eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Buongiorno a tutti, avrei un problema che spero possiate aiutare a risolvere... Ho riacceso il vecchio pes 2013 e mi ritrovo le rose stock del gioco, collego ad internet e non me le aggiorna, se provo ad andare dal menù su informazioni mindice che i server non sono disponibili.. In sostanza, come faccio ad aggiornare il gioco almeno al mercato di febbraio 2013?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fondamentalmente questa cosiddetta "rivoluzione" konami non è altro che l'ennesima autocelebrazione dei giap, con tanto di solite dichiarazioni ufficiali su quello che avrebbero intenzione di fare in futuro (che ovviamente dal loro punto di vista sara sicuramente bellissimo e importantissimo) e basta, insomma anche qui una sorta di road map di parole vuote e di aria fritta che all'atto pratico non aggiungono ne tolgono nulla ad efootball in se'...

e d'altronde lo stesso tipo che ha commentato lo "scoop" è ben consapevole che non ci sia assolutamente nessun possibile beneficio su EF, ne immediato ne prossimo e quindi appunto stiamo discutendo del nulla, come d'altronde ormai ci ha abituati konami nel corso del tempo...

di tutto il video l'unica cosa che mi è rimasta impressa è che questi si sono pure aumentati lo stipendio, evidentemente contenti e soddisfatti dell'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni... secondo loro...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Buongiorno a tutti, avrei un problema che spero possiate aiutare a risolvere... Ho riacceso il vecchio pes 2013 e mi ritrovo le rose stock
Sì, quando chiudono i server per passare alla versione dell'anno successivo non aggiorna più le rose; dovresti cercare in rete se c'è ancora qualche file opzioni di pes 2013 ed installarlo...
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Sì, quando chiudono i server per passare alla versione dell'anno successivo non aggiorna più le rose; dovresti cercare in rete se c'è ancora qualche file opzioni di pes 2013 ed installarlo...
Il problema è che non ne trovo, o almeno si trovano delle patch che però si possono mettere soltanto se si ha sopra installato l ultimo dlc konami... Praticamente così facendo si potranno giocare i vecchi titoli solo stock di fabbrica.. Che fregatura..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
avendo un contratto mirato 5 stelle, e non volendolo utilizzare adesso perche non c'è nulla che mi interessi nei pool attuali, secondo voi mi conviene attendere i prossimi in uscita tenendo però conto che questo mi scade il 17 di questo mese?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Qui non c'è alcun riferimento a ef. Konami,si pensa,possa rimettere mano a titoli tipo Castelvania e MGS,la cui remastered dovrebbe essere annunciata a breve.
è evidente che non hai neanche letto i comuniìcati ufficiali konami altrimenti non scriveresti che si parla di Castelvania, MGS ecc ecc
Però almeno stavolta hai evitato di insultare, quindi post inutile, ma almeno non offensivo.
Inizi con dei piccoli passettini in avanti, bene.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
è evidente che non hai neanche letto i comuniìcati ufficiali konami altrimenti non scriveresti che si parla di Castelvania, MGS ecc ecc
Però almeno stavolta hai evitato di insultare, quindi post inutile, ma almeno non offensivo.
Inizi con dei piccoli passettini in avanti, bene.
Detto da te è un complimento.
Io ho letto l'articolo.
Screenshot_20230404-190023_Chrome.jpg
Non parla di ef. Se però insisti ti ricordo "del fantastico gioco che lascia a bocca aperta" del sito ufficiale di Konami a settembre 2021... ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Detto da te è un complimento.
Io ho letto l'articolo.
Visualizza allegato 290701
Non parla di ef. Se però insisti ti ricordo "del fantastico gioco che lascia a bocca aperta" del sito ufficiale di Konami a settembre 2021... ;)

Peraltro la notizia della possibile ripresa, remake e/o nuovi capitoli, non solo di Silent Hill ma anche di Castelvania e MGS, è già di oltre un mese fa :

 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Detto da te è un complimento.
Io ho letto l'articolo.
Visualizza allegato 290701
Non parla di ef. Se però insisti ti ricordo "del fantastico gioco che lascia a bocca aperta" del sito ufficiale di Konami a settembre 2021... ;)
Se sapessi leggere un articolo sapresti che senza il virgolettato sono solo impressioni e pensieri di chi scrive l'articolo ( il termine si vocifera ti avrebbe potuto dire qualcosa....).
Vabbè, pensare che tu possa sapere queste cose è stato effettivamente uno sforzo di ottimismo da parte mia.
Fa tristezza che, dopo giorni che ho postato l'articolo, tu non abbia ancora capito di cosa parla.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se sapessi leggere un articolo sapresti che senza il virgolettato sono solo impressioni e pensieri di chi scrive l'articolo ( il termine si vocifera ti avrebbe potuto dire qualcosa....).
Vabbè, pensare che tu possa sapere queste cose è stato effettivamente uno sforzo di ottimismo da parte mia.
Fa tristezza che, dopo giorni che ho postato l'articolo, tu non abbia ancora capito di cosa parla.
Accidenti...hai sfoderato uno dei tuoi "1001 modi" per zittire il mod cattivo! :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Io non ho postato questo articolo, ma un altro che parla di tutt'altro.
Io ho risposto a @zona Cesarini su certe notizie.
Avevo già letto comunque anche l'articolo a cui si riferisce il video che hai postato, l'ho anche guardato per alcuni minuti per vedere se c'era realmente qualche novità su EFootball, ma poi ho capito che era solo un discorso come potremmo fare noi e la parola "EFootball" era stata inserita solo per favorire visualizzazioni e ho lasciato perdere.

In generale, sempre meglio la notizia di un'espansione invece che di un ridimensionamento, ma purtroppo temo che, se non a veramente lungo termine, non influisca minimamente sullo sviluppo di EFootball.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fa tristezza che, dopo giorni che ho postato l'articolo, tu non abbia ancora capito di cosa parla.
Vediamo,tu posti un video in cui si parla dell'espansione del centro di sviluppo di Konami,delle nuove assunzioni,degli aumenti al personale. Io posto un articolo in cui si parla dell'espansione del centro di sviluppo Konami,delle nuove assunzioni,degli aumenti del personale. Il video è un click bait(giustamente),l'autore cerca visualizzazioni inserendo la parola "efootball" quando efootball non è mai menzionato nel comunicato stampa Konami,è una congettura dell'autore(e sottointesa tua) del video,però per te va bene. Io parlo invece non di efootball,ma visto che il comunicato stampa parla di "nuova generazione",ipotizzo sviluppi per Castelvania e Metal gear solid,visto che sono esenti da vincoli contrattuali multimilionari con Club calcistici,e quindi gli sviluppatori hanno più margine di manovra,potendo spendere soldi solo per lo sviluppo next gen,e non per licenze varie. Però il.mio post non va bene,post inutile mi dici,non so leggere. Ora chi fa più tristezza? ;)
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao,
ho scaricato il gioco e finalmente la Konami ha inserito i vari camionati. Io sinceramente non saprei dirvi se è possibile sfruttarli anche nella modalità off line. A come la vedo, e sinceramente mi ritengo soddifatto. Ho aspettato la primavera, seguendo la pagina di Instagram. Non ha alcuna importanza per me se non c'è la Master League.
Vorrei porgere una donanda per KIMI85 e Flat, voi vorreste realizzare una Patch aggiornata per la piattaforma Ps4, comprensiva dei nomi reali delle squadre non conprese della licenza , delle leghe, e gli stadi? Grazie in anticipo per la vostra cortese attenzione, e per le risposte. Buon gioco a tutti :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao,
ho scaricato il gioco e finalmente la Konami ha inserito i vari camionati. Io sinceramente non saprei dirvi se è possibile sfruttarli anche nella modalità off line. A come la vedo, e sinceramente mi ritengo soddifatto. Ho aspettato la primavera, seguendo la pagina di Instagram. Non ha alcuna importanza per me se non c'è la Master League.
Vorrei porgere una donanda per KIMI85 e Flat, voi vorreste realizzare una Patch aggiornata per la piattaforma Ps4, comprensiva dei nomi reali delle squadre non conprese della licenza , delle leghe, e gli stadi? Grazie in anticipo per la vostra cortese attenzione, e per le risposte. Buon gioco a tutti :D
Di cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online