eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rete che mi avvicina al Barca primo, nulla di che ma mi è piaciuta la torsione della gamba di Morata che conclude d'esterno con parabola ad uscire, palo e gol, forse la MOD audio di Endo contribuisce all'esaltazione dopo una rete in cui la sfera colpisce il palo ed entra
Ma sei sicuro che concluda di esterno?
Io faccio fatica a capirlo, e sul replay è coperto da un altro giocatore al momento del tiro.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lievemente, con 2cm della parte anteriore esterna dx della scarpa :p
E' già, molto lievemente....guarda che la traiettoria sembra quella di un tiro di esterno, ma la palla non la colpisce di esterno.
Si chiamano assistenze, che in EFootball sono "mascherate" male.
Domandati perchè tutti quelli che giocano manuale quando, in questi anni, hanno provato l'assistito, si sono resi conto di quanto i passaggi venissero corretti anche dalle assistenze minime cambiando proprio direzione (cioè non limitandosi a semplici aggiustamenti per renderli più precisi).
Mentre quando si facevano le stesse prove con Pes nessuno lo ha mai scitto.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
E' già, molto lievemente....guarda che la traiettoria sembra quella di un tiro di esterno, ma la palla non la colpisce di esterno.
Si chiamano assistenze, che in EFootball sono "mascherate" male.
Domandati perchè tutti quelli che giocano manuale quando, in questi anni, hanno provato l'assistito, si sono resi conto di quanto i passaggi venissero corretti anche dalle assistenze minime cambiando proprio direzione (cioè non limitandosi a semplici aggiustamenti per renderli più precisi).
Mentre quando si facevano le stesse prove con Pes nessuno lo ha mai scitto.
Passando da due mesi al full manual io mi sono accorto che lo script ora incide al max al 5%, contro il 90% di prima con le assistenze.
Qualsiasi gioco se uno cerca la simulazione va giocato senza assistenze.. La cosa strana è che l'ho capito solo in questa edizione di efootball. Gioco a pes dai tempi di ps1 con WE

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Nuova stagione in A con la Juventus (campione assistito).

Obiettivo, vincere il campionato.

Visualizza allegato 304327
Visualizza allegato 304330
A parte il 6-3 in dieci minuti che non riesco nemmeno a commentare, noto il pareggio con l' Empoli.
L' Empoli è la stessa squadra a cui mi sono riferito spesso parlando di script e boost per la CPU.
Con il 2018 avevamo il Real Benevento, adesso mi sa che abbiamo il Real Empoli.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
A parte il 6-3 in dieci minuti che non riesco nemmeno a commentare, noto il pareggio con l' Empoli.
L' Empoli è la stessa squadra a cui mi sono riferito spesso parlando di script e boost per la CPU.
Con il 2018 avevamo il Real Benevento, adesso mi sa che abbiamo il Real Empoli.
Si partita assurda, Empoli 2 tiri 2 goal.

Poi al 90 segno il 2 a 1 e al 96 il pari!

Bologna che sbanca il Maradona! Erroraccio di Meret, Bologna in 10 dal 60' circa.. Partita incredibile!

Qui di seguito i risultati di giornata
18cf409711232-screenshotUrl.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sei in perfetta corsa!

Non fai nessun Upgrade.? (partita chiave a parte)
Si, upgrado a SS vs Real Madrid e Barcellona.
vinco questa Liga e poi upgrado a SS.

ps.: mi vergogno quasi a scriverlo ma voi lo fate il giochino dei rigori ad ogni accensione? Io si perché odio avere i messaggi rossi in vista e quindi faccio tutto ... a parte questo non vi pare che i rigori siano meglio bilanciati nel giochino che nei match in game? Per dire ... è chiaro che nel giochino i portieri parano poco ma ho la sensazione che siano più realistici

• Mi piace
Reazioni: the elder e stnf74
Si, upgrado a SS vs Real Madrid e Barcellona.
vinco questa Liga e poi upgrado a SS.

ps.: mi vergogno quasi a scriverlo ma voi lo fate il giochino dei rigori ad ogni accensione? Io si perché odio avere i messaggi rossi in vista e quindi faccio tutto ... a parte questo non vi pare che i rigori siano meglio bilanciati nel giochino che nei match in game? Per dire ... è chiaro che nel giochino i portieri parano poco ma ho la sensazione che siano più realistici
Lascia stare, pure io stessa cosa, il pallino non posso vederlo. Quindi rigorino prima di andare in My league

Blocco con protezione (L2), cross e spizzata di testa pazzesca sul secondo palo di Morata, 1-0

Non so se sia un caso, ma dopo l'aggiornamento di ieri, nella my league si sono infortunati 3 giocatori dell' IA.. sostituiti prontamente.. mai successo prima

• Mi piace
Forse la partita più bella di questa MyLeague fatta finora, per le occasioni da una parte e dall'altra. Il Bologna alla fine strappa un punto alla Lazio capolista, ma che prestazioni per entrambe le squadre!

18cfe2ed54414-screenshotUrl.jpg

La classifica dopo 15 giornate - l Europa si allontana a - 9!
18cfe2ead7335-screenshotUrl.jpg

• Mi piace
Forse la partita più bella di questa MyLeague fatta finora, per le occasioni da una parte e dall'altra. Il Bologna alla fine strappa un punto alla Lazio capolista, ma che prestazioni per entrambe le squadre!

Visualizza allegato 304402

La classifica dopo 15 giornate - l Europa si allontana a - 9!
Visualizza allegato 304403
tra i risultati vedo che il 5-4 piace molto ai Jappo!

tra i risultati vedo che il 5-4 piace molto ai Jappo!
Semplicemente quello che simula i risultati delle altre partite è un algoritmo (o come si chiama) fatto da gente che non ha idea di cosa sia il calcio reale
Tra l'altro nota che spesso più squadre segnano 5 gol ma mai nessuna ne segna 6.

Che poi bastava che tenessero quello di Pes che funzionava benissimo.

• Mi piace
Reazioni: ramses e stnf74
Sono di frettissima e ho la moglie che mi sta parlando mentre gioco............posso non essere concentratissimo.....2 match al volo in MyLeague: ma vi pare il gameplay di pochi giorni fa? A me pare più lento e bilanciato.
2 match: 0-0 e vinto 3-0, CPU 5 tiri nel primo match e 3 nel secondo, 0 goal ... a pelle secondo me hanno bilanciato il GP .... mi pare diverso ... migliore...impressione veloce a caldo dopo 2 soli match.
Vado.

Altri 2 match prima di andare a letto, 3-0 e 1-1, in 4 match ho subito 1 gol con la cpu che ha concluso comolessivamnte una quindicina di volta ma a parte l aspetto conclusioni ho ancor più la sensazione che abbiano ritoccato qualcosa lato bilanciamento livelli.
parlo ovviamente della MyLeague.
con squadre autentiche non ho più giocato (neanche 1 match) da quando è uscita la MyLeague.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz