eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Per chi ha desiderio di giocare offline e sopratutto ad un gioco completo, l'unica notizia interssante è qui:

 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Incredibile come le parole di Alonso di pochi giorni fa si siano rivelate oggi quasi profetiche.

Quando ci ha informato che konami jap è tutta protesa al miglioramento del gameplay e che per loro questo significava investire il 90% o più delle loro risorse in questo.
Oggi vado a leggere le 4 pagine delle modifiche effettuate con questo aggiornamento.
Tre pagine e mezza vertono su modifiche al GP.
Direi quasi tutte quelle che volevamo ( come comunità online, quella offline non ha un gioco su cui testarle), scopriremo nei prossimi giorni se tutte sono state fatte ad arte.
Con buona pace di chi, come me, avrebbe voluto anche tantissimi nuovi eventi, che, da quello che ho capito, sono stati aumentati ma non ancora di molto.
E con pace eterna per chi lo gioca solo offline.
Spero per questi che almeno nelle amichevoli affrontabili online con squadre autentiche ( qualche partita me la farò di sicuro) sia possibile scegliere pallone e minutaggio.
La nuova fonte del Brasiliano è Alonso

:rotfl:
Chissà se si fa dare news direttamente da lui, o traduce i suoi video D034FC29-D7C1-4401-A9BE-7B9FC41CE97D.jpeg
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Sulla prima parte ho avuto la stessa impressione.
Molte meno palle perse e recuperate in maniera assurda in zone pericolose.

Sulle squadre della B, beh, per lo stesso motivo per cui non mettono tutte le altre squadre e campionati presenti nel database.
Quale sia questo motivo lo sanno solamente quelli di Konami.
Per quanto riguarda la B, ok tutto quello che vogliamo ma a questo punto o metti almeno 2 squadre di B o non mettere niente proprio e amen, il Pisa contro chi lo fai giocare volendo fare un' amichevole tra squadre di B???
Io vorrei vedere in faccia questi della konami, devono essere dei personaggi molto particolari con 0 senso di logica!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La nuova fonte del Brasiliano è Alonso

:rotfl:
Chissà se si fa dare news direttamente da lui, o traduce i suoi video Visualizza allegato 285742
non dirà niente come nei pochi video suoi ho visto. parlerà in modo confuso di qualcosa senza dare una notizia. questo è il classico post per attirare persone nel suo profilo youtube. è cercare di guadagnare il piu possibile.

fa come un youtuber italiano, prende news da altri e ci monta un video. sul nulla. cosi sta facendo galvani, solo non dice dal profilo prende spunto. se no saltano lui e vanno direttamente alla fonte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Incredibile come le parole di Alonso di pochi giorni fa si siano rivelate oggi quasi profetiche.

Quando ci ha informato che konami jap è tutta protesa al miglioramento del gameplay e che per loro questo significava investire il 90% o più delle loro risorse in questo.
Oggi vado a leggere le 4 pagine delle modifiche effettuate con questo aggiornamento.
Tre pagine e mezza vertono su modifiche al GP.
Direi quasi tutte quelle che volevamo ( come comunità online, quella offline non ha un gioco su cui testarle), scopriremo nei prossimi giorni se tutte sono state fatte ad arte.
Con buona pace di chi, come me, avrebbe voluto anche tantissimi nuovi eventi, che, da quello che ho capito, sono stati aumentati ma non ancora di molto.
E con pace eterna per chi lo gioca solo offline.
Spero per questi che almeno nelle amichevoli affrontabili online con squadre autentiche ( qualche partita me la farò di sicuro) sia possibile scegliere pallone e minutaggio.
Alonso sa, è palese.
E' evidente che ha notizie di prima mano vere, c'è poco da star lì a dubitare.
Io seguirò solo lui.
Spiega benissimo lo stato dell'arte e lo fa a ragion veduta.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Rebati

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Alonso sa, è palese.
E' evidente che ha notizie di prima mano vere, c'è poco da star lì a dubitare.
Io seguirò solo lui.
Spiega benissimo lo stato dell'arte e lo fa a ragion veduta.
se è furbo se ne deve stare zitto per un pò, dubito konami autorizzi solo a un streamer di divulgare notizie.

nei contratti anche senza retribuzione, le software house aggiungono sempre clausole di divieto di divulgazione d'informazioni sul prodotto provato.. porteranno dalla esclusione del programma di test, a multe onerose.
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
In effetti ci voleva uno streamer a caso per spiegare che in un GaaS il gameplay è sempre in lavorazione e va incontro a cambiamenti e bilanciamenti con ogni patch. Che è un po' come profetizzare che domani sorgerà il sole.
Quello che ha detto Alonso negli ultimi giorni è stato sin troppo preciso, anche quando ha parlato ieri della nuova scaletta che avrebbe pubblicato oggi konami.

Che lui, al momento, sia l'unico ad avere news fresche e soprattutto vere, è palese.

Ora però, se fpssi in lui, farei il vago per qualche settimana.
Perchè ha divulgato troppo di quello che sarebbe successo. E non si deve esagerare, anche se sei all'interno....perchè potrebbero farti fuori.
Ora deve essere intelligente e non aggiungere altro, anche se di sicuro potrebbe.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
se è furbo se ne deve stare zitto per un pò, dubito konami autorizzi solo a un streamer di divulgare notizie.

nei contratti anche senza retribuzione, le software house aggiungono sempre clausole di divieto di divulgazione d'informazioni sul prodotto provato.. porteranno dalla esclusione del programma di test, a multe onerose.
Sta di fatto che adesso dice e quello che dice, succede.
Se poi domani gli intimano di tacere, staremo a vedere. Ma finchè parla, per me, è l'unica fonte attendibile. Fonte interessantissima, oserei dire indispensabile, per guardare più in là in avanti dello stato attuale.
Sappiamo, per certo, che alla Master stanno lavorando assiduamente e che se non è ancora uscita è solo a causa di un problema dell'engine, e non perchè non hanno intenzione di farla uscire o non la faranno uscire mai: e questo spazza via in un lampo tutte le discussioni dei mesi scorsi.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Problemi col motore di gioco... un motore che usano da anni su mobile e che stanno usando da anni per sviluppa eFootball.

E io dovrei avere fiducia in gente che dopo anni di lavoro non sa dove mettere le mani su un motore che viene usato pure da gente che fa progetti a tempo perso? Annamo bene...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Per quanto riguarda la B, ok tutto quello che vogliamo ma a questo punto o metti almeno 2 squadre di B o non mettere niente proprio e amen, il Pisa contro chi lo fai giocare volendo fare un' amichevole tra squadre di B???
Io vorrei vedere in faccia questi della konami, devono essere dei personaggi molto particolari con 0 senso di logica!!
Beh. squadre argentine quante ce ne sono?
Non cercare di dare una logica a certe mosse di Konami.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Problemi col motore di gioco... un motore che usano da anni su mobile e che stanno usando da anni per sviluppa eFootball.

E io dovrei avere fiducia in gente che dopo anni di lavoro non sa dove mettere le mani su un motore che viene usato pure da gente che fa progetti a tempo perso? Annamo bene...
No, devi avere completa sfiducia in Konami e non credere affatto ad Alonso. Quando e se il gioco ti aggraderà, senza dirlo, tornerai a giocarci. Magari tra 10 anni. Nel frattempo sempre sfiducia massima.
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
Vabbè ma se molti qui dentro affermano che Konami sta guadagnando più ora con il minimo sforzo rispetto a prima perché mai dovrebbe rituffarsi nel campo offline?
Semplice.
Perchè non è vero che guadagnano. Stanno perdendo una marea di soldi con Efootball.
I bilanci di fine anno parlano chiaro.
Non ascoltare i Konami fanboys che girano in questo forum.
 
  • Like
Reactions: esser

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ho letto che hanno corretto i tiri in funzione dalla distanza dalla porta cioè se sei fuori area non ci sarà un colpo di testa ma un tiro al volo , esiste comunque un tasto per eseguire un tiro di piede invece che di testa ? Questi aggiornamenti ogni quanto lo fanno c'è un periodo tra uno e l altro ??
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sta di fatto che adesso dice e quello che dice, succede.
Se poi domani gli intimano di tacere, staremo a vedere. Ma finchè parla, per me, è l'unica fonte attendibile. Fonte interessantissima, oserei dire indispensabile, per guardare più in là in avanti dello stato attuale.
Sappiamo, per certo, che alla Master stanno lavorando assiduamente e che se non è ancora uscita è solo a causa di un problema dell'engine, e non perchè non hanno intenzione di farla uscire o non la faranno uscire mai: e questo spazza via in un lampo tutte le discussioni dei mesi scorsi.
secondo me non la vogliono far uscire. leverebbero utenza da on line, e loro preferiscono avere un utente spende 9 euro al mese in monete all'anno, rispetto a 29 euro solo una volta.

prima o poi uscirà probabilmente quando vedranno perdita interesse nelle modalità on line. e se esce comunque lo faranno con l'inizio della stagione in europa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze