eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
non si dopano solo nel ciclismo?
Gara amatoriale,in palio un salame ed una bottiglia di vino. Partiti in 200. A gara in corso gira la voce dei controlli antidoping random a fine corsa. 150 ritirati per problemi meccanici o crampi...
Se finisci la gara e ti rifiuti di fare il controllo parte una squalifica automatica,di 2 anni mi pare o forse più,e segnalazione alla Questura. Si bombano un salame...
 

vanambumar1

Pulcini
5 Novembre 2023
20
43
13
Un gioco offline come lo intendiamo noi non lo vedremo mai da Konami. E sticazzi, viva il Canada. 2019. 2024. 5 anni. È ridicolo. E se mi posso permettere, altrettanto ridicolo è chi ci crede. Saga finita raga, stop, come rainbow six. Giochiamo on line, sono il primo che lo fa, ma non si parli di simulazione o rispetto per la community. Per favore, ho 50 anni, basta minchiate.
 

daitan80

Pulcini
8 Aprile 2024
21
5
3
Un gioco offline come lo intendiamo noi non lo vedremo mai da Konami. E sticazzi, viva il Canada. 2019. 2024. 5 anni. È ridicolo. E se mi posso permettere, altrettanto ridicolo è chi ci crede. Saga finita raga, stop, come rainbow six. Giochiamo on line, sono il primo che lo fa, ma non si parli di simulazione o rispetto per la community. Per favore, ho 50 anni, basta minchiate.
brutto pensare che pes sia finito, tutto e' iniziato da winning eleven. iss pro!! io spero che a settembre esca ancora la master per la nuova stagione. almeno lo dicessero chiaro e tondo che nn farnno uscire piu' modalita' offline , cosi uno si rassegna e basta
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
724
886
93
Io vi dico che se si giocano 4 5 partite al giorno e il giorno successivo stai li con la testa che al primo momento di relax accendi per farti una partita (non sono un fumatore ma credo che sia la stessa cosa che succede a chi ha un minuto x spararsi una sigaretta fuori) allora abbiamo di fronte un prodotto di qualità.
Ieri ho fatto partite online in stanza con squadre dt reali con vg autentico sia con Italia (vs Olanda) e sia con tottenham (vs Liverpool) in full manual match tutti diversi e realistici da 15 minuti.. Ho visto calcio al netto di quello che sicuramente può migliorare ancora ma questo è un gioco veramente proiettato sulla simulazione a queste condizioni..
Poi i player id sono semplicemente fantastici.. Citare fifa e i canadesi significa veramente che ci si accontenti di un gioco puramente arcade.

Un altro passo in avanti a livello di divertimento l ho fatto mettendo le cuffie.. Praticamente a livello sonoro è ancora più apprezzabile

"Mancano le modalità ma konami ci ha dato il pallone pad alla mano e non dimenticate che sotto casa da piccoli con il pallone ci siamo divertiti un monte dalla mattina fino alla sera"
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
422
457
63
Mi rendo conto che è così basta leggere il thread.
Basta un argomento leggermente più elaborato per mandarlo in tilt.
Se in quella vita ci sarò anch'io farò di tutto per esserti socio

Scrivimi il tuo nome in pvt che appena rinasco ti scrivo!
Oh comunque tutta sta schifezza ha un merito, devo dire "grazie" a Konamimmmmmerd....
A causa dell'assenza di giochi di calcio sto dedicando il mio (poco) tempo nerd ad altri giochi. In questi mesi ho finito
GTA V ps4
AC Valhalla
Death Standing
Cyberpunk
Dishonored 2
E ora sono alla fase finale di The Witcher 3

A questo aggiungiamo che su Pc ho scoperto un capolavoro come Humankind...

Che dire ? Piango con un occhio!
 

daitan80

Pulcini
8 Aprile 2024
21
5
3
Scrivimi il tuo nome in pvt che appena rinasco ti scrivo!
Oh comunque tutta sta schifezza ha un merito, devo dire "grazie" a Konamimmmmmerd....
A causa dell'assenza di giochi di calcio sto dedicando il mio (poco) tempo nerd ad altri giochi. In questi mesi ho finito
GTA V ps4
AC Valhalla
Death Standing
Cyberpunk
Dishonored 2
E ora sono alla fase finale di The Witcher 3

A questo aggiungiamo che su Pc ho scoperto un capolavoro come Humankind...

Che dire ? Piango con un occhiio sono un
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Io vi dico che se si giocano 4 5 partite al giorno e il giorno successivo stai li con la testa che al primo momento di relax accendi per farti una partita (non sono un fumatore ma credo che sia la stessa cosa che succede a chi ha un minuto x spararsi una sigaretta fuori) allora abbiamo di fronte un prodotto di qualità.
Ieri ho fatto partite online in stanza con squadre dt reali con vg autentico sia con Italia (vs Olanda) e sia con tottenham (vs Liverpool) in full manual match tutti diversi e realistici da 15 minuti.. Ho visto calcio al netto di quello che sicuramente può migliorare ancora ma questo è un gioco veramente proiettato sulla simulazione a queste condizioni..
Poi i player id sono semplicemente fantastici.. Citare fifa e i canadesi significa veramente che ci si accontenti di un gioco puramente arcade.

Un altro passo in avanti a livello di divertimento l ho fatto mettendo le cuffie.. Praticamente a livello sonoro è ancora più apprezzabile

"Mancano le modalità ma konami ci ha dato il pallone pad alla mano e non dimenticate che sotto casa da piccoli con il pallone ci siamo divertiti un monte dalla mattina fino alla sera"
Io gioco SOLO con le cuffie
 
  • Like
Reactions: Luchinel e alexis13

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12