eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,170
12,688
113
Fatte brevemente due mezze partite, troppo poco per dare giudizi precisi.

Però in linea di massima concordo con quello hanno scritto quelli che lo hanno provato, anche @Adelmo Maria Soriani .

Anche sulla fisica del pallone non saprei, qualcosa forse in meglio ma anche palloni schizzati dopo rimpalli tipo sponde del flipper.

Inutile approfondire per ora.


Comunque nelle parte delle squadre autentiche non c'è alcuna nuova voce neanche bloccata.
Quindi per chi vuole le modalità offline non mi farei illusioni a breve.

E poi sempre quei caxxo di 10 minuti....
Bravo, dei tiri mi parevano convincenti..poi ho realizzato dei goal che evidenziavano una fisica della sfera scattosa come quella dei fifa per ps3/xbox 360..in definitiva lo trovo ancor più tendente all'arcade ed al pigia-pigia ossessivo. A me pes piaceva proprio perché faceva da contraltare ad una visione simile.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,371
7,034
113
PSN ID
lele74
Per chi prova: a livello tattico è cambiato qualcosa, così anche per i comandi di gioco?
Insomma, strutturalmente ci sono novità??
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Tra l'altro ho provato in uno stadio messicano e non mi dava l'opzione neve (che sarebbe anche giusto) e in uno fake invece si.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Per chi prova: a livello tattico è cambiato qualcosa, così anche per i comandi di gioco?
Insomma, strutturalmente ci sono novità??
Non ho avuto tempo, non vedo grosse novità, forse un po' più di intraprendenza da parte dei giocatori non controllati direttamente, ma servono un po' di partite.
E bisognerebbe fare il confronto facendo le stesse partite fatte di recente, solo che per esempio le squadre brasiliane al momento non ci sono (solo in allenamento fake).
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Tra l'altro ho provato in uno stadio messicano e non mi dava l'opzione neve (che sarebbe anche giusto) e in uno fake invece si.
Come su PES. In Brasile ad esempio gli stadi non portavano mai la neve, come del resto anche qualche fake come il Burg Stadion o l'Escorpiao
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,170
12,688
113
@the elder
giocata su ps5 arsenal-united sotto la neve all'Emirates.
premesso che il terreno dell'Emirates innevato é quasi da sbocco (sembra di giocare su dell'insalata che é appena stata lavata), il minutaggio é rigorosamente bloccato così come lo era su series s.
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
La prima notizia è che mi avrete tra i maroni ancora per un po' :)
Il mio unico timore, infatti, è che l'upgrade grafico (che cmq non ho visto così evidente, poca roba al momento) non me lo facesse più andare, e invece continua ad andare come prima.
Sorvoliamo sui punti fedeltà guadagnati da Galvani per la previsione del meteo azzeccata in anteprima mondiale (spero che qualcuno li segni, in ottica di allontanamento dalla black list) e passiamo al gioco. Ho fatto due quarti di due partite diverse.
Roma - Manchester United 0-3 al 26esimo.
Roma - Lazio 0-2 al 25esimo

Sei tiri, una parata, cinque gol. Questo a Livello 3, su Cpu, Superstar, Velocità 0.

Basterebbe questo. Però siamo a server spenti e prima di giudicare un gameplay che se così fosse sarebbe altamente svalvolato, io voglio aspettare domani perchè in questi giorni, a server spenti, ho giocato a EF23 un gameplay che non era quello meraviglioso che avevo giocato, a server aperti, prima della grande manutenzione.

Ho giocato all'Olimpico entrambe le partite ed era sbloccata solo la modalità pioggia e non quella neve. Quindi c'è un'accuratezza nel non mettere la neve nelle zone dove non nevica praticamente mai.
Ho giocato all'Olimpico scegliendo la pioggia ma, bizzarria, non mi dava modo di scegliere il terreno bagnato... Anche queste saranno cose che dovranno mettere a posto.
I minuti, da me, sono ancora bloccati a 10.
L'aver aggiunto la pioggia e la neve penso che spazzi definitivamente via qualsiasi tipo di discussione che a EFootball non interessi nulla l'offline.

Anche a server spenti mi sarei aspettato di più dal gameplay? Sì.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,803
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Già me la vedo partita decisiva per la promozione mi associa a un d5 fuoricasa piove e i miei impantanati nel fango non corrono lui di rimpallo segna io bestemmio!!!!
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
aspetto ancora altri commenti da parte di chi lo sta provando, ma mi pare di capire che sinora il gioco faccia abbastanza piangere (in termini di evoluzioni/miglioramenti reali e al netto di pioggia/neve, che arrivati a fine 2023 alla VIII generazione videoludica dovrebbero essere l'abc).

Con buona pace di tutti i sostenitori "a prescindere da tutto". Non ci sono lamentele né prese di posizione vere da parte della maggioranza, dunque Konami fa benissimo a comportarsi così (=perculare i suoi utenti)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,803
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ma non ci doveva essere lo stadio dell' Ajax?mica avevano letto la stringa che lo conteneva?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,803
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi da quello che leggo fin ora stanno "vincendo" i PESSIMISTI/SCETTICI vs OTTIMISTI...
Ma no è il solito gioco è il 23 con scritto 24 con in più pioggia e neve ora attendiamo apertura server per provarlo un po' meglio sinceramente le amichevoli versus com non riesco proprio a farle
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Quindi da quello che leggo fin ora stanno "vincendo" i PESSIMISTI/SCETTICI vs OTTIMISTI/SPERANZOSI...
era abbastanza ovvio. O ti fai piacere il DT (che comunque un suo senso lo ha e può diveritire) o altrimenti offline meglio passare ad altri lidi ... più chiaro di così !
Io fossi un giocatore solo offline, sarei nero sopratutto per il mancato sblocco del minutaggio e dei livelli che a mio modesto parere è MANCANZA di RISPETTO.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,803
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ma no è il solito gioco è il 23 con scritto 24 con in più pioggia e neve ora attendiamo apertura server per provarlo un po' meglio sinceramente le amichevoli versus com non riesco proprio a farle
Nella prima amichevole però ho riscontrato qualche miglioria in fase difensiva e un po' più di fluidità
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78