eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta partita di prova su PS4, prima che finisse di scaricare. Graficamente è brutto, meno inguardabile di eFootball 2023 ma siamo comunque a livelli bassi/molto bassi e lontano da eFootball 2021, diciamo che se prima era da 2 ora è da 3 pieno, invece per quanto riguarda il gameplay sembra divertente e ben fatto, ma devo ancora provare a fondo il livello più difficile.

Ultima modifica:
Provato per 2 match … stesse sensazioni dei 2 utenti qui sopra…. Spettacolo vedere Leao cpu puntarti quasi sistematicamente con finte e contro finte… però il fatto che i comandi siano più reattivi non so se mi piace… ho visto tante animazioni tagliate … giocatori a velocità 0 meno pesanti rispetto al pre aggiornamento…. Difatti la seconda partita ho messo velocità -1 per attenuare l’eccessiva reattività… Attendiamo la riapertura dei server e vediamo…

Bene invece gli stadi fatti molto bene, manti erbosi più dettagliati che si rovinano verso metà partita… effetto pioggia e neve ben creato… grafica tutto sommato migliorata
Spiegazione dettagli Dribbling

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Obiettivamente da quel che leggo nei commenti cvd non pare esserci nulla di trascendentale( ma si era tutti ampiamente preparati). Sto scaricando la versione per series s, nel pomeriggio scaricherò quella per ps5.

Ma quindi ci sono davvero pioggia e neve????????
sara un fine settimana di fuoco … mi porto la ps5 in montagna altrimenti esco pazzo se non lo provo durante il weekend

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Io mi accontento di poco … sai perché m interessa? Solo per vedere se tali effetti siano realizzati meglio di come erano fatti su pes21 … se fossero migliore, nel mio immaginario, vorrebbe dire molto per le potenzialità future del calcistico … sai bene i ns dubbi sul teorico nuovo team di sviluppo(se sia vero che è nuovo) rispetto al precedente .. insomma discorsi fatti 100 volte mesi addietro …

Io mi accontento di poco … sai perché m interessa? Solo per vedere se tali effetti siano realizzati meglio di come erano fatti su pes21 … se fossero migliore, nel mio immaginario, vorrebbe dire molto per le potenzialità future del calcistico … sai bene i ns dubbi sul teorico nuovo team di sviluppo(se sia vero che è nuovo) rispetto al precedente .. insomma discorsi fatti 100 volte mesi addietro …
Te lo dirò quando proverò il gioco,se vedrò,giocando sotto la pioggia,la stessa cosa che capitava in Pes20,o migliore addirittura. Non so se ricordi,ma al giocatore,all'impatto col colpo di testa,partivano le goccioline nebulizzate sulla capoccia,tipo nebbiolina. E quando il pallone entrava in rete,l'acqua veniva scrollata e cadeva dal movimento della rete stessa. Se hanno lavorato così,bene.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma quindi ci sono davvero pioggia e neve????????
sara un fine settimana di fuoco … mi porto la ps5 in montagna altrimenti esco pazzo se non lo provo durante il weekend
Si ci sono pioggia e neve.
Onestamente devo ancora provarli per vedere la differenza di gameplay.
Sicuramente quello che posso dirti è che visivamente la neve è riprodotta molto meglio che in pes21 dove quest’ultima era solo a bordo campo.
Adesso l’intero terreno di gioco è innevato e si può usare il pallone arancione. Resta solo da capire la fisica che è la cosa che conta maggiormente.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Gameplay ancor più responsivo, intuitivo, in una parola arcade( e poi si percula fifa/ea sports fc)
Ora do uno sguardo agli stadi generici aggiunti.
Ad ora ció che mi ha colpito in maniera maggiormente positiva é il restyling dei menu..

Ultima modifica:
Fatte brevemente due mezze partite, troppo poco per dare giudizi precisi.

Però in linea di massima concordo con quello hanno scritto quelli che lo hanno provato, anche @Adelmo Maria Soriani .

Anche sulla fisica del pallone non saprei, qualcosa forse in meglio ma anche palloni schizzati dopo rimpalli tipo sponde del flipper.

Inutile approfondire per ora.

Comunque nelle parte delle squadre autentiche non c'è alcuna nuova voce neanche bloccata.
Quindi per chi vuole le modalità offline non mi farei illusioni a breve.

E poi sempre quei caxxo di 10 minuti....

Fatte brevemente due mezze partite, troppo poco per dare giudizi precisi.

Però in linea di massima concordo con quello hanno scritto quelli che lo hanno provato, anche @Adelmo Maria Soriani .

Anche sulla fisica del pallone non saprei, qualcosa forse in meglio ma anche palloni schizzati dopo rimpalli tipo sponde del flipper.

Inutile approfondire per ora.

Comunque nelle parte delle squadre autentiche non c'è alcuna nuova voce neanche bloccata.
Quindi per chi vuole le modalità offline non mi farei illusioni a breve.

E poi sempre quei caxxo di 10 minuti....
Ciao @the elder il minutaggio nelle partite autentiche è sbloccato, si può mettere una durata anche superiore ai 10 minuti...

Te lo dirò quando proverò il gioco,se vedrò,giocando sotto la pioggia,la stessa cosa che capitava in Pes20,o migliore addirittura. Non so se ricordi,ma al giocatore,all'impatto col colpo di testa,partivano le goccioline nebulizzate sulla capoccia,tipo nebbiolina. E quando il pallone entrava in rete,l'acqua veniva scrollata e cadeva dal movimento della rete stessa. Se hanno lavorato così,bene.
esatto, sarebbe Interessante appunto per capire se riescono a fare meglio del passato nella resa simulative delle due condizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online