Esatto. A difesa schierata deve esserci un movimento, un taglio, una giocatare dove si riesce a trovare un varco nella difesa per un "errore difensivo".Io ora non posso continuare la discussione, proprio perché non so come fosse in Pes il Fm …. Ma a difesa schierata fare un filtrante è difficile anche in assist… (vero in Pes era più facile ) però direi che è anche più realistico…così in efootball ,cioè prendere un “imbucata” a difesa schierata vuol dire che la cpu ti lascia entrare troppo facilmente o che il tuo avversario abbia appoggiato il pad
Filtrante a difesa schierata online può riuscire solo se avversario ha difesa che aggredisce alto …. E va fuori tempo con la giocata …
Che questo avvenga per un movimento di un tuo compagno o perché la cpu sbaglia un movimento nelle partite deve esserci. Non può essere tutto inesorabilmente perfetto come lo è adesso.
Io non chiedo che ci sia sempre e in tutte le partite una occasione da goal a difesa schierata. No. Impossibile e irrealistico averlo sia chiaro. Però voglio che si abbia più probabilità, specie contro squadre più deboli e con giocatori di overall meno performanti.
Ovvio dire che contro team più forti e a difesa schierata, le probabilità di trovare scoperta una zona di difesa sia molto più difficile da vedere.
Però oggi siamo di fronte ad un loop. In FM si fa goal solo in ripartenze anche contro squadre di infima categoria.
Tutto qua.
Credo anche che che il problema della fisica del pallone sia collegato soltanto al FM.
Forse è una sciocchezza quello che dico, ma certe problematiche avvengono solo in FM.
Ultima modifica: