eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
raga, anche se fosse ufficiale abbiam visto che non son attendibili nemmeno sulle loro road map.
consiglio di non illuderci che finchè qualcosa non ce lo troviamo nel gioco non darei molto peso alle notizie

anche perchè la caratteristica su cui avevano basato questo nuovo progetto sarebbe dovuta essere il cross play tra le diverse piattaforme che ancora non abbiamo dopo tutto questo tempo...

quindi poche aspettative, viviamo alla giornata : )
Esatto.
Ufficiale o non ufficiale con Konami non fa più alcuna differenza, anche se la Road map la sta rispettando ultimamente pari pari.
Quello che conta è che la Master uscirà (molto probabilmente a novembre).
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Si. Aggiorneranno rose,foto giocatori e probabilmente divise. Attendiamo la conferma di licenze di squadre già presenti,chi va,chi resta e chi viene. Poi ci saranno alcune aggiunte al Dream Team,come l'abolizione,pare,dello stile di gioco da far imparare ai giocatori ed il reinserimento del teamate control.
Mmm… La solita “fuffa” direi.
Ennesimo flop per il terzo anno di fila. Che figuraccia!
Ehhh, mi sa..
Non riusciamo a rassegnarci che la ML non è una loro priorità. Guadagnano bene con le monete, sino a che questo guadagno sarà cospicuo non ci sarà alcun master, io la penso così...
Sono d’accordo, è così. Perlomeno però ho anche la ps5, caro mio (su Ps4 non era più cosa).
Guarda a me non cambia nulla.
Andrò avanti ancora anni e anni con Pes 2020 e le patch classiche se questo è l'andazzo.
Devono cambiare e aggiungere tutto per farlo diventare qualcosa di decente....
Grafica, gameplay da sistemare, minutaggio, meteo, modalità, editor, licenze ecc ecc...

Ora è un ibrido da 3 anni a questa parte !
Già, che tra l’altro su ps5 posso caricare ancor più velocemente (restando silenziosa rispetto alla Ps4) ed usare i vari FO di pesfutebol, per dire, ce ne sono tanti di belli da scaricare con cui sbizzarrirsi. Io la vedo così.
Ufficialmente Konami ha parlato di Master inserita "in futuro". Nessuna menzione ufficiale su Coppe,Campionati o editor completo per inserimento di file option. Si parlo' di un editor per nomi e poco altro. Attendiamo notizie.
Si naviga a vista, ad andar bene. Peccato, tutto questo pressappochismo, le carriere son sempre belle da intraprendere specie si ci abbini l’editor (un po’ il vero “storico” fascino di Pes).
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ma l’utilitá dell’evento legend contro il PSG? 2 partite ed ho vinto la ligue one con il Boca Junior...alla faccia della simulazione. Nel 2023 mai avrei pensato di vedere una roba lontanamente simile.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,930
25,666
113
PSN ID
Safelb
Ufficialmente Konami ha parlato di Master inserita "in futuro". Nessuna menzione ufficiale su Coppe,Campionati o editor completo per inserimento di file option. Si parlo' di un editor per nomi e poco altro. Attendiamo notizie.
Il menu edit e già sviluppato … per ora risulta non sbloccato (da evoweb, pc)
 

Allegati

  • IMG_0006.jpeg
    IMG_0006.jpeg
    22.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,930
25,666
113
PSN ID
Safelb
Ma l’utilitá dell’evento legend contro il PSG? 2 partite ed ho vinto la ligue one con il Boca Junior...alla faccia della simulazione. Nel 2023 mai avrei pensato di vedere una roba lontanamente simile.
A livello modalita non siamo neanche ai livelli di isspro98
 
  • Like
Reactions: ceks

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si. Aggiorneranno rose,foto giocatori e probabilmente divise. Attendiamo la conferma di licenze di squadre già presenti,chi va,chi resta e chi viene. Poi ci saranno alcune aggiunte al Dream Team,come l'abolizione,pare,dello stile di gioco da far imparare ai giocatori ed il reinserimento del teamate control.
in teoria non hanno perso squadre. visto il primo luglio non ne hanno rimosse. (mi riferisco alle squadre partner) è già qualcosa per un anno non hanno perso licenze.

si tolgono i stile di gioco per far aumentare il overal all del giocatore. da efootball 24 rimaranno i stili di gioco ma non influiranno nel overall del giocatore. infatti pare ci sia un reset delle rose nel dream team.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,141
33,414
113
Il menu edit e già sviluppato … per ora risulta non sbloccato (da evoweb, pc)
Si, ma Luca, nel gioco ci sono da due anni i menù dei livelli, dei minuti, delle condizioni meteo.
E tutti pensavamo che ciò significasse che entro un tempo ragionevole li avrebbero sbloccati.
Invece.....:confused:

Io penso che l'atteggiamento più giusto sia quello di vivere alla giornata.
Senza aspettative.
Se poi quello che aspettiamo arriverà, bene.
Altrimenti pazienza.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,930
25,666
113
PSN ID
Safelb
Si, ma Luca, nel gioco ci sono da due anni i menù dei livelli, dei minuti, delle condizioni meteo.
E tutti pensavamo che ciò significasse che entro un tempo ragionevole li avrebbero sbloccati.
Invece.....:confused:

Io penso che l'atteggiamento più giusto sia quello di vivere alla giornata.
Senza aspettative.
Se poi quello che aspettiamo arriverà, bene.
Altrimenti pazienza.
Si si concordo al 100% … io ormai vivo alla giornata … intendevo che mentre livello, minutaggio, meteo si vedono ma sono oscurati … il menu edit esiste anche se non si vede proprio … la sostanza comunque non cambia nulla … per noi player offline non c è nulla
 
  • Like
Reactions: Lele74

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma l’utilitá dell’evento legend contro il PSG? 2 partite ed ho vinto la ligue one con il Boca Junior...alla faccia della simulazione. Nel 2023 mai avrei pensato di vedere una roba lontanamente simile.

secondo me hanno nerfato l'evento legend solo per attirare eventuali nuove leve visto che hanno perfino rimesso l'evento Starter che regala premi facilissimi soprattutto per le new entry... si vede che alla konami hanno sempre piu bisogno di soldi freschi...
 
  • Like
Reactions: ceks

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,353
1,305
113
PSN ID
xRaMsEsx
Questi è roba che ti tirano fuori la Master dalla sera alla mattina senza uno straccio di annuncio. Ormai il loro modo di comunicare e di operare lo conosciamo bene tutti, come detto giustamente da altri si vive alla giornata.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,141
33,414
113
Questi è roba che ti tirano fuori la Master dalla sera alla mattina senza uno straccio di annuncio. Ormai il loro modo di comunicare e di operare lo conosciamo bene tutti, come detto giustamente da altri si vive alla giornata.
Ma si, essere ottimisti dopo quello che abbiamo visto in questi anni è veramente assurdo.
Allo stesso tempo io non sarei nemmeno pessimista in assoluto, non mi stupirei di trovare in qualche aggiornamento quello che aspettiamo da anni senza che venga nemmeno annunciato.
 
  • Like
Reactions: ramses e Muttley

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ma si, essere ottimisti dopo quello che abbiamo visto in questi anni è veramente assurdo.
Allo stesso tempo io non sarei nemmeno pessimista in assoluto, non mi stupirei di trovare in qualche aggiornamento quello che aspettiamo da anni senza che venga nemmeno annunciato.
La dura realtà è che sono (e siamo) fermi da tre anni… che si credono alla konami che siamo tutti pizzomunno e cristalda???…la vita è adesso.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
La dura realtà è che sono (e siamo) fermi da tre anni… che si credono alla konami che siamo tutti pizzomunno e cristalda???…la vita è adesso.
Hai ragione quando scrivi “la vita è adesso” e non “un domani forse “ però sai qual’è la loro “forza” . Che se la stiano prendendo comoda, chissà per quale futile motivo che solo loro sanno, per problemi o perché voluta. A loro non frega proprio, non importa Nada , perché chi dovevano perdere lo hanno già perso definitivamente, chi dopo tre anni è ancora qui come noi , a buttar l occhio su news ,ammazzando il tempo tra Fifa e altri giochi , ma non dicendo definitivamente “senti sai che c’è ? Ma va a ….. voi ed efootball “ ecco se non facciamo questo , io ti dico che tra due anni se non esce nulla …. Saremo ancora qua ad aspettare … e lo fa pure chi viene qui ed insulta il gioco ;) o scrivere beati voi che siete “ottimisti” ecc ecc …spesso si fa passare agli altri quelli che si è poi noi i stessi . Io aspetto sono sincero , finché avrò stimoli a farlo. Ma non mi nascondo con oggi fa cacare, domani vedremo.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Hai ragione quando scrivi “la vita è adesso” e non “un domani forse “ però sai qual’è la loro “forza” . Che se la stiano prendendo comoda, chissà per quale futile motivo che solo loro sanno, per problemi o perché voluta. A loro non frega proprio, non importa Nada , perché chi dovevano perdere lo hanno già perso definitivamente, chi dopo tre anni è ancora qui come noi , a buttar l occhio su news ,ammazzando il tempo tra Fifa e altri giochi , ma non dicendo definitivamente “senti sai che c’è ? Ma va a ….. voi ed efootball “ ecco se non facciamo questo , io ti dico che tra due anni se non esce nulla …. Saremo ancora qua ad aspettare … e lo fa pure chi viene qui ed insulta il gioco ;) o scrivere beati voi che siete “ottimisti” ecc ecc …spesso si fa passare agli altri quelli che si è poi noi i stessi . Io aspetto sono sincero , finché avrò stimoli a farlo. Ma non mi nascondo con oggi fa cacare, domani vedremo.
Su sto forum per anni è stato un continuo evolversi di sensazioni ed emozioni “concrete”, di anno in anno, aspettando il nuovo e così via.
Invece da mesi è diventato “faranno, dovrebbero, pare che, dice che” ...
ha detto “dice” sai che fine ha fatto?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Su sto forum per anni è stato un continuo evolversi di sensazioni ed emozioni “concrete”, di anno in anno, aspettando il nuovo e così via.
Invece da mesi è diventato “faranno, dovrebbero, pare che, dice che” ...
ha detto “dice” sai che fine ha fatto?
Anche io acquistavo prima il quotidiano per il periodo estivo del calciomercato, ed ora continuo a leggere le news di mercato sul web , ma sta a me poi dire “sono voci” da passatempo al momento. Se non mi interessa veramente vado oltre.
Magari in casa Konami ragionano
“Che se ne parli bene o male , l’importante è che si parli sempre di efootball “ ;)
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Hai ragione quando scrivi “la vita è adesso” e non “un domani forse “ però sai qual’è la loro “forza” . Che se la stiano prendendo comoda, chissà per quale futile motivo che solo loro sanno, per problemi o perché voluta. A loro non frega proprio, non importa Nada , perché chi dovevano perdere lo hanno già perso definitivamente, chi dopo tre anni è ancora qui come noi , a buttar l occhio su news ,ammazzando il tempo tra Fifa e altri giochi , ma non dicendo definitivamente “senti sai che c’è ? Ma va a ….. voi ed efootball “ ecco se non facciamo questo , io ti dico che tra due anni se non esce nulla …. Saremo ancora qua ad aspettare … e lo fa pure chi viene qui ed insulta il gioco ;) o scrivere beati voi che siete “ottimisti” ecc ecc …spesso si fa passare agli altri quelli che si è poi noi i stessi . Io aspetto sono sincero , finché avrò stimoli a farlo. Ma non mi nascondo con oggi fa cacare, domani vedremo.
Assolutamente d'accordo.
A Konami non frega nulla di noi, perché verremo sostituiti.
A Konami non frega nulla di leggere che tale utente disinstallera' il gioco e non ci giocherà più.
Loro fanno quello che gli pare e vanno avanti per la propria strada.
Chi ci ama ci segua, chi se ne va grazie e arrivederci.
Sono anche d'accordo che chi accusa gli ottimisti di esserlo poi in fondo accusa sé stesso, cioè la propria parte ottimistica che lo tiene incollato comunque qui nonostante tutto.
E rimarrete, e rimarremo qui, tutto il tempo che serve.
E Konami lo sa.
Perché?
Perché sa che, lato gameplay, non ha rivali e non ne avrà nel breve periodo.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Konami inserisci per favore le autentiche nelle divisioni online per favore e non se ne parla più !!!!! Non voglio più giocare al circo della federazione super Avengers Sayan !!!!!
 
  • Like
Reactions: alexis13 e ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,832
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07