arroccati ad un passato che mai più tornerà, come è giusto che sia, in qualsiasi settore commerciale, come nella vita stessa...

Spiegarti una cosa e tirarsi una badilata nelle palle è la stessa identica cosa. Una roba inutile, in cui perdi tempo e ti fai solo del male.

Non sto negli studi di Konami, se non l'hanno riaggiunto è perchè guadagnavano bene con la vendita delle monete singole probabilmente, avevano un margine maggiore di guadagno. Ma non avevano "problemi". Quella è una cazzata che ti sei inventato per giustificare ancora una volta i ritardi di Konami. Così come erano cazzate i "problemi del motore grafico" e i "giovani messi a lavorare che non sono esperti" e tutte le altre cazzate che vi siete inventati per giustificare il comportamento di Konami.

Questi è da PES 2020 che mettono DLC negli store, l'hanno persino fatto con eFootball 2022 però magicamente sono comparsi i problemi. Problemi con Unreal pure per questo? :rotfl:
Evito di portare avanti la discussione perché tanto la stai deviando a modo tuo e non ha senso , dare “spettacolo “ buona giornata

Non credo che in Konami siano (a tal punto) degli sprovveduti, una stima (realistica) dei potenziali/possibili fruitori di una ML, l'avranno già ipotizzata...
Se i numeri fossero veramente così elevati, l'avrebbero già inserita (o addirittura non l'avrebbero mai rimossa).
E poi a loro interessa guardare al futuro, non rimanere ancorati, arroccati ad un passato che mai più tornerà, come è giusto che sia, in qualsiasi settore commerciale, come nella vita stessa...
Non so se hai letto i miei post passati, ma molti sanno come la penso.
Per me (e per chi ha avuto contatti con Konami) la Master League è stata annunciata (per dicembre '22) e poi rimandata ad un ipotetico futuro perchè hanno avuto dei problemi col motore grafico.
Problemi, a mio avviso, che avevano impedito fino ad ora di inserire il meteo sia in EFootball22, sia in EFootball23.
Ora il meteo è stato inserito e deduco che i problemi che avevano li hanno risolti (altrimenti, perchè inserire il meteo solo adesso?).
E penso che adesso siano pronti per implementare, nei prossimi mesi, la Master League.

C'è chi sostiene che non hanno avuto nessun problema, e che la Master League l'hanno rimandata semplicemente perchè non vogliono metterla, e chi sostiene che questo rimarrà sempre un gioco online.

Io la mia idea me la sono fatta. Notizie ufficiali non ce ne sono. Però puoi anche tu farti la tua su come, forse, sono andate le cose.

Evito di portare avanti la discussione perché tanto la stai deviando a modo tuo e non ha senso , dare “spettacolo “ buona giornata
Come tuo solito d'altronde. Quando ti si portano dati ufficiali e comprovati ogni volta ti ritiri perchè "non ha senso"

Un po' tipo il famoso team di Konami composto solo da pischelli perchè in una foto comparivano 4 ragazzini. E poi vai a vedere a sta roba ci lavorano persone nell'ordine delle centinaia.

O il fatto che solo Iniesta sia capace di fare un passaggio rasoterra di 25 metri

Se questo vostro modo di ragionare fosse reale e fondato, decine di pietre MILIARI della storia videoludica non sarebbero mai esistite.

Un esempio su tutti? Civilization. Un gioco pubblicato per la prima volta nel 1991 (!!!) ma che ancora oggi DOMINA incontrastato il suo mercato di riferimento, grazie ad un team di sviluppo in grado di garantire EVOLUZIONE, senza per tale ragione stravolgere l'impianto che ha reso famoso il proprio prodotto.

E di esempi ne potrei fare altri 455.000 circa.

su steam non c'è nessun dlc da 20 euro di messi.

sulla versione 3.0 hanno lasciato alcune squadre con licenza. con nessuna logica, visto hanno tolto pure squadre partner come il river plate.

a livello grafico almeno su pc non è cambiato niente.

il meteo è esattamente quello di pes 2021, cambia solamente il campo leggermente bianco con la neve (io avrei fatto le righe rosse, ma solo per una questione di visibilità visto con la visuale standart si fa fatica a vedere lo spazio pulito nella riga laterale opposta alla telecamera,

ridicolo invece le rose di efootball 2023 erano piu aggiornate quelle dle 2024, cosa gli costava aggiornarle. di default.
Per gli utenti steam è sullo store di gioco, così è scritto sul sito ufficiale konami

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 12
su steam non c'è nessun dlc da 20 euro di messi.

sulla versione 3.0 hanno lasciato alcune squadre con licenza. con nessuna logica, visto hanno tolto pure squadre partner come il river plate.

a livello grafico almeno su pc non è cambiato niente.

il meteo è esattamente quello di pes 2021, cambia solamente il campo leggermente bianco con la neve (io avrei fatto le righe rosse, ma solo per una questione di visibilità visto con la visuale standart si fa fatica a vedere lo spazio pulito nella riga laterale opposta alla telecamera,

ridicolo invece le rose di efootball 2023 erano piu aggiornate quelle dle 2024, cosa gli costava aggiornarle. di default.
Su Steam non c'è perchè avranno sicuramente problemi coi DLC :rotfl:

Io entro qui ogni tanto per vedere se ci sono novità, dopo 2 anni di nulla quando dovrebbero uscire ste fantomatiche modalità, se non escono al day one non usciranno neppure a dicembre o marzo
Wrong.
Questo è un free to play, non devi ragionare come ai vecchi giochi. Non esiste un dayone per i free to play.
Ti porto l'esempio di Sea of Thieves dove ogni tot mesi escono fuori modalità nuove (l'ultima basata su Monkey Island) ed è arrivata quand'era pronta che arrivasse.

Ultima modifica:
Io entro qui ogni tanto per vedere se ci sono novità, dopo 2 anni di nulla quando dovrebbero uscire ste fantomatiche modalità, se non escono al day one non usciranno neppure a dicembre o marzo
Il problema è quello simo.....tranne che di master konami non ha mai parlato di altre modalità offkine.
Sono gli offliners che se le aspettano.
Dunque non sono fantomatiche, sono, al momento, non previste.

Comunque ragazzi spero di aver letto male...
Poco fa stavo leggendo le note del DLC di Messi ed ho notato che per l'utilizzo si richiede un abbonamento a XBOX LIVE GOLD...
Mi sembra strana sta cosa perchè una delle peculiarità di EF è sempre stata quella di essere un gioco TOTALMENTE gratuito...
Certo che se a partire da domani per giocare ONLINE bisognerà pagare pure l' abbonamento per lo stesso gioco di qualche giorno fa non i sembra una bella cosa...

Secondo me non hanno problemi nell'implementazione dei dlc,perché quello a settembre 2021 l'hanno messo e venduto eccome.
Più che altro,dopo aver creato un seguito con accordi al buio gratis,con pescate di giocatori pagando monete,stanno cercando di ampliare ed invogliare i giocatori a spendere in altro modo. La modalità preso piede.Ora dovevi andare in negozio,acquistare le monete,andare a cercare il pool che ti interessava. Col dlc giocatore+monete+varie fai prima,se il giocatore/i inseriti ti interessano. Magari ne faranno di più sostanziosi in futuro,tipo i 3 olandesi+500 monete a 50€,senza dover aspettare la pescata giusta. E credo che così raddoppierebbero i ricavi.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Walker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online