Io ho disinstallato a gennaio, perché personalmente,ritengo ef una inutile perdita del mio tempo videoludico.
Non offre nulla di quel che cerco in un gioco di calcio,in più ha tolto quel che mi faceva giocare a Pes. Praticamente per me un prodotto inutilizzabile. Mi conforto coi souls,che al contrario dei calcistici,fanno innovazione e passi avanti coerenti con il 2024 e le consolle disponibili.
@the elder il forum sta morendo perché il prodotto sul quale il forum fa affidamento, fa schifo.
Ne abbiamo anche parlato in privato, ricordi?
Indi per cui cosa dovremmo commentare noi "silenti"? che il gioco fa ancora piangere a distanza di 4 anni dall'ultimo?
Non ha senso discutere, né ha senso bloccarsi male sulla discussione " a me fa schifo, a te piace e ci spendi 4000 euro in monetine".
Questo EF è PENOSO, ma è anche vero che ognuno decide autonomamente e liberamente come spendere il proprio tempo videoludico ed il proprio denaro, dunque torniamo al punto iniziale. Forum silente e palle di fieno virtuali che rotolano tra i topic.
Personalmente torno qui solo per seguire certe carriere Master di alcuni utenti, che mi divertono. Ma appena finirà anche quel filone, anche io mi aggiungerò alla folta schiera di utenti emigranti.