Lo so che ci sono i difetti, e grossi, ne ho giusto appena elencati tre in una partita che ho appena fatto con la Roma nel topic del gameplay.Senti, però questa è l'ultima volta che lo scrivo, anche a me dà fastidio quando, diciamo, prendono in giro quelli che come te si divertono.
Lo trovo un comportamento senza senso.
Ma ciò non toglie che i difetti ci sono, e alcuni sono anche grossi.
E ci sono anche in assistito, come ancora ieri sera ha dimostrato Jocker analizzando il video di Luca.
Se poi tu ci passi sopra, o non ci fai caso più di tanto, meglio per te.
Io ci passo sopra non nel senso che li nego, ma nel senso che comunque i pregi sono talmente tanti che il gioco mi diverte lo stesso.
Mi diverte vedere la bellezza dei movimenti dei giocatori, ad esempio, e passo sopra a certe storture, perchè la bellezza le supera. Se fosse il contrario, cioè schemi perfetti, comportamenti dei giocatori perfetti, I.A. perfetta ma giocatori che si muovono come burattini in elettroshock, ecco PER ME questo sarebbe inaccettabile e non lo giocherei neanche se mi pagassero.
Ognuno ha esigenze diverse e vanno rispettate. Mica mi metto ad attaccare chi gioca alla concorrenza, ad esempio.