eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma la EA non ha mai voluto fare una simulazione. vuole essere un arcade con un gameplay immediato e per chi gli piace il genere divertente. è konami sbaglia nel fare un gioco in certi casi sembra essere fifa. invece di seguire la propria strada aveva trapeso.

la EA con ea sport fc non cambierà niente. sarà il solito gioco. perchè le vendite parlano chiaro, chi gioca a fifa vuole questo gameplay, e ogni tentativo di EA renderlo piu realistico, ha ricevuto lamentele.
 
31 Marzo 2017
38
17
8
ma la EA non ha mai voluto fare una simulazione. vuole essere un arcade con un gameplay immediato e per chi gli piace il genere divertente. è konami sbaglia nel fare un gioco in certi casi sembra essere fifa. invece di seguire la propria strada aveva trapeso.

la EA con ea sport fc non cambierà niente. sarà il solito gioco. perchè le vendite parlano chiaro, chi gioca a fifa vuole questo gameplay, e ogni tentativo di EA renderlo piu realistico, ha ricevuto lamentele.
devo capire come ci sin possa divertire con fifa dopo il fischio d'inizio , ormai ad ogni edizione aumento in ogni partita goal fatti e subiti, se gioco più di 5 minuti a tempo raggiungo i risultati del football americano
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,650
113
devo capire come ci sin possa divertire con fifa dopo il fischio d'inizio , ormai ad ogni edizione aumento in ogni partita goal fatti e subiti, se gioco più di 5 minuti a tempo raggiungo i risultati del football americano
Basta saperci giocare.
Io Juventus dopo 15 partite, incontrando anche squadre come PSG, Benfica,Milan e Roma.
Massimo segnati 3 goal e subito 2.
Peggior risultato un 3-1 x me.
Giocando a Leggenda velocità normale.
Inserito slide di Saturator e il ritmo è simile alle partite reali.
I movimenti meno. Ma la storia delle partite tennistiche è perché si gioca non ragionando,in velocità e arrivando in porta con 2 passaggi.
 
  • Like
Reactions: Luchinel
31 Marzo 2017
38
17
8
Basta saperci giocare.
Io Juventus dopo 15 partite, incontrando anche squadre come PSG, Benfica,Milan e Roma.
Massimo segnati 3 goal e subito 2.
Peggior risultato un 3-1 x me.
Giocando a Leggenda velocità normale.
Inserito slide di Saturator e il ritmo è simile alle partite reali.
I movimenti meno. Ma la storia delle partite tennistiche è perché si gioca non ragionando,in velocità e arrivando in porta con 2 passaggi.
io ci so giocare , gioco a fifa dalla prima edizione , ho le slide eppure mi escono fuori questi risultati , se il gioco ti permette di segnare facilmente cosa dovrei fare? giocare come se non sapessi come segnare? per come la dipingi tu mi sembra un tentativo di fingere una difficoltà che non c'è
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,650
113
ah ah ah attenzione CRI !
Stai commentando il nostro stesso “errore “ .
Quindi Fifa bisogna impararlo e saperlo usare per giocarci ? Non è un gioco per tutti ? :p
Io mi riferivo al fatto che Fifa lo puoi adattare al tuo modo di giocare.
Prendi alcuni utenti qui dentro.
Il gioco di @the elder è diversissimo dal gioco di @Lucawe11.
Logico che le slide x uno non vanno bene per l altro.
Quindi chi ha risultati tennistici è perché gioca ad un GP non adatto a lui.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,650
113
io ci so giocare , gioco a fifa dalla prima edizione , ho le slide eppure mi escono fuori questi risultati , se il gioco ti permette di segnare facilmente cosa dovrei fare? giocare come se non sapessi come segnare? per come la dipingi tu mi sembra un tentativo di fingere una difficoltà che non c'è
A leggenda con marcatura 70, abilità portiere 70, velocità a 2 e con ALA impostata in un determinato modo.
Se segni più di 2 goal, puoi andare ai mondiali di online.
Fine OT o ci spostiamo in Fifa.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,765
113
A leggenda con marcatura 70, abilità portiere 70, velocità a 2 e con ALA impostata in un determinato modo.
Se segni più di 2 goal, puoi andare ai mondiali di online.
Fine OT o ci spostiamo in Fifa.
Ed allora scusa vale la stessa cosa di quando si dice , efootball è totalmente diverso da Pes e va giocato in maniera differente. Che poi piaccia o no.
Ma anche da utenti che giocano da tempo, stanno imparando cose nuove giocandolo di più , ed io sono il primo.
E non scrivere che efootball ha difetti :p perché penso il videogioco perfetto (calcio o altro ) non sia mai esistito
 
  • Like
Reactions: Rebati
31 Marzo 2017
38
17
8
Io mi riferivo al fatto che Fifa lo puoi adattare al tuo modo di giocare.
Prendi alcuni utenti qui dentro.
Il gioco di @the elder è diversissimo dal gioco di @Lucawe11.
Logico che le slide x uno non vanno bene per l altro.
Quindi chi ha risultati tennistici è perché gioca ad un GP non adatto a lui.
infatti ti ho risposto che lo adatto da quando utilizzo le slide ma da fifa 20 mi è ormai impossibile adattarlo , qualsiasi slide utilizzi il gioco risulta poco divertente , per quanto sia ottimo avere questa possibilità delle slide per quel che mi riguarda i cambiamenti di gameplay degli ultimi anni hanno lo hanno reso ingiocabile o quasi
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Piccola considerazione:
Konami tenta in tutti i modi di spingere utenti sull'online.
Konami vede offline come nemico numero 1 dell'online.
Perché Konami dovrebbe fare un super offline?
 
  • Like
Reactions: the elder

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,650
113
Ed allora scusa vale la stessa cosa di quando si dice , efootball è totalmente diverso da Pes e va giocato in maniera differente. Che poi piaccia o no.
Ma anche da utenti che giocano da tempo, stanno imparando cose nuove giocandolo di più , ed io sono il primo.
E non scrivere che efootball ha difetti :p perché penso il videogioco perfetto (calcio o altro ) non sia mai esistito
Concordo, io non ho mai giocato ad EFootball come a Pes.
Mi ricordo che per capire la fase difensiva ho impiegato 3 mesi.
E 1 mese fa ho chiesto a Luca come si faceva il finesse.
Sarò ripetitivo ma a me di EFootball manca l edit e le modalità. Sto aspettando news a riguardo x orientarmi su ps5 o PC.
Xchè senza quelli la vedo dura.
Tanto x farti capire, oggi con la concorrenza ho fatto PSG Juve e nonostante sia alla 60esima partita in Champions, non ho skippato e mi sono goduto il parco dei principi in ogni particolare. Senza contare quando la Juve gioca in casa che parte l inno, prima quello bianconero e poi quello della serie A.
Per avere questo su EF mi sa che passo a PC.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,765
113
Concordo, io non ho mai giocato ad EFootball come a Pes.
Mi ricordo che per capire la fase difensiva ho impiegato 3 mesi.
E 1 mese fa ho chiesto a Luca come si faceva il finesse.
Sarò ripetitivo ma a me di EFootball manca l edit e le modalità. Sto aspettando news a riguardo x orientarmi su ps5 o PC.
Xchè senza quelli la vedo dura.
Tanto x farti capire, oggi con la concorrenza ho fatto PSG Juve e nonostante sia alla 60esima partita in Champions, non ho skippato e mi sono goduto il parco dei principi in ogni particolare. Senza contare quando la Juve gioca in casa che parte l inno, prima quello bianconero e poi quello della serie A.
Per avere questo su EF mi sa che passo a PC.
Così mi fai venire voglia di riavviare Fifa :D
Anche se dopo mezz’ora neanche staccherei
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,765
113
riavvialo. così mi dici come sono i movimenti dei calciatori e se per te vale la pena acquistarlo su ps5. i video visti non mi hanno convinto.
No Adè se parli con me te lo boccio a prescindere…. Sono l’ultimo a poterti dare consigli. Allora scenografia da Panico, però come avevi detto tu già tempo fa , dopo 2-3 volte che te la rivedi poi la solfa è quella fai presto ad annoiarti. Sui movimenti sono identici a 10 anni fa per me . Vedere la postura di un Koulibaly così come una C palla al piede e da brividi, altro che scogliosi . Però ti ripeto sono l’ultimo a poterti dare consigli. Ma se hai Fifa su Xbox già , gioca li tanto il campionato ormai è terminato . Ad agosto acquisterai su PS5 titolo EA e FORSE dlc offline di efootball qualche mese dopo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Per Galvani EF24 avrà sì novità ma non così eclatanti. Probabilmente per vedere qualcosa di buono a livello grafico bisognerà aspettare EF25 che dovrebbe avere come motore l'Unreal Engine 5 ma con dentro ancora una netta dose di Fox Engine

Ovviamente non ho nessuna informazione in merito, ma non ho ben capito un passaggio.
Quando dice che EF24, che dovrebbe uscire a fine agosto, avrà ancora il 70-80% delle animazioni in fox engine cosa intende per animazioni?
Perchè se intende, come credo, quelle in gioco, allora siamo messi male.
Io pensavo di trovare un EF24 quasi totalmente in unreal 4 già alla sua uscita.

Poi mi sembrava ovvia una implementazione di unreal 5 solo con EF25. E quello mi sembra confermato da Galvani, per quello che vale una sua conferma.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Ovviamente non ho nessuna informazione in merito, ma non ho ben capito un passaggio.
Quando dice che EF24, che dovrebbe uscire a fine agosto, avrà ancora il 70-80% delle animazioni in fox engine cosa intende per animazioni?
Perchè se intende, come credo, quelle in gioco, allora siamo messi male.
Io pensavo di trovare un EF24 quasi totalmente in unreal 4 già alla sua uscita.
EFootball ha meccaniche del gameplay basate sul Fox Engine, lo sto dicendo da mesi.

Ergo animazioni e quant'altro sono basate su un motore di gioco che ha più di 10 anni, e creato per Metal Gear Solid.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,686
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau