Vedi, le mie speranze, come dissi qualche post fa, sono riposte in quel "tempo di fiducia" che Konami si è guadagnata nel tempo, sfornando un capolavoro assoluto (il gameplay di Pes 2020 demo) e due grandissimi giochi (Pes 2020, Pes 2021) a detta, quasi all'unanimità, dei migliori giochi di calcio mai fatti.Vedi però, non capisco una cosa.
Sia tu che @Lucawe11, @FraCast86 e @Rebati, postate giustamente le vostre speranze.
Solo che x Konami spendete elogi garanzie speranze ecc.
Invece x UFL e Fifa avete sempre certezze negative.
Ultimi post ieri sera.
Se invece un @Kimi85 si sveglia un giorno e da giudizi negativi,subito a fargli notare le cose.
Capisco anche il tuo punto di vista, quando giustamente hai evidenziato una modifica del GP e ti sei sentito preso in giro.
Anche io i primi tempi non ci credevo e ti ho risposto in malo modo, ma in effetti hai ragione.
Sto GP non è stabile e non si sa perché.
Tieni presente che da quando gioco poco, tendo ad ogni aggiornamento ripetere la stessa partita con stesso modulo, stessa tattica e sempre assistito 2.
Fifa, e di Fifa ne ho provati, non ha MAI, e dico MAI, neanche lontanamente avvicinato Konami in fatto di gameplay, per quello che riguarda i miei gusti personali, s'intende.
Quindi se dò meno fiducia a Fifa, è perchè Fifa non mi ha mai dimostrato di meritarsela. E questo mi porta a pensare che non se la meriterà nemmeno nella prossima edizione, perchè la sua filosofia di gameplay sono portato a pensare che non cambierà.
Se poi Fifa, o quello che sarà, in autunno dovesse tirare fuori un gameplay sontuoso, superiore al miglior gameplay Konami, allora si guadagnerà la mia fiducia.
UFL, siccome si basa sul gameplay di Fifa come filosofia, non mi dà molte speranze, ma voglio essere smentito, voglio vederlo su Unreal 5 perchè, come detto ieri, voglio Konami all'angolo, costretta dai netti miglioramenti delle SH avversarie a migliorarsi ulteriormente.
Ultima modifica: