Aspetta un attimo… Io ho spesso letto Full Manual “Rotto” o questo non funziona quell altro nemmeno…. Se non addirittura ti stai inventando i comandi

Qui non è questione di CPU SS che quella è veramente Boostata e lo dissi io … il mio era un post in generale… che tante cose si dicono a “sbuffo” perché dire è Rotto il Full Manual fa meno male che dire cavolo se ci fosse l offline lo giocherei … qui secondo me se una cosa è rotta e non funziona è rotta e basta … non è che online il L2 fa e offline non la fa … è ben diverso discorso CPU con comandi che funzionano o no, secondo me.
@alexis13 che è un ottimo player ed ora si è fiondato sul FM … le cose che fa online nei tornei … le fa anche vs CPU, Campione ? Ok magari ad SS fa fatica , ma quello è un problema di CPU stressata

calibrata male .. ma a livello CAMPIONE fa le stesse cose che fa online ed i suoi video parlano chiaro… io ciò che fai lui come tanti altri ottimi fm come
@Luchinel ora anche
@Matprogress e molti altri che non cito perché non vogliono essere tirati in ballo, non le so fare … non mi vengono … ma di certo non dico é “rotto” solo per trovare la scorciatoia