eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ha comunicato ufficialmente Konami. Finchè non comunicherà ufficialmente che la Master non ci sarà, io mi attengo alle dichiarazioni ufficiali.
Quando dichiareranno ufficialmente che la Master non ci sarà, dirò che la Master non ci sarà.

Sì, ma non c'è bisogno che dieci volte al giorno, tutti i giorni, scrivi che uscirà.
Ne sai quanto noi, cioè nulla

Io mi aspetto semplicemente un aggiornamento di rose e kits, forse qualche nuovo stadio e club, mi riferisco al offine, neppure i palloni metteranno
Sarà sempre un gioco di hockey senza anima pensato per mobile
Quelle poche volte che lo provo non arrivo a terminare il primo tempo tanto è brutto da giocarci e muovere
Si anche secondo me non ci sarà nulla di eclatante almeno al day one.
Aggiornamento dei menù, licenze, squadre e poco altro...
Nel DT nuove carte a quantità industriale e vai!!!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Si anche secondo me non ci sarà nulla di eclatante almeno al day one.
Aggiornamento dei menù, licenze, squadre e poco altro...
Nel DT nuove carte a quantità industriale e vai!!!
Grafica.
Un'ulteriore salto grafico è assolutamente indispensabile.
Unreal 4 ovunque e magari un pizzico di unreal 5, tanto per darci ulteriori certezze di continui miglioramenti futuri relativi a questo aspetto.

Le console NG ora si stanno diffondendo davvero, serve che tutti i giochi inizino ad essere programmati in primo luogo per queste, e poi downgradati per le console OG.

Grafica.
Un'ulteriore salto grafico è assolutamente indispensabile.
Unreal 4 ovunque e magari un pizzico di unreal 5, tanto per darci ulteriori certezze di continui miglioramenti futuri relativi a questo aspetto.

Le console NG ora si stanno diffondendo davvero, serve che tutti i giochi inizino ad essere programmati in primo luogo per queste, e poi downgradati per le console OG.
Va bè è una speranza non una certezza...
Comunque come diceva il buon @Adelmo Maria Soriani giovedì scopriremo tutto!

• Mi piace
Reazioni: Rebati
La qualità di riproduzione di alcuni giocatori è alta,basta guardare un primo piano di Messi. A parte gli occhi un pò vacui,i movimenti,il viso sono molto ben fatti. Konami poi però si perde nei dettagli. Vedere Messi servire Ibra che poi segna, noti il lavoro di id,che per giocatori top o caratteristici c'è e si vede. Poi però li vedi abbracciarsi dopo il gol e sono alti uguali...Bug che si portano dietro da Pes19. Ecco,questo vorrei lo correggessero.

Ciao a tutti ragazzi, scrivo per chiedervi una cosa, che perdonatemi non so se ne è già parlato nei post precedenti. Ma questo EF 2024 di concreto, di tangibile intendo, di diverso da EF 2023 cos'ha? Quando sarà giocabile? leggevo dal 7 di settembre, è corretto?

Osservazione: dato che si potrà giocare offline su console dal 6 è plausibile che essendo in Giappone 7/8 ore avanti da noi si possa scaricare già dalla mezzanotte del fine 5 ?!?

Ciao a tutti ragazzi, scrivo per chiedervi una cosa, che perdonatemi non so se ne è già parlato nei post precedenti. Ma questo EF 2024 di concreto, di tangibile intendo, di diverso da EF 2023 cos'ha? Quando sarà giocabile? leggevo dal 7 di settembre, è corretto?
Lo scopriremo solo giovedì

ma che te ne fai di una eventuale grafica super pompata per spararti amichevoli offline? :rotfl: bah

poi se giochi online metterti ad osservare la grafica mentre giochi è controproducente, perchè facendolo ti deconcentri e ti purgano :rotfl: bah again
Dammi un gameplay perfetto e te lo gioco anche in bianco e nero
Dammi un gameplay da 8 e te lo gioco anche con una grafica da 4
Dammi un gameplay da 5 e non te lo gioco nemmeno con una grafica da 10

Osservazione: dato che si potrà giocare offline su console dal 6 è plausibile che essendo in Giappone 7/8 ore avanti da noi si possa scaricare già dalla mezzanotte del fine 5 ?!?
E' plausibile, ma chi può saperlo?

Ultima modifica:
Nessuna differenza tangibile da ef23,ufficialmente.
Non credo.

Nessuna differenza tangibile da ef23,ufficialmente.

Non credo.
Beh, la differenza tangibile la si potrà "tangere" solo pad alla mano. Dunque non si può affermare che non ci sarà nessuna differenza tangibile. Sarebbe quantomai bizzarro, tra l'altro, che EF24 sia identico a EF23 senza nessuna differenza tangibile.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom