eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Concordo con @the fez questa diatriba si sta prolungando anche troppo. È evidente che ormai ogni questione tra le due fazioni (ottimisti vs pessimisti) diventa un pretesto per farsi la guerra e questo non è salutare per il forum

Capisco anche che non essendoci notizie ci si aggrappa a tutto pur di postare, ma si può andare avanti pure senza. Quindi cerchiamo o di evitare di postare se non abbiamo nulla da dire oppure cerchiamo di avere dei toni più civili e rispettare chi la pensa in modo diverso. Non ci si può beccare per ogni minima cosa, poi per un gioco o addirittura per i bilanci, trovo che sia veramente troppo. Se il gioco vi piace giocateci, se non vi piace fate altro
se persino il mite @Ronin è arrivato in modalità “avete rotto il ca**o” c’è da riflettere. la cosa bella è che ci sarebbe da parlare dei nomi di diversi calciatori diventati fake dopo ieri e nessuno ha detto una parola a riguardo :D
il bayer leverkusen ad esempio ha tutti calciatori farlocchi attualmente.
come me la spieghi sta cosa @Ronin? logo, nome e divise della squadra originali ma nomi dei calciatori falsi..
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ho sentito parlare di "stili di gioco" ottimizzati da opta nel nuovo gioco Ea.
Questo vorrebbe dire tattica...tanta tanta tanta tattica a disposizione, tanti dati su tutti i calciatori, personalizzazione e caratterizzazione. Davvero tanta roba.

Qualora i programmatori Ea usassero i dati OPTA anche per riprodurre il realistico comportamento dei movimenti dei giocatori sul campo da gioco, sarà una vera e propria killer application!

Mi dispiace dirlo, ma se fosse davvero così come si vocifera con i vari rumors, mai come questa volta Konami rischia davvero tanto.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Giustamente @the elder ,@the fez e @Ronin hanno ragione, a noi non interessa quanto e se guadagna Konami.
Però @ahaze ha anche ragione.
Pubblica dati ufficiali Konami e non viene creduto o trollato dicendo dati presi a caso..
Poi però bisogna credere al trans Galvani come il Dio dalle 7 verità.
Ma infatti non capisco l'importanza che viene data al fatto se Konami guadagna o meno, in quanto ognuno di noi dovrebbe essere semplicemente interessato al fatto che il gioco lo soddisfi.

Però @ahaze ha pubblicato dati ufficiali, per quanto nel dettaglio non si possa sapere quanto profitto porti EFootball, è chiaro che le previsioni del profitto per il settore che lo riguarda sono state riviste al ribasso da Konami stessa.
E questo non lo si può negare.

E, ribadisco, guadagnerà con gli spacchettamenti, ma lo faceva già con il MyClub.
Così come quello che guadagna con la versione mobile per logica lo faceva comunque con la versione mobile di Pes.
Che sia più o meno d prima nessuno di noi lo sa.

Ma quello che è certo che le circa otto milioni di copie che avrebbe venduto in due anni facendo un gioco "classico" non le ha vendute.
Mentre i costi delle licenze li ha comunque avuti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Ho sentito parlare di "stili di gioco" ottimizzati da opta nel nuovo gioco Ea.
Questo vorrebbe dire tattica...tanta tanta tanta tattica a disposizione, tanti dati su tutti i calciatori, personalizzazione e caratterizzazione. Davvero tanta roba.

Qualora i programmatori Ea usassero i dati OPTA anche per riprodurre il realistico comportamento dei movimenti dei giocatori sul campo da gioco, sarà una vera e propria killer application!

Mi dispiace dirlo, ma se fosse davvero così come si vocifera con i vari rumors, mai come questa volta Konami rischia davvero tanto.
Il rischio è che tu nuovamente butti via dei soldi per comprare un gioco al quale poi non giocherai..... :p
Come quest'anno ho fatto anche io.....:(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ho sentito parlare di "stili di gioco" ottimizzati da opta nel nuovo gioco Ea.
Questo vorrebbe dire tattica...tanta tanta tanta tattica a disposizione, tanti dati su tutti i calciatori, personalizzazione e caratterizzazione. Davvero tanta roba.

Qualora i programmatori Ea usassero i dati OPTA anche per riprodurre il realistico comportamento dei movimenti dei giocatori sul campo da gioco, sarà una vera e propria killer application!

Mi dispiace dirlo, ma se fosse davvero così come si vocifera con i vari rumors, mai come questa volta Konami rischia davvero tanto.
Dai @Lele74 tutti gli anni ci provi ….. io pure con l avvento della fantomatica Hypermotion Technology (2500 animazioni) e del primo gioco EA in next-gen ci son cascato e per ben 2 volte … ma alla fine lo sai pure tu che terminato l abbaglio della nuova funzione mascherata da un nome altisonante di stampo hollywoodiano la sostanza è sempre quella e in campo è molto lontana dalle nostre desiderata
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
E capirai ormai il più lo hai già fatto…sei nel Guinness dei primati.
.. nessuno riesce a comprare lo stesso gioco a distanza di poco tempo come sei riuscito a fare tu con Fifa22.
Renè Ferretti direbbe “genio” !!!
Beh … dipende dai punti di vista … io dal 2010 al 2022 ho acquistato 3 copie di fifa … 1 giocata tanto (2010) perché pes su ps3 mi faceva ribrezzo e 2 (2022) giocate e rivendute entrambe … sicuramente quantomeno qua dentro c e chi in 12 anni ha comprato tale gioco 12 volte e 12 volte l ha rivenduto o comunque scaffalato dopo poco tempo … io a suo tempo gli volli dare una seconda chance proprio dopo varie letture entusiastiche qua dentro .. ma è proprio evidente che ho gusti diversi … le differenze gameplay sono abnormi tra i due titoli e questo contribuisce a non farmi piacere uno dei due che per altro ho riprovato 15 gg fa da mio cugino nella sue versione 2023 …… in mezzo al campo un qualcosa di davvero distante e a mio parere nettamente peggiore lato gameplay rispetto al prodotto konami … per me è proprio orribile ma è un gusto personale…piuttosto non gioco a nulla…non mi esalta per nulla….
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mikifo e Sa1m0n

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113

"Si presume che i giochi gratuiti abbiano zero priorità nelle modalità offline. Konami realizzerà la Master League (l'unica modalità offline che avrà l'efootball) solo su pressione della community! Non aspettarti altro, niente che distolga l'attenzione dalle modalità online."

Rispondendo ad un utente Galvani dice questo.
Quindi, secondo lui, non ci saranno campionati o coppe singole offline.

E aggiunge, in un altro tweet

"Aspettarsi che l'efootball sia PES è entrare in: "una bella delusione" Konami non vuole che l'efootball sia PES e lo dico in tutti i sensi, dalle modalità, alle meccaniche, alla grafica ecc!! Ricorda che l'idea del gioco è; Accessibile a tutti, crossplay su tutte le piattaforme."

Questo fa intuire che benchè ci possano essere miglioramenti, la grafica sarà in modo tale da essere accessibile a tutti, quindi non avrà mai una grafica stellare. A meno che, si ipotizzava in inverno, non facciano uscire una dlc grafica che consenta di upgradarlo, chi vuole.
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
mettiamoci l'anima in pace senza pensare al fatturato, agli alieni, all'inflazione...etc....etc...UNA BELLA PIETRA SOPRA...AMEN
No, io non ce la metto affatto.
Ce la metterò solo se annunceranno ufficialmente che non uscirà la Master League.
Di sicuro i vecchi Pes, se alcuni speravano che EFootball si trasformasse in quello, non torneranno più. Lì sì, ci deve mettere l'anima in pace.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se vi danno una Master League senza un editor di buon livello con tutto il rispetto ve la date sugli incisivi.....sei nei vecchi Pes la master era coinvolgente è perché a monte c'era un grandissimo lavoro fatto sul FO. Una Master con giocatori fake, club fake e maglie fake aumenterebbe a dismisura il già altissimo livello di frustrazione. Credo che sia arrivato il momento di accettare la realtà dei fatti....siamo utenza obsoleta ed in minoranza. Ormai la clientela attuale vuole questo. Fatevene una ragione e mettetevi l'anima in pace. Conservativi i vecchi Pes e quando ne avete voglia vi fate qualche partitella la sera.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Se vi danno una Master League senza un editor di buon livello con tutto il rispetto ve la date sugli incisivi.....sei nei vecchi Pes la master era coinvolgente è perché a monte c'era un grandissimo lavoro fatto sul FO. Una Master con giocatori fake, club fake e maglie fake aumenterebbe a dismisura il già altissimo livello di frustrazione. Credo che sia arrivato il momento di accettare la realtà dei fatti....siamo utenza obsoleta ed in minoranza. Ormai la clientela attuale vuole questo. Fatevene una ragione e mettetevi l'anima in pace. Conservativi i vecchi Pes e quando ne avete voglia vi fate qualche partitella la sera.
Con la Master League l'editor è scontato.
La Master League sarà preceduta dall'editor
La Master League sarà una prosecuzione di quella di Pes 2021 (fonte Galvani)
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Bah mi faccio due domande: la Master League porterà a sbloccare tutto il data base delle squadre reali o saranno solo le licenziate che hanno o solo dream team ?!? Seconda domanda: se non ricordo male più volte Konami ha riportato nelle interviste che Efootball sarebbe rimasto sempre un progetto tripla AAA. Quindi come è possibile che si sia arrivati a sto ridimensionamento ?!?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Staremo a
Con la Master League l'editor è scontato.
La Master League sarà preceduta dall'editor
La Master League sarà una prosecuzione di quella di Pes 2021 (fonte Galvani)
Vedremo poi i fatti concreti e soprattutto le capacità dell'editor.....non date niente per scontato perché poi ci rimanete male!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113

"Si presume che i giochi gratuiti abbiano zero priorità nelle modalità offline. Konami realizzerà la Master League (l'unica modalità offline che avrà l'efootball) solo su pressione della community! Non aspettarti altro, niente che distolga l'attenzione dalle modalità online."

Rispondendo ad un utente Galvani dice questo.
Quindi, secondo lui, non ci saranno campionati o coppe singole offline.

E aggiunge, in un altro tweet

"Aspettarsi che l'efootball sia PES è entrare in: "una bella delusione" Konami non vuole che l'efootball sia PES e lo dico in tutti i sensi, dalle modalità, alle meccaniche, alla grafica ecc!! Ricorda che l'idea del gioco è; Accessibile a tutti, crossplay su tutte le piattaforme."

Questo fa intuire che benchè ci possano essere miglioramenti, la grafica sarà in modo tale da essere accessibile a tutti, quindi non avrà mai una grafica stellare. A meno che, si ipotizzava in inverno, non facciano uscire una dlc grafica che consenta di upgradarlo, chi vuole.
Beh, ma guarda che è la stessa cosa che (ti) diciamo in parecchi da tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze