eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi col motore di gioco... un motore che usano da anni su mobile e che stanno usando da anni per sviluppa eFootball.

E io dovrei avere fiducia in gente che dopo anni di lavoro non sa dove mettere le mani su un motore che viene usato pure da gente che fa progetti a tempo perso? Annamo bene...
Certo non esce la ML per un problema con l'Unreal...o non magari perchè non era nei loro piani e hanno dovuto in fretta e furia rivederli per via delle proteste degli utenti, mentre nel frattempo cercano di guadagnare a più non posso tramite l'online, cercando di accaparrarsi quanta più gente possibile.

Ho letto che hanno corretto i tiri in funzione dalla distanza dalla porta cioè se sei fuori area non ci sarà un colpo di testa ma un tiro al volo , esiste comunque un tasto per eseguire un tiro di piede invece che di testa ? Questi aggiornamenti ogni quanto lo fanno c'è un periodo tra uno e l altro ??
No,solo un tasto tiro,poi dipende da altezza del pallone e posizione del giocatore,e la IA sceglierà se colpire di testa o tirare di piede. Al massimo prova a premere il tiro sensazionale,magari bypassa l'animazione del colpo di testa.

• Mi piace
Reazioni: Hokuto
No, devi avere completa sfiducia in Konami e non credere affatto ad Alonso. Quando e se il gioco ti aggraderà, senza dirlo, tornerai a giocarci. Magari tra 10 anni. Nel frattempo sempre sfiducia massima.
Che sarebbe tipo l'unica posizione accettabile dopo anni di bugie.
Poi se a voi piace mettervi a 90 buon per voi, ma evitate il proselitismo

Certo non esce la ML per un problema con l'Unreal...o non magari perchè non era nei loro piani e hanno dovuto in fretta e furia rivederli per via delle proteste degli utenti, mentre nel frattempo cercano di guadagnare a più non posso tramite l'online, cercando di accaparrarsi quanta più gente possibile.
Ma va, staranno usando la versione tarocca di Unreal, ecco spiegati i problemi. Me l'ha detto Nando tra un giro con l'Aston Martin e l'altro

Intanto ecco le 4 pagine di change log:

Come si legge stavolta hanno davvero letto le richieste dei giocatori online.

Tutto o quasi quello che si chiedeva è stato fatto. Tra qualche giorno capiremo se tutto in modo soddisfacente o meno, ma è chiaro che i nostri questionari li leggono eccome.

Tralasciando, purtroppo, quella minoranza che chiede modalità per l'offline, a cui continuano a non dare ascolto. Ok amichevoli con un centinaio di squadre di club. Ma sempre e solo amichevoli, ovvio che sia nulla o quasi. Spero vi possiate divertite con la nuova modalità online con squadre autentiche, ce ne sono molte utilizzabili. Certo, sempre e solo amichevoli, ma almeno contro altri utenti.

Allora....chiedevamo rose aggiornate, aggiornamento dei valori dei giocatori, post dribbling più fluidi, passaggi più veloci e direzionabili, fine degli sciocchi colpi di testa a 20 metri dalla porta ma giocatori che proveranno in quei casi tiri al volo o acrobatici, fine delle maledette animazioni scriptate delle spazzate che facevano prendere gol assurdi, fine di Messi che stoppa una palla a 5 metri, fine dei blocchi difensivi se il giocatore non è posizionato correttamente col corpo, ritocco degli arbitraggi, migliorie agli stili di gioco-squadra, fine del rallentamento del ricevente quando si serve un giocatore con passaggio filtrante alto, più eventi da giocare e più vari, ecc ecc ecc

Qualcosa magari non l'avranno modificato a dovere, del resto il GP perfetto non esisterà mai, ma mi piace tantissimo questa cosa che seguono le richieste degli onliners.

No,solo un tasto tiro,poi dipende da altezza del pallone e posizione del giocatore,e la IA sceglierà se colpire di testa o tirare di piede. Al massimo prova a premere il tiro sensazionale,magari bypassa l'animazione del colpo di testa.
Esiste un tasto che premuto insieme a quadrato esegue la rovesciata? Invece per l online è stato inserito il filtro velocità di gioco o sbaglio ??

Ultima modifica:
Esiste un tasto che premuto insieme a quadrato esegue la rovesciata? Invece per l online è stato inserito il filtro velocità di gioco o sbaglio ??
Non c'è nessun tasto per acrobazie,dipende dall'abilita' del giocatore,se ha "finalizzazione acrobatica",e poi sempre da posizionamento ed altezza del pallone. Per le conclusioni decide la IA del gioco. Su Fifa hai i tasti per il colpo di testa schiacciato o il tiro rasoterra,su efootball è un calcolo di probabilità ed opportunità che fa la IA del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Hokuto
secondo me non la vogliono far uscire. leverebbero utenza da on line, e loro preferiscono avere un utente spende 9 euro al mese in monete all'anno, rispetto a 29 euro solo una volta.
La penso allo stesso modo, non escono modalità offline perchè non le vogliono fare uscire, potrebbe portare via gente dall'online che è il loro target di riferimento. E' l'unica spiegazione logica che si può dare al loro atteggiamento verso quel tipo di utenza, altrimenti non gli sarebbe costato nulla alzare il minutaggio a disposizione e buttare dentro qualche modalità. Ancora non hanno spennato le galline a sufficienza.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e ceks
La penso allo stesso modo, non escono modalità offline perchè non le vogliono fare uscire, potrebbe portare via gente dall'online che è il loro target di riferimento. E' l'unica spiegazione logica che si può dare al loro atteggiamento verso quel tipo di utenza, altrimenti non gli sarebbe costato nulla alzare il minutaggio a disposizione e buttare dentro qualche modalità. Ancora non hanno spennato le galline a sufficienza.
Secondo Alonso, che ha avuto notizie dall'interno, non è affatto così.
Le modalità sono in ritardo rispetto alla Road map per problemi con l'engine.
A differenza della Master League, però, che quando verrà rilasciata smentirà tutti quelli che sostenevano non sarebbe mai uscita, qui la verità non la si saprà mai.
Quando le modalità usciranno non sapremo mai se sono uscite per reali problemi di engine oppure per intenzione di Konami.

Secondo Alonso, che ha avuto notizie dall'interno, non è affatto così.
Le modalità sono in ritardo rispetto alla Road map per problemi con l'engine.
A differenza della Master League, però, che quando verrà rilasciata smentirà tutti quelli che sostenevano non sarebbe mai uscita, qui la verità non la si saprà mai.
Quando le modalità usciranno non sapremo mai se sono uscite per reali problemi di engine oppure per intenzione di Konami.
Il problema non è quando esce la Master, ma come sarà. Ci terremo quella vecchia con le sue magagne, avremo una modalità castrata come dice @zona Cesarini oppure sarà veramente qualcosa di nuovo e al passo con i tempi? Ad oggi ci può capitare una delle tre cose

E comunque la Diventa un Mito non l'hanno mai menzionata, quindi presumo che questa modalità è stata messa in soffitta, ma d'altronde erano anni che la DUM è stata abbandonata a se stessa

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Queste le mettono "copia e incolla" da settembre 2021.

Solito imbarazzo.

A proposito il pallone è ancora una saponetta e le reti sembrano ancora quelle di un carcere?
Ma soprattutto il campo è ancora un tavolo da biliardo pixelato? Chiedo anche a nome di tutti i barboni che sono su PS4...che poi se faccio partire PES21 mi sembra di giocare su una console next gen

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Muttley
Kunos in meno tempo ha creato e sviluppato, utilizzando lo stesso motore, Assetto Corsa Competizione, che a differenza di eCoso è un simulatore per davvero con infinite variabili che Konami manco si sogna (manco la pioggia c'è su sto coso, di che parliamo), e in 1 anno di tempo ha rilasciato un gioco completo.

E noi dobbiamo credere che questi hanno problemi ad inserire una modalità a causa del motore di gioco... certo che la gente crede a tutto oggigiorno. O è una palla (molto probabile) o questi sono davvero incapaci

Kunos in meno tempo ha creato e sviluppato, utilizzando lo stesso motore, Assetto Corsa Competizione, che a differenza di eCoso è un simulatore per davvero con infinite variabili che Konami manco si sogna (manco la pioggia c'è su sto coso, di che parliamo), e in 1 anno di tempo ha rilasciato un gioco completo.

E noi dobbiamo credere che questi hanno problemi ad inserire una modalità a causa del motore di gioco... certo che la gente crede a tutto oggigiorno
E votano pure, ricordatelo :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: marcicella e ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn