eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
445
470
63
@the_cartomancer efootball non è concepito per noi che abbiamo apprezzato la parabola simulativa offline di pes.per me è un aarcade online oriented, i dlc offline (qualora dovessero esserci) li acquisteró per mero consumismo e con la consapevolezza che non saranno altro che un contentino elargito agli offliners.
E combattere contro i mulini a vento come vorresti far tu non credo serva.

OK. E quindi scrivo per la terza volta = Konami fa bene a comportarsi così, data la totale assenza di "reazione" da parte della sua comunità. Non lo dico con polemica o per fare il "flame", è una constatazione oggettiva. Molto triste, ma oggettiva.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
OK, questo posso accettarlo. Aspettiamo l'apertura dei server e poi leggerò i vostri commenti, per capire ulteriormente. Ad oggi il giudizio, PENOSO, è parziale. Ok.



Ci rendiamo conto che viene esaltata la mediocrità? Questa chicca dell'acqua scrollata è presente in qualsiasi videogame di calcio dai tempi di Winning Eleven!
Non viene esaltata la mediocrità.
Vengono evidenziate cose che su EF23 non c'erano e su EFootball24 sì.
Siccome si è sempre detto che non mettevano il meteo perchè questo è un gioco solo online e agli onliners il meteo non interessa, beh, i fatti parlano. Il meteo l'hanno messo.

Per quello che riguarda i giudizi, come vedi sono soggettivi. Per te è penoso. A @Pistiuk81 piace. A me piace anche se mi aspettavo di più e continuo ad aspettarmi di più domani a server aperti.
Il divertimento è soggettivo.
Se per te è penoso disinstallalo.
 
Ultima modifica:

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Come ci hanno ridotti...
Essere felici per l'introduzione di una feature (tempo meteorologico) presente nei videogiochi di calcio dall'alba degli 8-16 bit (sensible soccer, kick-of, microprose soccer per chi ha già la chioma incanutita come il sottoscritto)...
Io non so con quale coraggio si continua a difendere un progetto che per due anni vi ha preso in giro ("vi ha" perchè io l'ho disintallato tipo subito).
Io sono realmente senza parole.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
OK. E quindi scrivo per la terza volta = Konami fa bene a comportarsi così, data la totale assenza di "reazione" da parte della sua comunità. Non lo dico con polemica o per fare il "flame", è una constatazione oggettiva. Molto triste, ma oggettiva.
Il pubblico a cui sto prodotto é diretto ( ossia quello online) spende, sai quanto se ne fottono se noi offliners disinstalliamo in massa efootball.. io ho già prenotato ea sports fc 24, se Konami partorisce l'offline, bene. Altrimenti sopravviverò serenamente senza efootball..a me giocare online rompe discretamente i maroni :D
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
445
470
63
Come ci hanno ridotti...
Essere felici per l'introduzione di una feature (tempo meteorologico) presente nei videogiochi di calcio dall'alba degli 8-16 bit (sensible soccer, kick-of, microprose soccer per chi ha già la chioma incanutita come il sottoscritto)...
Io non so con quale coraggio si continua a difendere un progetto che per due anni vi ha preso in giro ("vi ha" perchè io l'ho disintallato tipo subito).
Io sono realmente senza parole.

Grazie. Mi fai sentire meno solo, sebbene la solitudine intellettuale per me sia sempre stata un vanto e non una vergogna.

Grazie
 
  • Like
Reactions: marcicella

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Come ci hanno ridotti...
Essere felici per l'introduzione di una feature (tempo meteorologico) presente nei videogiochi di calcio dall'alba degli 8-16 bit (sensible soccer, kick-of, microprose soccer per chi ha già la chioma incanutita come il sottoscritto)...
Io non so con quale coraggio si continua a difendere un progetto che per due anni vi ha preso in giro ("vi ha" perchè io l'ho disintallato tipo subito).
Io sono realmente senza parole.
Meno male che te sei il più furbo...

Però dopo 2 anni .. sei ancora sul forum del prodotto a commentarlo alle 9 del mattino dopo poche ore che è uscito..

Grande !!!
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Meno male che te sei il più furbo...

Però dopo 2 anni .. sei ancora sul forum del prodotto a commentarlo alle 9 del mattino dopo poche ore che è uscito..

Grande !!!
Non sono il più furbo, sono entrato sul forum perchè non avendo seguito quasi nulla negli ultimi mesi ero curioso di sapere se fossero state introdotte migliorie evidenti e soprattutto competizioni offline.
Per fortuna il sentimento generale è quello della ennesima delusione, salvo qualche inguaribile ottimista (pochi per fortuna) che si esalta per le goccioline di pioggia che scendono dalle reti della porta.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e marcicella

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Non sono il più furbo, sono entrato sul forum perchè non avendo seguito quasi nulla negli ultimi mesi ero curioso di sapere se fossero state introdotte migliorie evidenti e soprattutto competizioni offline.
Per fortuna il sentimento generale è quello della ennesima delusione, salvo qualche inguaribile ottimista (pochi per fortuna) che si esalta per le goccioline di pioggia che scendono dalle reti della porta.
Competizioni offline nel 2023 dopo cristo in un free to play...

Allora si che hai capito tutto!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Provato offline.

GRAFICAMENTE nettamente migliorato
BELLI i menù delle formazioni
GIOCABILITA rifinita.... molto più reattivi nei movimenti... animazioni della corsa e player id di tantissimi giocatori...ottima fisica della palla..
Finalmente un po di EXTRACAMPO/CONTORNO..
BELLO BELLO l effetto della pioggia e della neve...

Tutte cose che per un FREE TO PLAY potrebbero portarlo al successo...

Attendo l online per capire se manteniamo tutto questo (già in ef22 c era una bella differenza tra offline e online)...

Non essendo interessato all offline sono veramente contento del prodotto..
Ma sai che bello quando ti manca un punto per salire sei alla 10 partita e becchi un d5 che ti mette la neve?
Secondo me ora nelle panchine bisognerà tenere conto anche di questo e portare giocatori fisicamente ben messi per reggere neve e pioggia un messi o un Neymar o un Cruijff ad esempio non andrebbero bene
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma sai che bello quando ti manca un punto per salire sei alla 10 partita e becchi un d5 che ti mette la neve?
Secondo me ora nelle panchine bisognerà tenere conto anche di questo e portare giocatori fisicamente ben messi per reggere neve e pioggia un messi o un Neymar o un Cruijff ad esempio non andrebbero bene
Dovrebbe essere impostato su "casuale" di default,per correttezza.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Per fortuna il sentimento generale è quello della ennesima delusione, salvo qualche inguaribile ottimista (pochi per fortuna) che si esalta per le goccioline di pioggia che scendono dalle reti della porta.

Ho semplicemente postato un video dove vengono evidenziate le goccioline e questo viene tradotto in "chi si esalta per le goccioline di pioggia che scendono dalla rete".
Mi sono forse esaltato?
Ho forse scritto messaggi entusiastici?
Le solite robe che vengono rimodulate a proprio piacimento.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Non sono il più furbo, sono entrato sul forum perchè non avendo seguito quasi nulla negli ultimi mesi ero curioso di sapere se fossero state introdotte migliorie evidenti e soprattutto competizioni offline.
Per fortuna il sentimento generale è quello della ennesima delusione, salvo qualche inguaribile ottimista (pochi per fortuna) che si esalta per le goccioline di pioggia che scendono dalle reti della porta.
Si ma vedi che konami non aveva annunciato alcuna nuova modalità offline inclusa in questo 3.0
É da st' estate che in massa molti hanno prenotato ea sports fc 24 consci del fatto che le modalità offline di certo non si sarebbero palesate per settembre..
Quindi delusione de che? l'andazzo pare evidente..chi continua a vomitare delusione forse è un tantino ingenuo perchè in cuor suo spera ancora che la situazione possa evolversi e che l'offline possa tornare protagonista nell'economia della serie.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Rebati

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Si ma vedi che konami non aveva annunciato alcuna nuova modalità offline inclusa in questo 3.0
É da st' estate che in massa molti hanno prenotato ea sports fc 24 consci del fatto che le modalità offline di certo non si sarebbero palesate per settembre..
Quindi delusione de che? l'andazzo pare evidente..chi continua a vomitare delusione forse è un tantino ingenuo perchè in cuor suo spera ancora che la situazione possa evolversi e che l'offline possa tornare protagonista nell'economia della serie.
Colpa mia, senza alcun dubbio, che non ero informato. Leggendo velocemente il forum ieri avevo inteso erroneamente che l'update avrebbe introdotto qualcosa per l'offline.
Probabilmente sono un povero boomer ancora legato romanticamente ad un passato che non ritornerà più (almeno con Konami, visto che il competitor continua a sfornare titoli con generose modalità offline purtroppo, con un gameplay che detesto...)
Grazie comunque per le informazioni ricevute, fortunatamene essendo su pc continuerò con pes 2021.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Come ci hanno ridotti...
Essere felici per l'introduzione di una feature (tempo meteorologico) presente nei videogiochi di calcio dall'alba degli 8-16 bit (sensible soccer, kick-of, microprose soccer per chi ha già la chioma incanutita come il sottoscritto)...
Io non so con quale coraggio si continua a difendere un progetto che per due anni vi ha preso in giro ("vi ha" perchè io l'ho disintallato tipo subito).
Io sono realmente senza parole.
Qualcuno, proprio ieri sera, chiedeva: "ma come farete a capire quelli che non lo giocano da mesi, poi lo scaricano, ci giocano mezza partita ed iniziano a pontificare?"

Qualcun altro ha risposto: "semplice, spesso sono proprio loro a dirlo".
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Qualcuno, proprio ieri sera, chiedeva: "ma come farete a capire quelli che non lo giocano da mesi, poi lo scaricano, ci giocano mezza partita ed iniziano a pontificare?"

Qualcun altro ha risposto: "semplice, spesso sono proprio loro a dirlo".
E' sempre stato così e sempre sarà :)

Detto questo, dal gameplay a server spenti mi sarei aspettato molto di più. Ripeto, già tenendo conto che i server sarebbero stati spenti.
Un'analisi del gameplay (nell'altro topic) la voglio fare però solo da domani, perchè mi aspetto comunque un upgrade a server aperti.
Per ora ogni tiro che mi fa la Cpu è un gol. E non va affatto bene. Incrocio le dita per domani, ma già il fatto che il gioco continui ad andarmi (temevo non mi andasse più) mi rende contento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,260
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome