Se capita 1 volta a 10 utenti per me è da considerare casualità
Se capita più volte anche ad un solo utente è da considerarsi bug
Forse vi dimenticate che Pes aveva gli stessi identici problemi sul cambio cursore, o giocatori che vedevano passare la palla ad un cm e non intervenivano... cambiava solo la frequenza col quale succedevano : )
Io non son il tipo. Non è che se ci gioco spesso devo per forza difenderlo. Ma riporto solo quel che mi accade. Bene o male che sia.
Son stato il primo a far notare con video il portiere che non si attivava, ho sempre detto se il cursore faceva le bizze, continuo a dire (anche sta settimana) che il gioco a volte gira a volte no (vs umani)
Poi c'è da considerare come uno gioca
Ovviamente diverso giocare full manual contro il computer (che ovviamente gioca assistito) rispetto contro un avversario umano con le tue stesse assistenze magari con tempo lungo.
E l'ho specificato anche l'altro giorno
Ma come io ti credo quando dici che ti succedono certe cose, dovresti farlo anche te se ti dico che a me non succedono con la tua stessa frequenza : )
Anche perché non avrei voglia di giocarci se ci fossero problemi veramente impattanti ogni due secondi
Ripeto, mi spiace per te che ti risulti (al netto delle mancanze di modalità) così indigesto.
Il fatto che tu ogni tanto provi le assistenze fa capire la tua sofferenza che so bene che se ce ne fosse la possibilità non le useresti mai