eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,484
4,686
113
Ah si domani non vedo l’ora di leggere gli insulti di chi il gioco l’ha avviato una volta, disinstallato 2 anni fa e mai più provato.
Ecco, commenti come questo lo trovo inutile, che crea malumori e diatribe.
Adesso dimmi te, o sei Nostradamus, o come puoi sapere se uno critica senza giocare o adirittura disinstallato 2 anni fa.
E guarda caso i due likes di chi sono?
 
  • Like
Reactions: marcicella

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ecco, commenti come questo lo trovo inutile, che crea malumori e diatribe.
Adesso dimmi te, o sei Nostradamus, o come puoi sapere se uno critica senza giocare o adirittura disinstallato 2 anni fa.
E guarda caso i due likes di chi sono?
Perchè sono proprio loro a dirlo, facile.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Il mio hype per domani

fry-futurama.gif

Io invece preso benissimo.
Indipendentemente da quel che uscirà è l'epifania della nuova annata... un rituale liturgico spezzato solo dall'assenza della copia fisica.
Il Mood è tanto peggio di così difficilmente può andare : )

Se ci regalano i 12 minuti per i tornei son già contento. Brutto e triste da dire ma è così!
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Buonasera a tutti, speriamo davvero che domani sia un grande giorno. Lo spero, ma in realtà ci sto sperando ormai da parecchio tempo.

Trovo comunque inconcepibile che Konami non abbia rilasciato un trailer, qualche informazione interessante che potessero destare interesse anche all'utenza EA, per dire.
È veramente imbarazzante.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Il fatto che non abbiano rilasciato nemmeno mezzo trailer per console non mi fa ben sperare. Probabilmente hanno migliorato il gameplay ma tutto il resto è rimasto uguale.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Il fatto che non abbiano rilasciato nemmeno mezzo trailer per console non mi fa ben sperare. Probabilmente hanno migliorato il gameplay ma tutto il resto è rimasto uguale.
Da quello che si legge in giro, mi riferisco a ciò che si sta leggendo in queste ore, pare che Konami stia portando avanti il progetto; dai codici apparsi in giornata riguardanti master, my league.
Addirittura immagini dei trofei Champions, Europa League e conferenze. Insomma ci potrebbero essere le basi per lavorare su un trailer. Qualcosa da dare in pasto all'utenza e placarla.
Bah, rimango basito. Basterebbe un trailer e qualcosa di certo.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Da quello che si legge in giro, mi riferisco a ciò che si sta leggendo in queste ore, pare che Konami stia portando avanti il progetto; dai codici apparsi in giornata riguardanti master, my league.
Addirittura immagini dei trofei Champions, Europa League e conferenze. Insomma ci potrebbero essere le basi per lavorare su un trailer. Qualcosa da dare in pasto all'utenza e placarla.
Bah, rimango basito. Basterebbe un trailer e qualcosa di certo.
Però champions, europa e conference league sono esclusiva della concorrenza, non credo siano notizie ufficiali o comunque vere
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Però champions, europa e conference league sono esclusiva della concorrenza, non credo siano notizie ufficiali o comunque vere
Mi correggo trofei fake. Che dovrebbero rappresentare quelli ufficiali.
 

Allegati

  • Screenshot_20230906-023617_X.jpg
    Screenshot_20230906-023617_X.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Gkp81

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Come mai sta differenza 10,5 per PS5 e 30 per XBOX ?!?
Bella domanda xD non ne ho idea, la PS5 ti consente se non ricordo male di compattare meglio i file e spesso sono più piccoli di Xbox, ma in ogni caso 10gb vs 30gb c'è qualcosa di strano. Partiamo però dal presupposto che io avevo già tutto scaricato su ps5, non avevo patch vecchie etc...
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,219
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome