Beh e pensare che fino a Pes21 si considerava il gioco Konami una tripla A. Oggi cos'è esattamente?Beh negli ultimi anni le giovanili di calcio thailandese hanno avuto un periodo d'oro con tanti giovini talentuosi che si sono affacciati al calcio piuttosto che alla boxe....eheheh
No scherzi a parte, non c'è realismo in questa IA, è lampante che ci sia un boost nelle giocate (sia difensive che offensive). Inoltre ho notato che non dipende solo dal livello di difficoltà che imposti. Negli eventi se io gioco FM e metto Campione o Superstar la IA è meno cinica che se metto assistenze Liv2 e tiri base con gli stessi livelli di difficoltà. Aggiungo che anche la forza squadra che usi incide sul grado di boost/aiutino che viene concesso alla IA. Ho infatti giocato lo stesso evento sia con una squadra di forza 3100 che con una di forza 2300 e a parità di livello di difficoltà (ovvero Campione) l'IA contro la squadra da 3100 sembrava posseduta da un demone sholin...
Penso che essendo eventi del DT sia fatto di proposito e non credo possa essere considerato valido anche come impostazione in una ipotetica Master...pertanto realismo no sicuramente in questo contesto, in un altro sarà da valutare.
Azz...@the elder il realismo inteso e analizzato da noi come fisica della palla. Cosa che in Pes, un gioco A+++ aveva di base.
Oggi siamo (io in primos) ad analizzare il nulla, sperando di trovarci qualcosa.