eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma secondo voi per aggiungere la modalità squadre autentiche nelle divisioni online quanti giorni o mesi dovrebbero lavorarci su più o meno ??? :(
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Devo capire il senso della campagna con le nazionali, se poi ti trovi gente col Brasile che schiera Messi, Mbappe e altri obbrobri impensabili e vomitevoli. Spero che prima o poi esca qualcosa per l’offLine, dove perlomeno sia possibile fare una competizione (campionato o coppa) con un minimo di serietà.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Devo capire il senso della campagna con le nazionali, se poi ti trovi gente col Brasile che schiera Messi, Mbappe e altri obbrobri impensabili e vomitevoli. Spero che prima o poi esca qualcosa per l’offLine, dove perlomeno sia possibile fare una competizione (campionato o coppa) con un minimo di serietà.
Inspiegabile, anche perché fino a qualche tempo fa dovevi per forza avere giocatori della stessa nazione.
A meno che non ci sia un bug derivante dalle panchine allungate. Mi spiego. Prima dovevi avere 18 giocatori di una stessa nazione (11 + 7 panchinari) ora, credo, essendoci dei posti in più in panchina è possibile che i giapponesi si siano dimenticati di aggiornare le condizioni di partecipazione.
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Inspiegabile, anche perché fino a qualche tempo fa dovevi per forza avere giocatori della stessa nazione.
A meno che non ci sia un bug derivante dalle panchine allungate. Mi spiego. Prima dovevi avere 18 giocatori di una stessa nazione (11 + 7 panchinari) ora, credo, essendoci dei posti in più in panchina è possibile che i giapponesi si siano dimenticati di aggiornare le condizioni di partecipazione.
Pensa con quanta attenzione seguono il loro prodotto...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Inspiegabile, anche perché fino a qualche tempo fa dovevi per forza avere giocatori della stessa nazione.
A meno che non ci sia un bug derivante dalle panchine allungate. Mi spiego. Prima dovevi avere 18 giocatori di una stessa nazione (11 + 7 panchinari) ora, credo, essendoci dei posti in più in panchina è possibile che i giapponesi si siano dimenticati di aggiornare le condizioni di partecipazione.
Si, concordo.
Sono inprecisi e superficiali.
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Parlavo giusto oggi con un amico che e' stato in Giappone per lavoro. Beh, il mito del lavoratore giapponese iper professionale e super performante e' appunto solo un mito.
Per certe cose sono molto arretrati e per altre la precisione maniacale (in cose del tutto superflue) li rendono del tutto inadeguati.
Per aprire una scatola di cartone possono impiegare anche 10 persone: uno solleva il cartone, l'altro lo adagia sul tavolo, l'altro lo rovescia, uno prende le forbici,...ecc ecc... Tipo automi.
E questi di Konami confermano questo dipinto a tinte fosche.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Imprecisi e superficiali... 10 persone per aprire una scatola di cartone...Se vanno in crisi con la panchina mi immagino quando usciranno crossplay...Pensa con quanta attenzione seguono il loro prodotto... (e ho preso solo gli ultimi messaggi di quest'ultima pagina..)
Se quelli di Konami sono così e ti tirano fuori il miglior gameplay in circolazione non oso pensare a chi lavora a Fifa com'è
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Imprecisi e superficiali... 10 persone per aprire una scatola di cartone...Se vanno in crisi con la panchina mi immagino quando usciranno crossplay...Pensa con quanta attenzione seguono il loro prodotto... (e ho preso solo gli ultimi messaggi di quest'ultima pagina..)
Se quelli di Konami sono così e ti tirano fuori il miglior gameplay in circolazione non oso pensare a chi lavora a Fifa com'è
Con tutto rispetto, invece di attaccare sempre la concorrenza che sulle vendite ha già una vittoria epocale.
Per una volta cerca di capire anche i messaggi degli altri.
Si parlava di precisione e superficialità.
Infatti il gioco non c'è perché anche tu lo definisci beta.
Il contorno è inesistente, la grafica imprecisa, la comunicazione è superficiale.
E tu ti attacchi sempre e solo sul gameplay.
Anche lì se vogliamo disquisire sono 6 mesi che ognuno lo vede in modo differente.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Con tutto rispetto, invece di attaccare sempre la concorrenza che sulle vendite ha già una vittoria epocale.
Per una volta cerca di capire anche i messaggi degli altri.
Si parlava di precisione e superficialità.
Infatti il gioco non c'è perché anche tu lo definisci beta.
Il contorno è inesistente, la grafica imprecisa, la comunicazione è superficiale.
E tu ti attacchi sempre e solo sul gameplay.
Anche lì se vogliamo disquisire sono 6 mesi che ognuno lo vede in modo differente.
Perchè quando da due anni si gioca a un non-gioco che è solo un involucro vuoto che non ha assolutamente niente al suo interno quella è l'unica cosa che rimane da fare. Il tutto senza mai toccarla la concorrenza eh. Perchè eFootball va assolutamente provato per poter essere giudicato. L'altro gioco invece no, sia mai parlare con cognizione di causa.

Senza però mai sottolineare le cose che a livello di gameplay la concorrenza fa da 10 anni e KONAMI se va bene le ha introdotte quest'anno. Tipo la difesa tattica.

Tipo una gestione tattica che eFootball e le sue 4 istruzioni si sognano. Perchè in FIFA curi ampiezza, larghezza e altezza della squadra, quanti uomini vuoi mandare sui piazzati, puoi dare a tutti e gli 11 giocatori istruzioni precise. Puoi impostare fino a 4 moduli alternativi tutti con le loro istruzioni singole e di squadra che puoi switchare al volo durante la partita. Ste cose eFootball non le fa e probabilmente non le farà mai.

Tipo una libertà di controllo dei giocatori a 360 gradi, cosa che fanno da almeno 10 anni da quando passarono all'Ignite Engine. Puoi dire ai compagni di avvicinarsi o scattare, puoi farli scattare in una direzione ben precisa con tutto ciò che ne consegue a livello di costruzione.

Tipo i compagni di squadra che quando vedono una palla che passa a 5 centimetri si attivano per intercettarla invece di lasciarla lì.

Questo solo parlando di gameplay eh. Perchè se poi iniziamo a parlare del resto del gioco la concorrenza stravince 100 a zero non solo contro eFootball ma pure contro PES 2021.
Si parla della concorrenza e vai a vedere avranno mezz'ora di gioco ad andare larghissimi. Però poi ci si arrabbia se si dice a qualcuno che fa proselitismo e ha comportamenti al limite della setta religiosa.
Chiedono il realismo puro e poi escono gli altarini sulle master league tipo i mercati fatti seguendo quelli reali. Ipocrisia allo stato puro.

Per loro già la 0.9.0 era tipo il santo graal dei calcistici, salvo poi cambiare idea quando Konami ha cambiato idea. Sono malleabili
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Imprecisi e superficiali... 10 persone per aprire una scatola di cartone...Se vanno in crisi con la panchina mi immagino quando usciranno crossplay...Pensa con quanta attenzione seguono il loro prodotto... (e ho preso solo gli ultimi messaggi di quest'ultima pagina..)
Se quelli di Konami sono così e ti tirano fuori il miglior gameplay in circolazione non oso pensare a chi lavora a Fifa com'è
Ma non si parla di gameplay, ma su cose che con un poco più di attenzione si potrebbero risolvere in una giornata di lavoro. Prendiamo la Master League dove piazzano le gare di andata dei quarti di finale di Champions League ed Europa League subito dopo le nazionali, e questo porta ad avere mezza squadra con la barra della stanchezza già a metà se dai tanti giocatori. In tutta onestà hai mai visto un quarto di Champions giocato dopo la sosta delle nazionali? Ecco questo è un chiaro esempio di superficialità, perché anche un bambino sa che è una cosa impossibile. Un errore che è ormai presente da anni ma che non viene corretto, eppure basterebbe poco. Poi però aggiornano il tifoso del terzo anello mettendogli una maglietta a righe invece che a quadri, ma nel campionato italiano fanno accedere alla Champions League le prime tre e non quattro, oppure portano nelle coppe europee squadre che non si sono qualificate, e quelle qualificate le lasciano fuori. In passato qualcuno si ricorderà di Napoli ed Atalanta fuori dalle coppe, mentre poi c'era il Milan che non si era qualificato
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Imprecisi e superficiali... 10 persone per aprire una scatola di cartone...Se vanno in crisi con la panchina mi immagino quando usciranno crossplay...Pensa con quanta attenzione seguono il loro prodotto... (e ho preso solo gli ultimi messaggi di quest'ultima pagina..)
Se quelli di Konami sono così e ti tirano fuori il miglior gameplay in circolazione non oso pensare a chi lavora a Fifa com'è
Ma sei serio? Cioè ci mettono un anno per allungare le panchine,poi fanno Eventi in cui devi avere giocatori della stessa Nazionale(sempre i soliti eventi da due anni tra l'altro)e ti ritrovi con gli 11 titolari più i 7 panchinari,che so,dell'Italia,più Messi,Mbappe,Romario e Beckenbauer? Gli è sfuggito? Non ci hanno pensato? Con robe così la gente se ne frega del gameplay. Questi si affossano con le loro mani se continuano così.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Scusate la domanda banale e forse già trattata mille volte, ma evitatemi di cercare.
Ma la Master in che decennio la vediamo???
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Scusate la domanda banale e forse già trattata mille volte, ma evitatemi di cercare.
Ma la Master in che decennio la vediamo???
Forse a Novembre, anche se Galvani qualche giorno fa ha scritto che potrebbe uscire qualcosa a fine Settembre
 
  • Like
Reactions: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest