eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
In ogni caso, per ciò che riguarda l'offline, è inutile fare tanti discorsi.

Chi era già più o meno soddisfatto, lo sarà un po' di più perchè ha un numero maggiore di squadre disponibili.
Chi da tempo si era stufato di fare amichevoli per di più con mille limitazioni, non ha senso che sia deluso, perchè non c'era nulla da aspettarsi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
@the elder su iPad il resoconto concernente l’upgrade è il seguente. Immagino che anche su console abbiano agito sui medesimi aspetti.Visualizza allegato 285726
Non ci ho ancora guardato.

Comunque l'impressione è che il gameplay sia stato un po' sistemato, ma è ovvio che quello è e quello rimane.

Se fai un passaggio al compagno di lato ma il gioco decide che il pallone deve prenderlo quello che rientra, avviene ciò perchè certi pattern sono evidentemente predefiniti.
Perlomeno in due partite non ho visto amnesie assurde, nemmeno giocando in manuale.
E, proprio quello di cui parlavo in questi giorni, sembra esserci una maggiore consapevolezza in generale di dove sia il pallone. Cioè, se una deviazione fa arrivare il pallone in un certo punto, almeno SEMBRA che il giocatore più vicino se ne renda conto.

Poi siamo sempre lì.
Di fare amichevoli, soprattutto così corte, io mi sono rotto da tempo.
Può darsi che prima di andare a lavorare alle 12 faccia ancora una o due partite, ma non ne sono sicuro.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,748
113
Non ho ancora acceso la play, ma mi riferivo alla foto allegata qui Sotto, postata da qualcuno in precedenza
Qui hai due scelte.
Stiamo parlando del menu squadre autentiche.
Modalità prova (amichevole)OFFLINE.
Partita Amico (amichevole) ONLINE.
Però con utente che conosci ed inviti nella tua stanza.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Scusa però, dove lo hai letto che hanno diminuito le animazioni dei tiri?
1676533807944.png
cioè hanno risolto la velocità di esecuzione di un tiro o di una spazzata diminuendo le animazioni.
inoltre hanno "migliorato" le capacità di finalizzazioni acrobatiche. significa che vedremo anche caterve di rovesciate e sforbiciate in area stile Holly e Benji? rimpiango i vecchi tempi della v 1.00
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,748
113
Visualizza allegato 285729
cioè hanno risolto la velocità di esecuzione di un tiro o di una spazzata diminuendo le animazioni.
inoltre hanno "migliorato" le capacità di finalizzazioni acrobatiche. significa che vedremo anche caterve di rovesciate e sforbiciate in area stile Holly e Benji? rimpiango i vecchi tempi della v 1.00
Mah guarda , prima non è ho mai viste tante, in più quelle poche che vedevo, non sembravano essere movimenti davvero fighi da Vedere.
Magari il loro “migliorato” vuol dire vedere una mezza rovesciata più realistica, un movimento ed esecuzione più omogenea .
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,158
12,677
113
Visualizza allegato 285729
cioè hanno risolto la velocità di esecuzione di un tiro o di una spazzata diminuendo le animazioni.
inoltre hanno "migliorato" le capacità di finalizzazioni acrobatiche. significa che vedremo anche caterve di rovesciate e sforbiciate in area?
le hanno contratte le animazioni, si, invece di armonizzarle @the elder. ma mica è la prima volta che lo fanno.. è uno degli aspetti che in fifa contrastiamo con le sliders..
e serve ( nella testa di konami) a conferire ad efootball una responsività simile a quella che offre fifa in assistito..

e c'è chi ha il barbaro coraggio di parlare di "simulazione calcistica"

abbiamo un arcade modellabile tramite sliders, ed un altro arcade che non è provvisto ne di sliders ne di modalità offline. that's all.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Si inizia a muovere qualcosa, o almeno quelle citazioni sulla Master League e sull'Edit lasciano sperare visto che era da un po' che da questo lato non uscivano notizie. Probabilmente sono cose che vedremo con la nuova stagione calcistica
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si inizia a muovere qualcosa, o almeno quelle citazioni sulla Master League e sull'Edit lasciano sperare visto che era da un po' che da questo lato non uscivano notizie. Probabilmente sono cose che vedremo con la nuova stagione calcistica
Ora non avrebbe senso.
Hanno 7/8 mesi di tempo per raffinare il gioco e far partire a settembre la nuova stagione con un gioco completo.
 
  • Like
Reactions: Ronin e FraCast86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
Visualizza allegato 285729
cioè hanno risolto la velocità di esecuzione di un tiro o di una spazzata diminuendo le animazioni.
inoltre hanno "migliorato" le capacità di finalizzazioni acrobatiche. significa che vedremo anche caterve di rovesciate e sforbiciate in area stile Holly e Benji? rimpiango i vecchi tempi della v 1.00
Guarda, in due partite non ho visto alcuna conclusione strana. Poi, quando avrò voglia di farne una terza, ne vedrò magari dieci, ma non fasciarti la testa prima del necessario.

Per ciò che riguarda il paragrafo che evidenzi, non mi dire che non ti capitava, soprattutto in manuale, di caricare un passaggio o un tiro, con tutto lo spazio necessario e sufficiente, e mentre la barra di caricamento saliva il giocatore della cpu ti toglieva il pallone.
Oppure cercavi di allontanare un pallone vagante in area ma ci metteva così tanto tempo a calciarlo che il giocatore della cpu te lo toglieva e tirava.

Quest'ultima, prendi sempre in considerazione che ho fatto solo due partite, per me, per come sono intervenuti, è una miglioria.
 
  • Like
Reactions: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep