eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
D'accordo, però sono tutti giochi non sportivi, è un altro mondo.

Noi siamo cresciuti con la nostra squadra del cuore, al punto che quando da piccolo incontravi un bambino nuovo la prima cosa che gli chiedevi era "che squadra tifi". Poi solo successivamente gli chiedevi come si chiamava.
Noi tifavamo la squadra, che quella è e quella rimarrà tutta la vita.

Le generazioni attuali tifano invece i calciatori. Non tifano il Barcellona. Tifano Messi. Non tifano l'Al-Hilal o come c... si scrive, tifano Cristiano Ronaldo. Non tifano Manchester City, tifano Haaland e sono disposti a seguirlo, nel tifo, ovunque lui vada.
Oggi si tifa prima il personaggio / giocatore e poi successivamente la squadra dove si va (sto generalizzando, naturalmente, c'è ancora chi ha la propria squadra del cuore anche nelle nuove generazioni).
E le SH calcistiche questo lo hanno capito bene, perchè prima di lanciarsi in un progetto come EFootball, che a noi sembra campato per aria, fanno profondissime analisi di mercato e di settore.
Il Dream Team va esattamente verso quelle che non sono più nemmeno la nuova generazione, ma è la generazione attuale, ovvero farsi una squadra propria con i propri idoli, cosa che per noi è inconcepibile (noi ragioniamo al contrario, ovvero prendere la nostra squadra del cuore e cercare di portarci dentro gli eventuali, futuri, idoli che indossano la nostra maglia)

I nostri idoli erano tali solo se giocavano nella nostra squadra del cuore, gli idoli delle generazioni attuali sono idoli a prescindere. La differenza del cambio di rotta è anche questo, oltre naturalmente alla diffusione del mobile.

Noi non concepiamo il cambiamento di EFootball perchè ragioniamo sia da "vecchia generazione" (campionato da giocare con la squadra del cuore, Master League, etc), sia dal fatto che crediamo di essere al centro del mondo (e qui si inserisce il discorso fatto da Walker qualche giorno fa sul mobile).
Faccio parte della vecchia generazione, e ti dirò che il cambiamento lo posso anche capire, gli anni e le generazioni passano quindi magari attualmente una cosa come il DT può far guadagnare di più a konami, quello che però non ci stó é ignorare tutto quello che hanno tolto, (che non sto ad elencare perché ormai tutti lo sanno) sbattendosene della community che gli salvava il gioco con gli FO. Una cosa del genere se non rimediano in parte, solo il tempo gli dará ragione o torto. Ultima cosa...PES sarà sempre da paragone per EF visto che stiamo parlando di giochi calcistici e sempre prodotti dalla stessa konami.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
vabbè ma questo immagino sia chiaro a tutti
Sicuro?
Vedremo…io spero sempre…e vero che sono passati a suo tempo 12 anni pero ti rammento questo trittico
Winning eleven 10 (pes6)
Pes2008
Pes2021
Avresti mai detto che sarebbe arrivato un pes21 dallo schifo disumano che fu pes08?
Oggi e-football parte ad un livello che se paragonato a pes08 (ai tempi next gen) è oro colato.
Ok gli smartphone, il crossplay etc … pero insomma io ci credo .. vedremo.
Che poi ripeto … pubblico a parte .. io su pc oggi non è che graficamente stia giocando ad una ciofecata, tutt altro … e la risoluzione è bloccata … graficamente e-football23 2.6 di oggi non e e-football22 1.0
Ok, allora speriamo in EFootball2035.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
È quello che hanno fatto poi.
Dalla versione di Luglio/Settembre 2021 ad ora hanno rimappato i comandi come in Pes,invertendo R1 con R2 per i dualshock Ps5,reinserito il pressing,tra poco reinseriranno il teamate control;modificato la grafica,modificato i movimenti in campo,aumentato l'incidenza delle assistenze. Diciamo che ora è un Pes21 2.0.
Pes21 appena uscito aveva comandi op,come il 2xR1 ed era un gioco più leggero,più rapido. Ecco,la facilità di andar via al marcatore era simile a quella attuale di ef. Poi fu depotenziato e reso più somigliante a Pes20.
Tu hai un po' questa fissa. ;)

Ma per quanto non perfette e limitate Pes aveva delle possibilità tattiche che dubito si possano mai avere in EFootball.

Ma tanto senza modalità non ci giocherei comunque.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Ma infatti. Pes è finito.
EFootball è un'altra cosa.
Pes è finito come saga, ma è presente, quindi chi vuole giocare a Pes può farlo. E scusate se è poco.
Quindi se vi interessa Pes e un ritorno a Pes o il ritorno di Pes, l'unica cosa da fare è giocare a Pes, cosa che avrei fatto anch'io se mi fosse andato Pes 21.

Se state su EFootball è inutile stare a rimpiangere Pes, però. Se state su EFootball accettate EFootball e nell'accettare EFootball non si può paragonarlo a Pes. Non si può ricercare Pes costantemente in EFootball. EF è un altro progetto, è un'altra cosa, ha anche altri programmatori.
Se funzionerà o non funzionerà lo dirà il tempo.
Io dico solo che un gioco senza nulla offline, mi ha intrattenuto un anno facendo sole amichevoli e questo la dice lunga. E io non è che sono un devoto a prescindere di EFootball. Se il gioco non mi fosse piaciuto l'avrei disinstallato fin da subito.
Un gioco che mi intrattiene per un anno intero con nulla, secondo me ha delle potenzialità enormi. Come ho detto più volte vedo in EFootball quella che fu la beta di Sea of Thieves dove, a parte navigare e sparare qualche cannonata, non potevi fare altro.
Ora Sea of Thieves è completo e vedete tutti cos'è, ma già dalla beta si capiva che razza di potenziale aveva.
EFootball fin da subito mi ha dato queste sensazioni, che sono poi le prime cose che scrissi a novembre una volta approdato sul topic: EFootball mi dà la sensazione di essere un prodotto dalle grandissime potenzialità.
Andrà visto e valutato quando sarà davvero completo di tutto.
Quando?
Si dice a fine novembre.
E allora a fine novembre vedremo.

E con questo è tutto, ci vediamo su EF24
Io ho valutato l'oggi. L'unico dato confrontabile.
EF inferiore a PES. Punto.
Tu sei un devoto a prescindere di EFootball, non volevo dirtelo ma è quello che traspare dai tuoi messaggi.

A Novembre!
 
  • Like
Reactions: Muttley

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io ho valutato l'oggi. L'unico dato confrontabile.
EF inferiore a PES. Punto.
Tu sei un devoto a prescindere di EFootball, non volevo dirtelo ma è quello che traspare dai tuoi messaggi.

A Novembre!
Quindi secondo te giochiamo a EFootball non perché ci diverte ma perché siamo devoti.
E non giochiamo a Fifa 23 non perché non ci piace, ma perché essendo devoti a EF non possiamo giocare la concorrenza?

Il confronto tra EF va fatto ad armi pari
Quindi EF23 va paragonato alla demo (non moddata!) di Pes 21, così come EFootball 24 completo andrà paragonato a Pes 21 completo di default.

Altrimenti si gioca ad armi impari. Ovvio che Pes 21 moddato e stramoddato da 3 anni sia superiore ad una demo di default.

P.S. Io non valuto mai l'oggi. L'oggi è visibile a tutti. Io vedo in proiezione.
A vedere che Kvraraskelia è un fenomeno adesso sono buoni tutti, ma per vederci del potenziale quand'era sconosciuto ci vuole un altro tipo di analisi.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Il confronto tra EF va fatto ad armi pari
Quindi EF23 va paragonato alla demo (non moddata!) di Pes 21, così come EFootball 24 completo andrà paragonato a Pes 21 completo di default.
Che ti piaccia o no il confronto è già ad armi pari. eFootball è questo, ha smesso di essere una beta dall'Aprile 2022, quando è uscito eFootball 2022 1.0.

eFootball è così per libera scelta dello sviluppatore, è povero di contenuti perchè è esattamente così che l'ha immaginato chi l'ha creato. Tutto ciò che verrà dopo in termini di contenuti è solo un bonus, e non è dovuto. Perchè il gioco è questo.

Quello che vuoi fare tu al massimo è uno scontro ad armi impari. Come fa ad essere alla pari un confronto in cui tu paragoni un gioco uscito così com'è con un gioco che ha almeno una gestazione di 4/5 anni?
Come se a Settembre uscito Starfield lo paragonassi ad un altro gioco con 5/6 anni di sviluppi e aggiornamenti. Ti sembrerebbe uno scontro alla pari? A me no, perchè uno è uscito così, l'altro ha avuto anni di sviluppo e miglioramenti.

Se vuoi fare il confronto alla pari paragona la demo di PES 2021 alla 0.9 di eFootball e PES 2021 completo a eFootball 1.0, che è la versione completa di eFootball
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Per quanto sia il primo a criticare aspramente efootball per tutto questo “tempo perso” devo anche dire che non lo considero così mostruoso rispetto a pes21.
Con un aggiustamento alla grafica/pubblico, team mate control, sostituzioni rapide e minutaggio sbloccato (10 minuti sono troppo pochi) staremmo parlando di un altro gioco.
Parlo a livello di gameplay puro, modalità a parte.
Perché con queste cose non si può dire che efootball sia un lontano parente di pes21… su alcune cose è forse sotto (fisica della palla?) ma su altre mi sembra addirittura superiore.
 
Ultima modifica:

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
A posto allora.
Se EF23 è PES21, e se PES21 è così idolatrato, allora siamo a posto. Anzi, addirittura EF23 è un PES21 2.0, cosa si vuole di meglio?
Aspettiamo la Master e avremo a tutti gli effetti Pes 21 2.0 con la Master, meglio di così!
Con la grafica da PS1, senza meteo e con i pigiamini.....bella roba!
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Che ti piaccia o no il confronto è già ad armi pari. eFootball è questo, ha smesso di essere una beta dall'Aprile 2022, quando è uscito eFootball 2022 1.0.

eFootball è così per libera scelta dello sviluppatore, è povero di contenuti perchè è esattamente così che l'ha immaginato chi l'ha creato. Tutto ciò che verrà dopo in termini di contenuti è solo un bonus, e non è dovuto. Perchè il gioco è questo.

Quello che vuoi fare tu al massimo è uno scontro ad armi impari. Come fa ad essere alla pari un confronto in cui tu paragoni un gioco uscito così com'è con un gioco che ha almeno una gestazione di 4/5 anni?
Come se a Settembre uscito Starfield lo paragonassi ad un altro gioco con 5/6 anni di sviluppi e aggiornamenti. Ti sembrerebbe uno scontro alla pari? A me no, perchè uno è uscito così, l'altro ha avuto anni di sviluppo e miglioramenti.

Se vuoi fare il confronto alla pari paragona la demo di PES 2021 alla 0.9 di eFootball e PES 2021 completo a eFootball 1.0, che è la versione completa di eFootball
No, EFootball non è questo.
Lato offline non ha niente, è tutto bloccato, non ha il team mate, ha due tattiche in croce, minuti bloccati.
EF23 offline ha il minimo del minimo del nulla, ha addirittura meno di quello che ti offriva una classica demo, eppure già così ti tiene incollato.
Quando EF23 avrà tutto quello che ha avuto Pes 21 dal pdv di cose da sbloccare, team mate, tattiche etc etc dopo ne riparliamo se sarà lo stesso gioco che è adesso.

E lì si potrà fare il paragone.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
No, EFootball non è questo.
Lato offline non ha niente, è tutto bloccato, non ha il team mate, ha due tattiche in croce, minuti bloccati.
EF23 offline ha il minimo del minimo del nulla, ha addirittura meno di quello che ti offriva una classica demo, eppure già così ti tiene incollato.
Quando EF23 avrà tutto quello che ha avuto Pes 21 dal pdv di cose da sbloccare, team mate, tattiche etc etc dopo ne riparliamo se sarà lo stesso gioco che è adesso.

E lì si potrà fare il paragone.
Vabbè, qua siamo al fanatismo.... :(
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Vabbè, qua siamo al fanatismo.... :(
Vabè dai, perché tu credi che offline EF24 sarà questo??
Una Master League senza team mate, con minuti bloccati, senza meteo, senza tattiche, senza istruzioni ai giocatori? Ma dai su, non ci credi neanche te...
Sarebbe una follia pura una Master dove con la tua squadra non puoi fare niente.
Ah già, dimenticavo, chi l'ha detto che esce la Master?
Giusto, che stolto, mi ero dimenticato che non uscirà mai.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
No, EFootball non è questo.
Lato offline non ha niente, è tutto bloccato, non ha il team mate, ha due tattiche in croce, minuti bloccati.
EF23 offline ha il minimo del minimo del nulla, ha addirittura meno di quello che ti offriva una classica demo, eppure già così ti tiene incollato.
Quando EF23 avrà tutto quello che ha avuto Pes 21 dal pdv di cose da sbloccare, team mate, tattiche etc etc dopo ne riparliamo se sarà lo stesso gioco che è adesso.

E lì si potrà fare il paragone.
eFootball è esattamente questo. Ringrazia Konami se lato offline non ha niente ed è tutto bloccato. Precisa scelta di sviluppo, così come la mancanza di tattiche.

Tutto ciò che verrà o non verrà rilasciato in futuro è roba in più inizialmente non prevista, non dovuta. E' un bonus. Se lo rilasciano o no eFootball rimane completo così com'è, perchè così che l'hanno voluto. Cosa che PES 2021 non ha avuto.

O pensi veramente che dopo 2 anni non ci siano ancora tattiche, teammate control e minuti sbloccati perchè hanno chissà quale problema? DUE ANNI. Aprite gli occhi per diana, non ci sono perchè non le hanno volute inserire. I minuti sbloccati ci sono nel Dream Team, direi che se vogliono, possono. Il problema è appunto "vogliono", e non vogliono, perchè se dopo DUE ANNI non ci sono i minuti sbloccati direi che è una precisa scelta dello sviluppatore, e non "problemi del motore"

Dopo aver visto il bellissimo "torneo" per l'evento dei mondiali non faccio minimamente fatica a credere che la master sarà letteralmente il minimo sindacale, giusto coi minuti sbloccati, per il resto uguale a tutto il resto del gioco, senza teammate control e tattiche. Le premesse non lasciano ben sperare, anche se a quanto pare abbiamo visto e giocato a due giochi completamente diversi
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu hai un po' questa fissa. ;)

Ma per quanto non perfette e limitate Pes aveva delle possibilità tattiche che dubito si possano mai avere in EFootball.

Ma tanto senza modalità non ci giocherei comunque.
Io parlo di sviluppo di gioco,movimenti e fattori solo riguardanti il campo. Lasciamo stare le tattiche,le impostazioni avanzate,il modulo fluido ecc. Secondo me improponibile usarle su smartphone.
Per quanto sia il primo a criticare aspramente efootball per tutto questo “tempo perso” devo anche dire che non lo considero così mostruoso rispetto a pes21.
Con un aggiustamento alla grafica/pubblico, team mate control, sostituzioni rapide e minutaggio sbloccato (10 minuti sono troppo pochi) staremmo parlando di un altro gioco.
Parlo a livello di gameplay puro, modalità a parte.
Perché con queste cose non si può dire che efootball sia un lontano parente di pes21… su alcune cose è forse sotto (fisica della palla?) ma su altre mi sembra addirittura superiore.
A Pes21 giocavo liv superstar.
A ef devo mettere Leggenda per renderle meno noiose. Per fortuna,dopo un anno,si sono accorti che il portiere cpu,sul rinvio corto,ti metteva palla sui piedi e gol,e hanno rimediato. Ci è voluto un anno però...
La cpu sorprende con dribbling e giocate,a volte,ma come sviluppo e difficoltà è noiosa,secondo me. Tant'è che per alzare la sfida ho giocato al DT.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
eFootball è esattamente questo. Ringrazia Konami se lato offline non ha niente ed è tutto bloccato. Precisa scelta di sviluppo, così come la mancanza di tattiche.

Tutto ciò che verrà o non verrà rilasciato in futuro è roba in più inizialmente non prevista, non dovuta. E' un bonus. Se lo rilasciano o no eFootball rimane completo così com'è, perchè così che l'hanno voluto. Cosa che PES 2021 non ha avuto.

O pensi veramente che dopo 2 anni non ci siano ancora tattiche, teammate control e minuti sbloccati perchè hanno chissà quale problema? DUE ANNI. Aprite gli occhi per diana, non ci sono perchè non le hanno volute inserire. I minuti sbloccati ci sono nel Dream Team, direi che se vogliono, possono. Il problema è appunto "vogliono", e non vogliono, perchè se dopo DUE ANNI non ci sono i minuti sbloccati direi che è una precisa scelta dello sviluppatore, e non "problemi del motore"

Dopo aver visto il bellissimo "torneo" per l'evento dei mondiali non faccio minimamente fatica a credere che la master sarà letteralmente il minimo sindacale, giusto coi minuti sbloccati, per il resto uguale a tutto il resto del gioco, senza teammate control e tattiche. Le premesse non lasciano ben sperare, anche se a quanto pare abbiamo visto e giocato a due giochi completamente diversi
Hai le tue teorie, come io ho le mie.
Il tempo parlerà.
Bonus o non bonus, quando ci sarà la Master ci sarà un altro tipo di offline ed è da lì che bisogna giudicare EF.
EFootball non è completo, perchè è vero che Konami inizialmente voleva solo l'online, ma la shitstorm le ha fatto cambiare idea.
E se è incompleto è perchè ha avuto problemi col motore grafico, una cosa a cui non volete credere e alla quale io invece credo.
Quando uscirà la Master ne riparliamo su che cosa è adesso EF23 lato offline, e cosa sarà con la Master EF24 lato offline. Se sarà lo stesso gioco alzo le mani e mi arrendo.
Per me non sarà lo stesso gioco e avrà le stesse, se non di più, caratteristiche tattiche di Pes 21 ed è da lì che ascolterò i paragoni (non avendo giocato Pes 21, non posso farli io).
Per ora per me non ha senso paragonare un gioco completo ipermoddato da tre anni e quella che io considero meno di una demo castrata.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Da YouTube rende poco perché è tutto compresso … queste sono foto che ho scattato da cellulare a tv (che ho regolato ad hoc) … non è male dai … su pc 720pVisualizza allegato 297466Visualizza allegato 297465Visualizza allegato 297467
Aaaaaah Luca aridaje però.

So 1000 volte che si ripete che nelle cutscene e nei replay la grafica è ottima, è nel gameplay che fa schifo. Da un orecchio ti entra e dall'altro di esce. E che ca**o, sembra che stai a pigliare per il culo ogni volta

Hai le tue teorie, come io ho le mie.
Il tempo parlerà.
Bonus o non bonus, quando ci sarà la Master ci sarà un altro tipo di offline ed è da lì che bisogna giudicare EF.
EFootball non è completo, perchè è vero che Konami inizialmente voleva solo l'online, ma la shitstorm le ha fatto cambiare idea.
E se è incompleto è perchè ha avuto problemi col motore grafico, una cosa a cui non volete credere e alla quale io invece credo.
Quando uscirà la Master ne riparliamo su che cosa è adesso EF23 lato offline, e cosa sarà con la Master EF24 lato offline. Se sarà lo stesso gioco alzo le mani e mi arrendo.
Per me non sarà lo stesso gioco e avrà le stesse, se non di più, caratteristiche tattiche di Pes 21 ed è da lì che ascolterò i paragoni (non avendo giocato Pes 21, non posso farli io).
Per ora per me non ha senso paragonare un gioco completo ipermoddato da tre anni e quella che io considero meno di una demo castrata.

Quindi i minuti sono sbloccati nelle amichevoli contro l'IA nel DT mentre sono bloccate nella partita autentica perchè c'è un problema al motore di gioco? Ci vogliono due anni per imparare a fare la stessa cosa che hanno fatto sin dal lancio del dream team in quella modalità? Non ci credi manco tu a sta teoria.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Aaaaaah Luca aridaje però.

So 1000 volte che si ripete che nelle cutscene e nei replay la grafica è ottima, è nel gameplay che fa schifo. Da un orecchio ti entra e dall'altro di esce. E che ca**o, sembra che stai a pigliare per il culo ogni volta



Quindi i minuti sono sbloccati nelle amichevoli contro l'IA nel DT mentre sono bloccate nella partita autentica perchè c'è un problema al motore di gioco? Ci vogliono due anni per imparare a fare la stessa cosa che hanno fatto sin dal lancio del dream team in quella modalità? Non ci credi manco tu a sta teoria.
io vedo un rifiuto ad usare persino una logica spicciola, basilare..(e spero per loro che ci trollino)
secondo me fra poco @the elder prende il muro a testate..
non so come fate a continuare sto confronto..è come chiedere a Cassano una recensione di Daydream Nation dei Sonic Youth :D
 
  • Like
Reactions: the elder

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Hai le tue teorie, come io ho le mie.
Il tempo parlerà.
Bonus o non bonus, quando ci sarà la Master ci sarà un altro tipo di offline ed è da lì che bisogna giudicare EF.
EFootball non è completo, perchè è vero che Konami inizialmente voleva solo l'online, ma la shitstorm le ha fatto cambiare idea.
E se è incompleto è perchè ha avuto problemi col motore grafico, una cosa a cui non volete credere e alla quale io invece credo.
Quando uscirà la Master ne riparliamo su che cosa è adesso EF23 lato offline, e cosa sarà con la Master EF24 lato offline. Se sarà lo stesso gioco alzo le mani e mi arrendo.
Per me non sarà lo stesso gioco e avrà le stesse, se non di più, caratteristiche tattiche di Pes 21 ed è da lì che ascolterò i paragoni (non avendo giocato Pes 21, non posso farli io).
Per ora per me non ha senso paragonare un gioco completo ipermoddato da tre anni e quella che io considero meno di una demo castrata.
Dicci la verità dai....ti va di scherzare....
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Hai le tue teorie, come io ho le mie.
Il tempo parlerà.
Bonus o non bonus, quando ci sarà la Master ci sarà un altro tipo di offline ed è da lì che bisogna giudicare EF.
EFootball non è completo, perchè è vero che Konami inizialmente voleva solo l'online, ma la shitstorm le ha fatto cambiare idea.
E se è incompleto è perchè ha avuto problemi col motore grafico, una cosa a cui non volete credere e alla quale io invece credo.
Quando uscirà la Master ne riparliamo su che cosa è adesso EF23 lato offline, e cosa sarà con la Master EF24 lato offline. Se sarà lo stesso gioco alzo le mani e mi arrendo.
Per me non sarà lo stesso gioco e avrà le stesse, se non di più, caratteristiche tattiche di Pes 21 ed è da lì che ascolterò i paragoni (non avendo giocato Pes 21, non posso farli io).
Per ora per me non ha senso paragonare un gioco completo ipermoddato da tre anni e quella che io considero meno di una demo castrata.
Nonostante io sia ottimista sulla qualità della prossima ML, non credo che a livello tattico e sugli altri dettagli ci sarà un così grande miglioramento, addirittura sul fattore meteorologico ho il dubbio che lo inseriranno...
Però non considerare pes21 bello solo perché ipermoddato: stai sbagliando grossolanamente perché la maggioranza lo giocava e lo gioca su consolle con zero possibilità di modificare il gameplay, addirittura con quelle targate microsoft neanche i file opzioni si possono inserire.
 
  • Like
Reactions: Muttley e ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online