eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

17 Aprile 2021
25
55
13
Una decina e oltre di anni fa qui si scrivevano frasi del tipo "mediaworld ha detto che lo vende dopo le 18.00", oppure "gamestop li ha in magazzino ma non possono venderli" o "il mio negozietto di fiducia me l'ha dato sottobanco, poi vi faccio la foto dello scontrino"....
Madonna son passati secoli!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno a tutti, ho appena visto il video che ho linkato qui sotto, a quanto sembra l'aggiornamento sarà rilasciato mercoledì ma comunque si potrà usare solo OFFLINE...
Ma un 'altra cosa che ho notato è che in un immagine di quella che sembra la nuova home del gioco appaiono alcuni giocatori con maglie di squadre che SEMBREREBBERO ufficiali...
Si vedono VLAHOVIC con quell nuova della Juve, KROOS con quella del Real, SON con quella degli Spurs e altri che non riconosco della PL...
Che si tratti di un fotomontaggio???
La Juve è partner esclusivo di EA per i videogiochi calcistici.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 piccolo o.t.
non piazzare la ps5 in quel modo li.
deve esserci un bel po di spazio che lasci "respirare" la console sia posteriormente che nel lato da cui fuoriesce il calore. altrimenti rischi di farla surriscaldare come accadde a me ai tempi di ps3.
Grazie del pensiero. Ad ora non ho mai avuto problemi e poi è libera su 3 lati (dx, sx e fronte). Posteriormente in effetti posso guadagnare 3-4cm spostandola avanti a filo della mensola (questa mensola era nata per la ps4pro). Magari sposto anche il porta pad. Comunque considera che la uso “solo” per giocare online nei tornei di @FraCast86, offline gioco su pc.
Comunque grazie.
Chiuso off-topic. Scusate.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Attenetevi al topic, evitiamo gli OT e cerchiamo di mantenerlo pulito per chi entra e vuole leggere notizie(non ci siamo solo noi iscritti a leggerlo) :)
 
  • Like
Reactions: admin e Bomber811

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Vero che da mercoledi 6 sarà giocabile ,solo offline, da console e pc, ma consiglio a tutti di attendere il 7 con la riapertura dei server.

Abbiamo già notato altre volte che fino alla riapertura dei server non vengono implementate tutte le modifiche che l'aggiornamento contiene.

In fondo si tratta solo di 24 ore in più.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Vero che da mercoledi 6 sarà giocabile ,solo offline, da console e pc, ma consiglio a tutti di attendere il 7 con la riapertura dei server.

Abbiamo già notato altre volte che fino alla riapertura dei server non vengono implementate tutte le modifiche che l'aggiornamento contiene.

In fondo si tratta solo di 24 ore in più.

Assolutamente d'accordo. Finché non si aprono i server è inutile commentare (entusiasticamente o negativamente) qualsiasi cosa che potrebbe non aver valenza ma anzi generare confusione...

Parlerei di cose tangibili quando esce pre apertura server.
C'è la master
C'è il meteo
Nuove squadre autentiche
Minutaggio sbloccato

Non storie di gameplay, per quello aspetterei almeno giovedì
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Assolutamente d'accordo. Finché non si aprono i server è inutile commentare (entusiasticamente o negativamente) qualsiasi cosa che potrebbe non aver valenza ma anzi generare confusione...

Parlerei di cose tangibili quando esce pre apertura server.
C'è la master
C'è il meteo
Nuove squadre autentiche
Minutaggio sbloccato

Non storie di gameplay, per quello aspetterei almeno giovedì
Te pensi che mercoledi sbloccheranno tutta la parte offline?

Io temo che per 24 ore ci faranno giocare solo le solite amichevoli con un numero limitato di team disponibili e settaggi ridotti al minimo.
Ovviamente spero non sia cosi.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Te pensi che mercoledi sbloccheranno tutta la parte offline?

Io temo che per 24 ore ci faranno giocare solo le solite amichevoli con un numero limitato di team disponibili e settaggi ridotti al minimo.
Ovviamente spero non sia cosi.

La penso come te. Erano solo esempi. Magari in una partita offline a server chiusi si può scegliere la pioggia a quel punto diciamolo : )
 
  • Like
Reactions: Rebati

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,290
12,730
113
Te pensi che mercoledi sbloccheranno tutta la parte offline?

Io temo che per 24 ore ci faranno giocare solo le solite amichevoli con un numero limitato di team disponibili e settaggi ridotti al minimo.
Ovviamente spero non sia cosi.
ma l’offline quello rimarrà pure post aggiornamento..aggiorneranno solo rose, mi auguro strutture dei campionati e buona parte delle divise (non credo neanche tutte in realtà..suppongo che il database sarà completamente aggiornato solo in autunno inoltrato).
di modalità offline aggiuntive imho non ne vedremo con l’aggiornamento del 7.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
ma l’offline quello rimarrà pure post aggiornamento..aggiorneranno solo rose, mi auguro strutture dei campionati e buona parte delle divise (non credo neanche tutte in realtà..suppongo che il database sarà completamente aggiornato solo in autunno inoltrato).
di modalità offline aggiuntive imho non ne vedremo con l’aggiornamento del 7.
In tanti su questo forum, anche offliner puri, hanno notato che, quando si tratta di aggiornamenti pesanti e impattanti, come sarà anche e soprattutto questo, cambia parecchio la giocabilità, velocità, livello di bravura degli avversari a parità di livello scelto, dettagli dell'ambiente, ecc ecc ecc tra prima dell'aperura dei server e dopo. Nell'offline parlo.

Probabile sarà cosi anche stavolta. E cmq stiamo parlando di 24 ore circa di attesa ulteriore.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Benchè già dal 6 secondo me potremmo vedere decisi cambiamenti, anche io sono d'accordo nell'aspettare il 7 per valutare appieno il gameplay.
E' chiaro che se già dal 6 ci accorgiamo che c'è il meteo, ad esempio, beh questa è una di quelle notizie da riportare, indipendetemente dalla riapertura dei server.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,290
12,730
113
In tanti su questo forum, anche offliner puri, hanno notato che, quando si tratta di aggiornamenti pesanti e impattanti, come sarà anche e soprattutto questo, cambia parecchio la giocabilità, velocità, livello di bravura degli avversari a parità di livello scelto, dettagli dell'ambiente, ecc ecc ecc tra prima dell'aperura dei server e dopo. Nell'offline parlo.

Probabile sarà cosi anche stavolta. E cmq stiamo parlando di 24 ore circa di attesa ulteriore.
no ma ci saranno le variazioni che descrivi..

ho seri dubbi sul fatto che avremo nuove modalità offline il 7, questo intendevo.
difatti non ho st’ansia che mi divora..
le amichevoli dopo un tot mi stufano..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
no ma ci saranno le variazioni che descrivi..

ho seri dubbi sul fatto che avremo nuove modalità offline il 7, questo intendevo.
difatti non ho st’ansia che mi divora..
le amichevoli dopo un tot mi stufano..
Ci credo, le amichevoli rompono dopo pochi giorni.

Modalità offline nuove la vedo dura.
Hanno parlato di master, e quella arriverà, ma non credo il 7.
Spero di essere smentito ma la vedo come regalo natalizio ( regalo per dire, la faranno pagare ed anche cara secondo me), quindi fine novembre/dicembre.

Forse ci sarà un editor incompleto, in quanto mi aspetto quello completo con il lancio della master.

Non mi sembra abbiano mai parlato di singoli campionati o coppe disponibili nell'offline.
Non credo gli costerebbe mettere un mondiale disputabile con le nazionali ed un paio di campionati fattibili coi club, magari uno ufficiale ed uno personalizzabile, lasciando a noi la scelta di quali squadre inserirci.
Alla chiusura di Ef23 erano presenti 198 club e zero nazionali.
Mi aspetto che il 7 avremo finalmente almeno una quarantina di nazionali ed un numero di club raddoppiato o quasi. Ecco, questo si. E minutaggio sbloccato, tutti i livelli di difficoltà disponibili e condizioni atmosferiche.

Ma sono fissati con il fatto che nulla deve distogliere dall'online.

Però.....a mio avviso i soldi che faranno con l'uscita della master si riveleranno secondo me un enorme banco di prova.

Se dovessero incassarne tanti allora secondo me arriverano, col tempo e a pagamento, anche la possibilità di disputare singoli campionati o singole coppe.

Ovviamente si chiacchiera, vai a capire cosa hanno davvero per la testa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Però.....a mio avviso i soldi che faranno con l'uscita della master si riveleranno secondo me un enorme banco di prova.

Se dovessero incassarne tanti allora secondo me arriverano, col tempo e a pagamento, anche la possibilità di disputare singoli campionati o singole coppe.

Ovviamente si chiacchiera, vai a capire cosa hanno davvero per la testa.
Concordo al 100%.
Per me la considerazione di Konami sarà dubplice.
Quanto guadagnerà dalla Master e, contemporaneamente, quanti lasceranno il Dream Team per giocarla.

Mettiamo che ora la somma dei guadagni Konami, al netto delle spese, è 100. Questo 100 è dato da 0 dall'offline e 100 dal Dream Team.

Se arriva la Master e il guadagno è, mettiamo, 50 dalla Master e sempre 100 dal Dream Team, Konami quadagna 150.
Se il guadagno è 50 dalla Master e 70 dal Dream Team perchè 30 sono passati alla Master, il guadagno è 120 (sempre comunque superiore al solo Dream Team).

Ma se il guadagno è 50 dalla Master e 40 dal Dream Team, allora l'offline lo toglieranno perchè il totale (90) farebbe meno di quando c'era solo il Dream Team.

Ecco il motivo per il quale sì, la Master ci sarà e si, sarà superiore a quella di Pes 21 ma non così superiore e non così fantasmagorica, proprio per evitare la trasmigrazione dal Dream Team ad una ipotetica Master fantasmagorica.
La Master per me verrà sempre tenuta sotto, come qualità, come cura, del Dream Team.
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Concordo al 100%.
Per me la considerazione di Konami sarà dubplice.
Quanto guadagnerà dalla Master e, contemporaneamente, quanti lasceranno il Dream Team per giocarla.

Mettiamo che ora la somma dei guadagni Konami, al netto delle spese, è 100. Questo 100 è dato da 0 dall'offline e 100 dal Dream Team.

Se arriva la Master e il guadagno è, mettiamo, 50 dalla Master e sempre 100 dal Dream Team, Konami quadagna 150.
Se il guadagno è 50 dalla Master e 70 dal Dream Team perchè 30 sono passati alla Master, il guadagno è 120 (sempre comunque superiore al solo Dream Team).

Ma se il guadagno è 50 dalla Master e 40 dal Dream Team, allora l'offline lo toglieranno perchè il totale (90) farebbe meno di quando c'era solo il Dream Team.
Concordo.
Anche se queste saranno considerazioni che konami potrà fare solo dopo almeno 5/6 mesi dall'uscita della master, in modo da avere in mano numeri certi e consolidati.

E cmq non credo che, anche in caso di terza ipotesi, toglieranno la master.
Semplicemente sarà poco supportata.
E non si sogneranno neanche di inserire nuove modalità offline.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Concordo al 100%.
Per me la considerazione di Konami sarà dubplice.
Quanto guadagnerà dalla Master e, contemporaneamente, quanti lasceranno il Dream Team per giocarla.

Mettiamo che ora la somma dei guadagni Konami, al netto delle spese, è 100. Questo 100 è dato da 0 dall'offline e 100 dal Dream Team.

Se arriva la Master e il guadagno è, mettiamo, 50 dalla Master e sempre 100 dal Dream Team, Konami quadagna 150.
Se il guadagno è 50 dalla Master e 70 dal Dream Team perchè 30 sono passati alla Master, il guadagno è 120 (sempre comunque superiore al solo Dream Team).

Ma se il guadagno è 50 dalla Master e 40 dal Dream Team, allora l'offline lo toglieranno perchè il totale (90) farebbe meno di quando c'era solo il Dream Team.
Discorsi che lasciano per me il tempo che trovano, visto che EA guadagna moltissimo con il FUT, ma al tempo stesso continua a sviluppare e migliorare annualmente la Carriera....:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.