eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo sfrutti negli eventi tipo Spagna o Inghilterra sembra un vero e proprio campionato offline...
Spiegati meglio ... siccome sono INFUMANATO a bestia con l Atletico Madrid perché ormai vivo per vincere la Champions di @FraCast86, cosa sono questi eventi OFFLINE di cui parli? Vorrei usarli vs cpu liv SS per provare moduli, giocatori, stili etc

Se lo sfrutti negli eventi tipo Spagna o Inghilterra sembra un vero e proprio campionato offline...
I campionati sono quelli con un calendario e con una classifica.
Non una serie di singole partite contro avversari a caso, seppur in quegli eventi di una determinata nazione.
Senza nemmeno parlare che qualsiasi squadra volessi crearmi non corrisponderebbe a quelle del database, visto che i giocatori "base" partono più bassi nel DT.
E c'è sempre il discorso allenatore che influisce sul modulo?
E sono sempre partite limitate a 10 minuti.

Spiegati meglio ... siccome sono INFUMANATO a bestia con l Atletico Madrid perché ormai vivo per vincere la Champions di @FraCast86, cosa sono questi eventi OFFLINE di cui parli? Vorrei usarli vs cpu liv SS per provare moduli, giocatori, stili etc
Sezione DREAM TEAM
hai :
EVENTI - quelli che dice Alex , facendo quelli vs Team Autentico (cpu) a random in base all evento. Nel mentre raccatti altri GP per i prossimi Tornei :P
CAMPIONATO - Sono le divisioni degli Avengers
PARTITA AMICO - quelle che usiamo noi nei tornei

I campionati sono quelli con un calendario e con una classifica.
Non una serie di singole partite contro avversari a caso, seppur in quegli eventi di una determinata nazione.
Senza nemmeno parlare che qualsiasi squadra volessi crearmi non corrisponderebbe a quelle del database, visto che i giocatori "base" partono più bassi nel DT.
E c'è sempre il discorso allenatore che influisce sul modulo?
E sono sempre partite limitate a 10 minuti.
Concordo con te, ma questo passa il convento e ti suggerisco di provarlo perché non è assolutamente male con l impostazione che ti ho consigliato.

PS: Se sei un amante dell offline prova e poi mi dirai
Per il discorso allenatore io mi sn adattato a quello reale anche perché mi piace giocare sempre con i moduli reali e non miei

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e the elder
Dovrebbe evitare di svincolarlo per sbaglio.
Capito… grazie per la risposta… non ci giocavo da due settimane, l’ho ritrovato molto più stabile a livello di server… due settimane fa ad ogni partita c’erano dei rallentamenti problemi di connessione, questa settimana nessun problema… qualcuno sa se la licenza per Maradona sia scuduta? Gioco a efootball da febbraio 2023 (prima non ci giocavo per i problemi noti di gameplay) da febbraio a adesso non mi è mai capitato di vederlo tra le leggende disponibili

Capito… grazie per la risposta… non ci giocavo da due settimane, l’ho ritrovato molto più stabile a livello di server… due settimane fa ad ogni partita c’erano dei rallentamenti problemi di connessione, questa settimana nessun problema… qualcuno sa se la licenza per Maradona sia scuduta? Gioco a efootball da febbraio 2023 (prima non ci giocavo per i problemi noti di gameplay) da febbraio a adesso non mi è mai capitato di vederlo tra le leggende disponibili
Lo mettono,non sempre,quando escono pool dedicati a Napoli o Argentina. Con l'attuale edizione di ef24 bisogna vedere se hanno ancora la licenza,alcuni giocatori spariscono senza.

• Mi piace
Reazioni: pesnic
buongiorno
come si aumenta il valore di un giocatore?
se un mio giocatore vale per esempio 87 perchè altri lo hanno a 97 o addirittura sopra 100?
vedo squadre che hanno giocatori tutti quasi a 100

• Mi piace
Reazioni: pesnic
Lo mettono,non sempre,quando escono pool dedicati a Napoli o Argentina. Con l'attuale edizione di ef24 bisogna vedere se hanno ancora la licenza,alcuni giocatori spariscono senza.
Io avevo letto di problemi legali per i diritti d’immagine tra il procuratore e la famiglia di Maradona e per questo è stato rimossa da Fifa ma non era specificato se anche in pes… comunque io come giocatori leggendari vedo sempre i soliti, di novità interessante ho visto solo Ribéry

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
buongiorno
se un mio giocatore vale per esempio 87 perchè altri lo hanno a 97 o addirittura sopra 100?
Bella domanda… forse perché mettono le abilità ai giocatori ? Le abilità speciali
Io assegno i punti progressione in automatico, ma tipo chiesa a me arriva a 96-97 altri lo hanno a 100… ma io non ho messo le abilità a chiesa

buongiorno

Bella domanda… forse perché mettono le abilità ai giocatori ? Le abilità speciali
Io assegno i punti progressione in automatico, ma tipo chiesa a me arriva a 96-97 altri lo hanno a 100… ma io non ho messo le abilità a chiesa
Per aumentare il livello dei giocatori devi assegnargli i punti esperienza alle varie stats, punti che guadagni o mettendo in campo quel giocatore o spendendo punti ESP per aumentare più velocemente oltre livello; inoltre alcuni allenatori forniscono un bonus di valutazione ( +3, +2, etc. ) che aumenta l'overall di tutti i giocatori, non ho ancora capito se in base al modulo, alla tattica o altro...

Per aumentare il livello dei giocatori devi assegnargli i punti esperienza alle varie stats, punti che guadagni o mettendo in campo quel giocatore o spendendo punti ESP per aumentare più velocemente oltre livello; inoltre alcuni allenatori forniscono un bonus di valutazione ( +3, +2, etc. ) che aumenta l'overall di tutti i giocatori, non ho ancora capito se in base al modulo, alla tattica o altro...
I tre punti max in più vanno in base allo stile di squdra e alle capacità dell’allenatore. Es. Valbuena capacità contrattacco 85 se metti quello stile alla squadra con lui allenatore aumenta il VG di tutti di tre punti. Solitamente con stili sopra 80 aumenta di tre ma non per tutti, tutti i giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e Gkp81
e come si spendono questi punti EXP? anzi, come si ottengono per poi spenderli?

come li assegni i punti progressione?

come li assegni i punti progressione?
Devi andare nella sezione della tua squadra , poi opzione giocatori e assegni i punti progressione … in base alle tue preferenze oppure come faccio io lo assegni in automatico… se non hai i punti progressione devi allenare il giocatore sempre nella stessa schermata

e come si spendono questi punti EXP? anzi, come si ottengono per poi spenderli?
Li ottieni giocando, con il pass partita gratuito o con quelli a pagamento ogni partita ti da un bonus. Sono quelli con scritto 10000, 4000 o 1000. Per assegnarli vai su "la mia squadra" scegli il giocatore e poi su progresso giocatore o aumenta livello gli aumenti le stats che preferisci

Ciao a tutti, premetto che io sono anni che gioco a PES 2020, mi ero fermato a quello, quindi non ho vissuto tutto quello che è successo con efootball.

Premesso questo chiedo: con efootball non c’è proprio la possibilità di avere la modalità offline, non necessariamente la master league ma anche solo la semplice modalità campionato? Neanche con dei DLC a pagamento, delle patch ecc (parlo per PS4 e PS5, eh)?

Grazie in anticipo per le informazioni!

Ciao a tutti, premetto che io sono anni che gioco a PES 2020, mi ero fermato a quello, quindi non ho vissuto tutto quello che è successo con efootball.

Premesso questo chiedo: con efootball non c’è proprio la possibilità di avere la modalità offline, non necessariamente la master league ma anche solo la semplice modalità campionato? Neanche con dei DLC a pagamento, delle patch ecc (parlo per PS4 e PS5, eh)?

Grazie in anticipo per le informazioni!
No, purtroppo non c'è nessuna modalità tradizionale; forse, e dico forse perché di ufficiale non c'è nulla ma solo voci di influencers e youtubers, a dicembre potrebbe uscire un dlc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1