Che cos’è?
Spiegazione dettagli DribblingProvato per 2 match … stesse sensazioni dei 2 utenti qui sopra…. Spettacolo vedere Leao cpu puntarti quasi sistematicamente con finte e contro finte… però il fatto che i comandi siano più reattivi non so se mi piace… ho visto tante animazioni tagliate … giocatori a velocità 0 meno pesanti rispetto al pre aggiornamento…. Difatti la seconda partita ho messo velocità -1 per attenuare l’eccessiva reattività… Attendiamo la riapertura dei server e vediamo…
Bene invece gli stadi fatti molto bene, manti erbosi più dettagliati che si rovinano verso metà partita… effetto pioggia e neve ben creato… grafica tutto sommato migliorata
Niente di nuovo. È una finta,presa dall'ex calciatore Lee Sharpe,già presente in Pes. Ed anche in ef22.Che cos’è?
Capirai..Ma quindi ci sono davvero pioggia e neve????????
I giocatori sono sempre stati riprodotti ottimamente,in ef23. È la resa dei giocatori/pallone sul campo che devono migliorare in ef24,per evitare quella sensazione di "fotomontaggio" che c'era in ef22/ef2330 gb su xbox series x
Visualizza allegato 298158
non malaccio, per chi dice che ha una grafica da da ps3
Ci sono voluti solo due anni...Capirai..![]()
Io mi accontento di poco … sai perché m interessa? Solo per vedere se tali effetti siano realizzati meglio di come erano fatti su pes21 … se fossero migliore, nel mio immaginario, vorrebbe dire molto per le potenzialità future del calcistico … sai bene i ns dubbi sul teorico nuovo team di sviluppo(se sia vero che è nuovo) rispetto al precedente .. insomma discorsi fatti 100 volte mesi addietro …Capirai..![]()
Te lo dirò quando proverò il gioco,se vedrò,giocando sotto la pioggia,la stessa cosa che capitava in Pes20,o migliore addirittura. Non so se ricordi,ma al giocatore,all'impatto col colpo di testa,partivano le goccioline nebulizzate sulla capoccia,tipo nebbiolina. E quando il pallone entrava in rete,l'acqua veniva scrollata e cadeva dal movimento della rete stessa. Se hanno lavorato così,bene.Io mi accontento di poco … sai perché m interessa? Solo per vedere se tali effetti siano realizzati meglio di come erano fatti su pes21 … se fossero migliore, nel mio immaginario, vorrebbe dire molto per le potenzialità future del calcistico … sai bene i ns dubbi sul teorico nuovo team di sviluppo(se sia vero che è nuovo) rispetto al precedente .. insomma discorsi fatti 100 volte mesi addietro …
Si ci sono pioggia e neve.Ma quindi ci sono davvero pioggia e neve????????
sara un fine settimana di fuoco … mi porto la ps5 in montagna altrimenti esco pazzo se non lo provo durante il weekend
Ma quindi ci sono davvero pioggia e neve????????
sara un fine settimana di fuoco … mi porto la ps5 in montagna altrimenti esco pazzo se non lo provo durante il weekend
Non male come resa.
Ciao @the elder il minutaggio nelle partite autentiche è sbloccato, si può mettere una durata anche superiore ai 10 minuti...Fatte brevemente due mezze partite, troppo poco per dare giudizi precisi.
Però in linea di massima concordo con quello hanno scritto quelli che lo hanno provato, anche @Adelmo Maria Soriani .
Anche sulla fisica del pallone non saprei, qualcosa forse in meglio ma anche palloni schizzati dopo rimpalli tipo sponde del flipper.
Inutile approfondire per ora.
Comunque nelle parte delle squadre autentiche non c'è alcuna nuova voce neanche bloccata.
Quindi per chi vuole le modalità offline non mi farei illusioni a breve.
E poi sempre quei caxxo di 10 minuti....
esatto, sarebbe Interessante appunto per capire se riescono a fare meglio del passato nella resa simulative delle due condizioniTe lo dirò quando proverò il gioco,se vedrò,giocando sotto la pioggia,la stessa cosa che capitava in Pes20,o migliore addirittura. Non so se ricordi,ma al giocatore,all'impatto col colpo di testa,partivano le goccioline nebulizzate sulla capoccia,tipo nebbiolina. E quando il pallone entrava in rete,l'acqua veniva scrollata e cadeva dal movimento della rete stessa. Se hanno lavorato così,bene.