eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,451
113
Se hai giocato il primo è quasi d’obbligo finire il 2!
Anche se…
Il primo si e lo rigiocherei, ma attualmente sono su XBOX S Anche se la PS4 la ho ancora nell'armadio.
Non vorrei sbagliarmi ma io nei PES passati ho fatto (casualmente!) diversi gol con cross "errati"! Tipo Sheva in un ormai datato Milan-Juve!
Anni fa qualche volta capitava, il mio ultimo, sbaglio, con uno dei primi Pes per PS4.
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,451
113
Allora, proprio oggi scrivevo che da anni non vedo il portiere mancare un'uscita (qualcuna errata si, con il pallone che magari si impenna invece di essere allontanato) completamente.
Ed ecco che me ne capita una, cross quasi dal fondo, il portiere si tuffa ma viene scavalcato dal pallone. Forse c'è una minima deviazione da parte del difensore, ho guardato il video a velocità rallentata e non mi pare, ma non lo escludo al 100%.
In ogni caso, sto usando l'ultimo gameplay di @Holland_ , ennesima conferma che più si riesce a liberare il gioco dai paletti che Konami mette per motivi oscuri, più il gioco guadagna in varietà.

Minuto 1:30 ,

 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Quello, più volte, anche a me.
Ma, a parte la frequenza che è eccessiva, online non è un problema, perché sarebbe colpa di chi controlla il portiere.
"colpa".... ok avere poco controllo palla, ma a volte i portieri palla al piede sembrano dei ritardati con tempi di reazione degni di un bradipo!
 
  • Like
Reactions: the elder

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Anche io ho un Samsung Qled ma meno recente del tuo , volevo chiederti ma disattivi la modalità Game e attivi la modalità Auto Motion Plus ? O disattivi tutto? Io ho provato in ogni modo ma vedo sempre i bordi dei giocatori sfocati nelle azioni tipo rinvio portiere dove il campo scorre velocemente, non riesco a capire il motivo , come ho già detto intutti gli altri giochi ho immagine perfetta .
Ho provato con gaming attiva agendo sul motion plus, ma la scia sebbene sia meno accentuata ma c'è.
Disattivando la gaming mode la scia scompare...
Tu invece che parametri imposti?
Scrivimi pure i pvt per non andare ot.
 

K1LLER

Primi Calci
18 Maggio 2010
15
5
3
Scusate l off topic ragazzi,ma ho notato una cosa sul mio TV LCD Samsung 4k, ho provato a cambiare impostazioni di risoluzione alla mia PS4 pro,ed ho impostato 2160p YUV420 invece di 2160p RGB. Con mio gran stupore ho notato una grande differenza di qualità visita sia per pulizia grafica che per l illuminazione, ma non solo con Pes ma anche con giochi tipo call of duty,e se devo dire la verità ho notato anche un grande miglioramento in termini di fluidità sia su Pes ,ma ad esempio su call of duty su una particolare mappa dove nei primi minuti di gioco il gioco andava palesemente a scatti,adesso la qualità visiva è migliore ma è estremamente fluido .
Quindi invito a provare anche a voi.
 
  • Like
Reactions: Hokuto e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Scusate l off topic ragazzi,ma ho notato una cosa sul mio TV LCD Samsung 4k, ho provato a cambiare impostazioni di risoluzione alla mia PS4 pro,ed ho impostato 2160p YUV420 invece di 2160p RGB. Con mio gran stupore ho notato una grande differenza di qualità visita sia per pulizia grafica che per l illuminazione, ma non solo con Pes ma anche con giochi tipo call of duty,e se devo dire la verità ho notato anche un grande miglioramento in termini di fluidità sia su Pes ,ma ad esempio su call of duty su una particolare mappa dove nei primi minuti di gioco il gioco andava palesemente a scatti,adesso la qualità visiva è migliore ma è estremamente fluido .
Quindi invito a provare anche a voi.
Ma è così , è un anno che dico di provare a cambiare impostazioni tv o monitor, cambia , e non poco
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ho provato con gaming attiva agendo sul motion plus, ma la scia sebbene sia meno accentuata ma c'è.
Disattivando la gaming mode la scia scompare...
Tu invece che parametri imposti?
Scrivimi pure i pvt per non andare ot.

Scusate l off topic ragazzi,ma ho notato una cosa sul mio TV LCD Samsung 4k, ho provato a cambiare impostazioni di risoluzione alla mia PS4 pro,ed ho impostato 2160p YUV420 invece di 2160p RGB. Con mio gran stupore ho notato una grande differenza di qualità visita sia per pulizia grafica che per l illuminazione, ma non solo con Pes ma anche con giochi tipo call of duty,e se devo dire la verità ho notato anche un grande miglioramento in termini di fluidità sia su Pes ,ma ad esempio su call of duty su una particolare mappa dove nei primi minuti di gioco il gioco andava palesemente a scatti,adesso la qualità visiva è migliore ma è estremamente fluido .
Quindi invito a provare anche a voi.
Quindi sei andato nelle impostazioni di Ps4 e non in quelle della TV ? Appena posso faccio una provo con Ps5.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
@FraCast86 dai un suggerimento anche a me con il mio Samsung al problema scia con modalità gaming attiva.
No Boss io sono veramente ignorante in ciò , ahahahah non conosco specifiche tecniche. Ma secondo me , devi fare varie prove , molti ho sentito che modalità “gaming “ perda qualità . Ma ripeto , fai diverse prove. Poi va anche a gusti , secondo me , contrasto , luci ecc ecc
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Niente provato in qualsiasi modo ma niente la scia c'è sempre .
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Il supporto di Samsung dice che è colpa di efootball, ma suppongo che contattando konami diranno che è colpa del TV.
Comunque con qualsiasi altro gioco anche più frenetico le immagini sono perfettamente fluide senza perdere dettagli . Forse è un problema di Efootball.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
sbaglio o con l'ultimo aggiornamento nelle 4 pagine di fix c'era pure scritto che adesso i portieri in area non avrebbero piu respinto la palla sempre sui piedi dell'avversario?


ah, ecco...
come il filtrante per il compagno che continua a fermarsi...ma tanto ci sta sempre chi usa vasellina marcata konami ,così va sempre bene tutto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ah ok , così già cambia :)
Però io ho postato solo perché il Messi di ora si sta veramente avvicinando al Messi venduto next gen all’inizio.
Ma su Luca , lo conosci meglio di me penso, lo dice così , dall’entusiasmo.
Ma non mi pare abbia mai detto “No Elder ti sbagli , il full manual non ha problemi ecc ecc” allora quello è insistere sul far cambiare idea ad un utente che il gioco è bello.

Come sei esagerato.
Io vi credo se mi dite che su ps4 fa cagare.
Ma io su ps5 tra i Canadesi in 4k e efootball senza una mazza forse full hd
non vedo chissà che … e parlo in game eh
Visualizza allegato 291368Visualizza allegato 291369
A parte il gran verde che spinge nei campi del Titolo EA , io vedo più pulizia grafica in Konami . Parere personale eh
è troppo pulito e non perché è un prato all 'inglese,è pulito perché è tutto "basico",mamma manco sul Commodore 64 sta roba.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
sì ma cambiate disco, se entra un utente nuovo pensa sia il topic del ‘64 ;)
cosa dovrei cambiare se graficamente stanno indietro anni luce ancora oggi,nonostante vi accontentate dei piccoli passi fatti avanti rispetto all uscita.Cercate di essere obiettivi che se uno entra qua e legge quello che ho scritto e poi accende la play 5 ,conferma quello che ho detto ne che ci sta tanto da dire.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Eh già, per la vostra gioia admin mi ha chiesto una mano e chi son io per non darla ad uno che si chiama admin? : )

A parte gli scherzi... Ovviamente la situazione (del gioco in primis e del forum conseguentemente) non è delle migliori.
Ma basta che non manchi il rispetto tra noi utenti (che comunque ricordiamolo siam qui tutti per la stessa passione) già per rendere il clima migliore.

Di mio, proverò ad indirizzare certe discussioni in diversi canali perché giustamente se uno vuole parlare di qualcosa inerente al gioco è libero di farlo nella comunità italiana più grande di Pes. Come allo stesso tempo uno è libero di non voler leggere certe argomentazioni ripetute allo stremo in certi topic.

Quindi il mio primo invito è che se uno vuole parlare di un argomento specifico magari può farlo in un topic a parte ora che è aperta la sezione e non per forza nei due in evidenza solo perché in quello c'è più visibilità
Perché se un argomento è interessante, uno legge e risponde lo stesso, soprattutto in un forum così al passo coi tempi riguardo le notifiche se si tagga un utente

Vabbè mi son annoiato da solo a scrivere ste righe, figuriamoci voi a leggerle : D
Un saluto a tutti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,983
25,700
113
PSN ID
Safelb
Io sono un po assente nelle ultime settimane causa lavoro, privato e Tornei @FraCast86 che mi stanno rubando tempo all offline che resta la mia “prima passione” perche libera da vincoli d orario e competizione.
Spero di tornare presto attivo perche l analisi del gp offline con cio che il gioco ci mette a disposizione (ahime non molto) mi piace troppo.

ps: mi sto aggiornando il pc …. Sono in trattativa per passare dalla rtx 2070 ad una rtx 3080 ti …. Mi direte: tanto per e-football non ne vale la pena…va bene…pero ho fatto un test gia ora con la 2070 in modalita pc a 120fps senza hdr attivo (che tra l altro e-football pare non supportare) e a livello di fluidita ho notato un miglioramento pazzesco … la 3080 ti gestira a 120fps con hdr sull output hdmi … gia una discreta partenza partire dai 60 ai 120fps … la differenza in e-football si vede
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113
La Konami annuncia un nuovo profilo IG, ovvero Konami España dove posterà info, video e immagini, tra cui eFootball

 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,333
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123