eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in compenso guardate che rigore mi è stato fischiato contro...


ma non contento del penalty assurdo assegnato al mio avversario, poi è ancora piu ridicolo come subisco il gol quando lui lo sbaglia...

ma attendiamo comunque sempre speranzosi che in futuro konami sicuramente migliorera il gameplay... si, credici...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981

Fatto da uno studio indie piccino picciò ha più modalità di ecoso, probabilmente più opzioni tattiche, ha più impostazioni meteo e più squadre :rotfl:
Ma credo che l'obbiettivo iniziale di Konami sarebbe dovuto proprio essere una cosa del genere....i presupposti erano questi qua, poi ci siamo messi tutti a spaccare il caxxxx allora hanno fatto finta di correggere il tiro, perché è evidente che stanno facendo finta. Alle nuove generazioni sta roba qua piace con buona pace di noi utenza obsoleta e fuori mercato. Quindi teniamoci buono quello che Konami ci ha dato nel passato ed amen. Io personalmente mi sono attrezzato con Pes 2020 per poterci stare almeno altri e 10 anni.
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
Qualcuno sa per caso se con il nuovo aggiornamento alla versione 2.4.2 di domani verra' introdotto anche il crossplay? Lo dico perche' all'accensione della play nel momento in cui logghi il tuo profilo ed entri nel menu principale e' necessario aggiornare prima l'informativa privacy dove compare anche la nuova funzione aggiuntiva contraddistinta da asterisco "abilita' crossplay" consentire/non consentire
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qualcuno sa per caso se con il nuovo aggiornamento alla versione 2.4.2 di domani verra' introdotto anche il crossplay? Lo dico perche' all'accensione della play nel momento in cui logghi il tuo profilo ed entri nel menu principale e' necessario aggiornare prima l'informativa privacy dove compare anche la nuova funzione aggiuntiva contraddistinta da asterisco "abilita' crossplay" consentire/non consentire
Per il crossplay avevano parlato di questa estate,come rilascio. Poi vedremo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Altra perla nel bellissimo torneo di @Lucawe11 @FraCast86
Premetto che i tornei sono organizzati in Toto da @FraCast86 e in maniera esemplare ... io non faccio nulla se non lottare per vincere trofei ... detto questo gol pazzesco ma viste le tue abilità (serie A, primo, solo vittorie, 19 gol fatti e 2 subiti) io ti avrei steso quando ti eri allungato la sfera prima di arrivare in area.
Fallo in tackle, cattivo
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
Premetto che i tornei sono organizzati in Toto da @FraCast86 e in maniera esemplare ... io non faccio nulla se non lottare per vincere trofei ... detto questo gol pazzesco ma viste le tue abilità (serie A, primo, solo vittorie, 19 gol fatti e 2 subiti) io ti avrei steso quando ti eri allungato la sfera prima di arrivare in area.
Fallo in tackle, cattivo
Ormai aggiorniamo più di Konami , di giorno in giorno : P
Al momento metà classifica, perché in basso hanno meno match giocati da calendario, ma si viaggia bene .
 

Allegati

  • CF57218C-2E71-447D-9F43-4100F741BD39.jpeg
    CF57218C-2E71-447D-9F43-4100F741BD39.jpeg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 16

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ormai aggiorniamo più di Konami , di giorno in giorno : P
Al momento metà classifica, perché in basso hanno meno match giocati da calendario, ma si viaggia bene .
Avevo immaginato che con le Squadre Autentiche disponibili qualche Match nella modalità Amico L avrei fatto ma certamente non avrei mai pensato di partecipare a tornei e divertirmi così tanto riuscendo pure ad apprezzare il gameplay giocato online.
Alla fine della fiera prima giocavo amichevoli offline, ora gioco amichevoli/Match classificati online e mi stra-diverto in ambedue i casi.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,373
3,317
113
PSN ID
rebati18
Dove sarebbe la perla?

Io vedo una palla sempre attaccata al piede, come se fosse quasi incollata..e alcuni piccoli movimenti "isterici" che tanto ricordano il gioco di EA
Se parli di palla incollata al piede è evidente che non ci stai proprio giocando.
Quello che ha fatto quel ragazzo è difficilissimo da eseguire con questo GP.
Ma per saperlo bisogna giocare il gioco in questione.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
Se parli di palla incollata al piede è evidente che non ci stai proprio giocando.
Quello che ha fatto quel ragazzo è difficilissimo da eseguire con questo GP.
Ma per saperlo bisogna giocare il gioco in questione.
Eh ma sai fino a che avrai utenti che non lo bazzicano, e si sentono in “diritto” di prendere per i fondelli Luca da un anno a questa parte per la corsa modulata e inclinazione direzionale …. Non ha neanche senso starne a discutere.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,373
3,317
113
PSN ID
rebati18
Eh ma sai fino a che avrai utenti che non lo bazzicano, e si sentono in “diritto” di prendere per i fondelli Luca da un anno a questa parte per la corsa modulata e inclinazione direzionale …. Non ha neanche senso starne a discutere.
Che poi, io non capisco a che pro.
Perchè fare finta di saperne quando il gioco non ti piace e non lo stai, giustamente, giocando?
Perchè sentirsi quasi in dovere di screditare qualsiasi cosa postata da utenti a cui il gioco piace e , cosa ben più importante, lo stanno giocando, e tanto, e ne possono parlare con maggiore cognizione di causa rispetto a chi invece lo gioca poco o niente?
Spesso me ne resto in silenzio, ma stavolta, quando uno scrive di palla incollata al piede con questo GP, non ce l'ho fatta.
Una corbelleria troppo grossa dettata solo dal fatto di voler ergersi ad esperto di qualcosa a cui non si sta giocando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.