eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Si. Non hanno azzeccato neppure la scelta della cromatura dei menù.
Incredibile.

A proposito di futuri cambiamenti: ti pare mai possibile che giocando e mettendo poi in pausa il gioco, nelle varie schermate non esiste scritto chi abbia fatto goal?!?
Ma daiii :D

Parliamo poi di avere aspettative basse?
Ok.
Per quello che riguarda il dayone di EF24, cioè dal 4 al 7 settembre, ma di fatto il 7 settembre a server aperti (anche se sì, forse dal 4 o dal 5 si potrà già vedere qualcosa in Partita Autentiche), dicevo per quanto riguarda il dayone io ho le stesse aspettative ora che avevo mesi fa, ovvero mi aspetto solo un deciso miglioramento del gameplay dal punto di vista dello sbinariamento totale, aka: libertà (anche dalla costrizione degli schemi che inchiodano il gameplay).
Non mi aspetto e non mi sono mai aspettato nient'altro.
Le mie aspettative grosse sono per altri mesi, diciamo così più freddi... :)
 
  • Like
Reactions: Lele74

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Prima che escano voci strane.

Con l'aggiornamento alla versione 3.0 alcune squadre brasiliane diventeranno fake ma poi verranno reinserite a ottobre.


diventano fake perchè hanno interrotto la partnership (scaduta) e devono trattare per i giocatori e la licenza singola, succederà o già successo in passato con il campionato turco e a luglio con tutte le squadre altre europa tranne il bayern monaco.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per quello che riguarda il dayone di EF24, cioè dal 4 al 7 settembre, ma di fatto il 7 settembre a server aperti (anche se sì, forse dal 4 o dal 5 si potrà già vedere qualcosa in Partita Autentiche), dicevo per quanto riguarda il dayone io ho le stesse aspettative ora che avevo mesi fa, ovvero mi aspetto solo un deciso miglioramento del gameplay dal punto di vista dello sbinariamento totale, aka: libertà (anche dalla costrizione degli schemi che inchiodano il gameplay).
Non mi aspetto e non mi sono mai aspettato nient'altro.
Le mie aspettative grosse sono per altri mesi, diciamo così più freddi... :)
la patch esce il sette mattina. dal 4 al 7 probabilmente si potrà giocare solo contro la cpu in amichevole ma con l'attuale 2023
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Si. Non hanno azzeccato neppure la scelta della cromatura dei menù.
Incredibile.

A proposito di futuri cambiamenti: ti pare mai possibile che giocando e mettendo poi in pausa il gioco, nelle varie schermate non esiste scritto chi abbia fatto goal?!?
Ma daiii :D

Parliamo poi di avere aspettative basse?
Ok.
Quanto è vera sta cosa assurdo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Per quello che riguarda il dayone di EF24, cioè dal 4 al 7 settembre, ma di fatto il 7 settembre a server aperti (anche se sì, forse dal 4 o dal 5 si potrà già vedere qualcosa in Partita Autentiche), dicevo per quanto riguarda il dayone io ho le stesse aspettative ora che avevo mesi fa, ovvero mi aspetto solo un deciso miglioramento del gameplay dal punto di vista dello sbinariamento totale, aka: libertà (anche dalla costrizione degli schemi che inchiodano il gameplay).
Non mi aspetto e non mi sono mai aspettato nient'altro.
Le mie aspettative grosse sono per altri mesi, diciamo così più freddi... :)
Assolutamente d'accordo. Per me e sono ormai anni che lo dico, tatticamente il gameplay è inchiodato al palo per via (colpa) dello stile di gioco di squadra che invasivamente annulla un buon 80% degli stili dei giocatori, causando numerosi stalli di movimento.Già lo sblocco di questo sarebbe aria pura nei polmoni.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,375
1,341
113
PSN ID
xRaMsEsx
Assolutamente d'accordo. Per me e sono ormai anni che lo dico, tatticamente il gameplay è inchiodato al palo per via (colpa) dello stile di gioco di squadra che invasivamente annulla un buon 80% degli stili dei giocatori, causando numerosi stalli di movimento.Già lo sblocco di questo sarebbe aria pura nei polmoni.
Ripristinare le vecchie freccie di direzione come nei vecchi Pes, è troppo difficile... A volte si perdono in un bicchier d'acqua.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A me è sembrato di capire che offline già dal 4 mattina si può giocare a efootball 24
no la patch uscirà in conteporanea con la manutenzione del 7. tantè il post di konami dice il 2024 arriva il 7 e non il 4.

la manutenzione del 4, e perchè spengono i server. per caricare il nuovo gioco vedere se è tutto stabile e sbloccarlo poi il 7.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,112
21,024
113
PSN ID
zona_Cesarini_
diventano fake perchè hanno interrotto la partnership (scaduta) e devono trattare per i giocatori e la licenza singola, succederà o già successo in passato con il campionato turco e a luglio con tutte le squadre altre europa tranne il bayern monaco.
In Brasile è un pò più complicato. La licenza del club non comprende per forza la licenza dei giocatori. Il Vasco in Pes20 aveva licenza per il club e giocatori,all'inizio,e poi solo licenza per il club ma tutta la rosa fake.
A me è sembrato di capire che offline già dal 4 mattina si può giocare a efootball 24
In teoria in Amichevoli Autentiche si potrà giocare appena scaricato l'aggiornamento. Che poi il gameplay sarà uguale ad aggiornamento avvenuto non è certo.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ripristinare le vecchie freccie di direzione come nei vecchi Pes, è troppo difficile... A volte si perdono in un bicchier d'acqua.
Eppure se davvero avessero dato retta ad i feedback di chi ha sempre giocato, oggi sarebbe un gioco da pazzi nonostante abbiano creato menù da smartphone, il gameplay sarebbe stato eccellente anche per il mobile.
Bastava invertire i fattori e accontentavano tutti, vecchi, nuovi e futuri.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
Si. Non hanno azzeccato neppure la scelta della cromatura dei menù.
Incredibile.

A proposito di futuri cambiamenti: ti pare mai possibile che giocando e mettendo poi in pausa il gioco, nelle varie schermate non esiste scritto chi abbia fatto goal?!?
Ma daiii :D

Parliamo poi di avere aspettative basse?
Ok.
Sui calci d’angolo hanno tolto perfino il nome sotto la punta che si seleziona per la spizzata o colpo di testa:rolleyes: per i menù vedremo come renderanno con i nuovi colori...a prima vista anche se potevano piacere o meno quelli diprima erano più riconoscibili nell’app/gioco:D
 
  • Like
Reactions: Lele74

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,408
1,985
113
Premesso che gli avvicendamenti ipotizzati dai sedic3nti insider sono tutti da verificare...voi credete davvero che la colpa sia di Kimura?
A lui han semplicemente dato le redini del progetto e chiesto di svilupparlo sulla base delle linee guida dettate dal consiglio di amministrazione.
Detto questo...ed a pochi giorni dall'upade del 2024 resto basito dal reparto marketing dei giapponesi, il cui misterioso non operato è pari solo a ciò che si cela dietro l'orizzonte degli eventi...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,736
4,880
113
Rega state tranquilli che se non hanno licenziato Bhatti non licenziano nessuno. Anzi quello là è addirittura riuscito a fare carriera :rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quello è lo stesso profilo diceva del licenziamento di bhatti. una settimana dopo bhatti diventa responsabile delle produzioni della sezione intrattenimento di konami.

quindi di efootball/pes eventuale remake di silent hill, il gioco di baseball, e tutta la sezione di giochi legata a yughi oh.

se questo in arabia saudita vuol dire licenziamento. spero licenziano pure a me haha

anche il giapponese c'era prima di bhatti dicevano era stato licenziato, in realtà ora è il responsabile di produzione della intera holding konami.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i colori usati per i menù per questo Efootball 24 a me piacciono molto . È già qualcosa :)
bisogna vedere come hanno fatto i menu se rendono. il nuovo pallone se si vedrà bene, e come sarà la nuova grafica tv. l'abbinamento dei colori nello screen per ora sembra buono. peggio di quelli passati non può essere di certo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer