eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Un saluto a tutti! Sono circa due anni che non seguo più questo forum da quando Konami ha fatto scelte non proprio condivisibili. Volevo sapere da qualcuno che si ricorda di me (o semplicemente chiunque altro) a che punto siamo con Efootball con l’offline. È un prodotto che esiste? C’è il file opzioni editabile e accessibile? Grazie a tutti ed un grande abbraccio.
Delioooooooooooo !!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
bisogna vedere come hanno fatto i menu se rendono. il nuovo pallone se si vedrà bene, e come sarà la nuova grafica tv. l'abbinamento dei colori nello screen per ora sembra buono. peggio di quelli passati non può essere di certo.
Ah il nuovo pallone me lo sono perso
 
  • Like
Reactions: Mikifo

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
In Brasile è un pò più complicato. La licenza del club non comprende per forza la licenza dei giocatori. Il Vasco in Pes20 aveva licenza per il club e giocatori,all'inizio,e poi solo licenza per il club ma tutta la rosa fake.

In teoria in Amichevoli Autentiche si potrà giocare appena scaricato l'aggiornamento. Che poi il gameplay sarà uguale ad aggiornamento avvenuto non è certo.
Ok ma la nostra amata lady la pensa diversamente.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Sarà confermato su Console l'Fsr ? Qualcuno sa qualcosa ? Ne avevamo già parlato ma volevo sapere se c erano conferme.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Bene ragazzi dai, finalmente il 7 sapremo di che muerte morir.

P.s. personalmente ho già noleggiato la ⚰️

Penso che solo un miracolo possa aggiustare il peggior gameplay della storia della serie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Muttley

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Secondo me è tutto il contorno che non andava bene , il gameplay è il male minore .
No per me il gameplay è terrificante.
Sembra un gioco da cellulare davvero...

All'inizio non mi dispiaceva( nella seconda versione) ma poi hanno combinato qualcosa nei mesi che me lo ha fatto disprezzare.

La macchinosita' dei giocatori non la reggo proprio.
 
  • Like
Reactions: Muttley

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sarà confermato su Console l'Fsr ? Qualcuno sa qualcosa ? Ne avevamo già parlato ma volevo sapere se c erano conferme.
il fsr è l'equivalente del dlls di nvidia prodotto da amd è un programma migliora le prestazioni e migliorando la grafica anche se si ha un abbassamento della risoluzione. il gioco funzionerà a 1080 aumentando le prestazioni, mantenendo fino dove è possibile la qualità del 1440 e 4k. (dipende dalla potenza del pc/console in uso).

io su pc lo uso su assetto corsa competizione e mi permette di giocare a 60 fps fissi a griglia piena e al dettaglio ultra.
 
  • Like
Reactions: Hokuto

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
No per me il gameplay è terrificante.
Sembra un gioco da cellulare davvero...

All'inizio non mi dispiaceva( nella seconda versione) ma poi hanno combinato qualcosa nei mesi che me lo ha fatto disprezzare.

La macchinosita' dei giocatori non la reggo proprio.
il problema del gameplay è che ci sono rimpalli che neanche a flipper e ogni tanto sulle azioni più convulse vedi giocatori pattinare…vedremo cosa combinano stavolta, anche se ho paura che il gameplay più che fiore all’occhiello verrà semplificato per far rendere al meglio le carte boostate dei giocatori
 
  • Like
Reactions: Muttley

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
il problema del gameplay è che ci sono rimpalli che neanche a flipper e ogni tanto sulle azioni più convulse vedi giocatori pattinare…vedremo cosa combinano stavolta, anche se ho paura che il gameplay più che fiore all’occhiello verrà semplificato per far rendere al meglio le carte boostate dei giocatori
Ma giochi su PS4 ?
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è uscita una notizia ufficiale direttamente da denuvo, che il loro anticheat usato per chi ha il unreal engine, impedirà quasi totalmente l'uso di mod. oltre alle cheat e altre cose. questo vale sia per pc sia per console.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
è uscita una notizia ufficiale direttamente da denuvo, che il loro anticheat usato per chi ha il unreal engine, impedirà quasi totalmente l'uso di mod. oltre alle cheat e altre cose. questo vale sia per pc sia per console.
È proprio quello che temevo... Le migliorie, grafiche, di palloni, stadi, volti etc per me Konami vorrà vendercele tramite DLC...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze