eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi sfugge un particolare.
Ha girato 6 video che usciranno sul loro canale ufficiale e che riguardano il GP.

Ha parlato con Konami europe? Sicuramente si.
Potrebbero averlo in parte "supercazzolato"? Forse.
I responsabili di Konami Europa,molto affidabili. Mi ricordo Batty...master rinnovata in tre anni. Ancora stiamo aspettando. O magari il rinnovamento era toglierla proprio :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Niente, c'è un ex Pro Player, che ora lavora per Konami, che ha avuto la possibilità di parlare per 8 ore con quelli di Konami, dai quali ha capito la loro filosofia e i loro metodi di lavoro, che ci sta dando un punto di vista fino ad ora diverso e che spiega molto dettagliatamente il perché Konami si trovi in questa situazione e la reazione degli anti EFootball qual'e'?

Prima screditare lui mettendo in dubbio che lavori per Konami, poi screditare Konami Europe di fatto per screditare lui.

Questo è il topic... impossibile intavolare discussioni costruttive...solo distruttive a prescindere

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Niente, c'è un ex Pro Player, che ora lavora per Konami, che ha avuto la possibilità di parlare per 8 ore con quelli di Konami, dai quali ha capito la loro filosofia e i loro metodi di lavoro, che ci sta dando un punto di vista fino ad ora diverso e che spiega molto dettagliatamente il perché Konami si trovi in questa situazione e la reazione degli anti EFootball qual'e'?

Prima screditare lui mettendo in dubbio che lavori per Konami, poi screditare Konami Europe di fatto per screditare lui.

Questo è il topic... impossibile intavolare discussioni costruttive...solo distruttive a prescindere
Sentito tutto, molto interessante.

In effetti tornano molte cose … prima fra tutte che fanno quel che vogliono, dritti per dritti fregandosene di tutto e di tutti e questo è solo un bene altrimenti se avessero dovuto seguire la massa avremmo da almeno 10 anni la fotocopia del titolo canadese.

poi è ovvio che se ogni tanto seguissero qualche buon consiglio serio dalle community e dagli utenti storici sarebbe preferibile …

E comunque se cio che dice è vero sono a conoscenza che il gameplay è buono ma affetto da molti problemi ancora da risolvere e migliorare: il cambio motore di gioco ancora una volta li ha messi in ginocchio.

Come tu accetti che dice il vero e prendi per oro colato ogni sua lettera, devi anche accettare che qualcuno di noi ha qualche dubbio su quello che afferma, visto che spesso nemmeno Bhatti, e parliamo di uno che è sempre stato ai vertici, era a conoscenza di quello che facevano in Giappone, facendo a volte figure barbine come le faceva Robbye Ron, che era il massimo rappresentante in tutta l'area sudamericana, che come Bhatti spesso era all'oscuro su come si muovevano i giapponesi

Come tu accetti che dice il vero e prendi per oro colato ogni sua lettera, devi anche accettare che qualcuno di noi ha qualche dubbio su quello che afferma, visto che spesso nemmeno Bhatti, e parliamo di uno che è sempre stato ai vertici, era a conoscenza di quello che facevano in Giappone, facendo a volte figure barbine come le faceva Robbye Ron, che era il massimo rappresentante in tutta l'area sudamericana, che come Bhatti spesso era all'oscuro su come si muovevano i giapponesi
Io non accetto tutto quello che dice per oro colato, ma certamente offre spunti interessantissimi per discutere la situazione di Konami.
Uno può non essere d'accordo con quello che dice, e se ne discute tranquillamente confrontando i rispettivi punti di vista, ma se nemmeno senza ascoltarlo per intero arrivano subito messaggi contro che lo screditano a prescindere, allora proprio vuol dire che si vuol andare contro a prescindere, è palese.

Io non accetto tutto quello che dice per oro colato, ma certamente offre spunti interessantissimi per discutere la situazione di Konami.
Uno può non essere d'accordo con quello che dice, e se ne discute tranquillamente confrontando i rispettivi punti di vista, ma se nemmeno senza ascoltarlo per intero arrivano subito messaggi contro che lo screditano a prescindere, allora proprio vuol dire che si vuol andare contro a prescindere, è palese.
Che poi ha detto quello che tutti noi pensiamo da mesi ... conferma le ns tesi ... L aspetto che a me ha dato maggior speranza è che per Konami come la storia ci ha insegnato la priorità era ed è ancorail gameplay.
Spero migliorino il contorno, tallone d Achille della serie dagli anni 90 ... però se devo scegliere forzatamente meglio si concentrino sul gameplay come han sempre fatto .... forse però un giorno (spero non lontanissimo) quando per loro il gameplay sarà ok, non essendo più un progetto a cadenza annuale, si concentreranno anche di mese in mese sul contorno che se per taluni aspetti sarà a pagamento a me andrà comunque bene.
Io se mi danno un bel gioco i soldi i glieli do volentieri ... come faccio ad esempio con Sky ...

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Che poi ha detto quello che tutti noi pensiamo da mesi ... conferma le ns tesi ... L aspetto che a me ha dato maggior speranza è che per Konami come la storia ci ha insegnato la priorità era ed è ancorail gameplay.
Spero migliorino il contorno, tallone d Achille della serie dagli anni 90 ... però se devo scegliere forzatamente meglio si concentrino sul gameplay come han sempre fatto .... forse però un giorno (spero non lontanissimo) quando per loro il gameplay sarà ok, non essendo più un progetto a cadenza annuale, si concentreranno anche di mese in mese sul contorno che se per taluni aspetti sarà a pagamento a me andrà comunque bene.
Io se mi danno un bel gioco i soldi i glieli do volentieri ... come faccio ad esempio con Sky ...
Esattamente, è quello che diciamo da sempre (sotto la consueta pioggia di sbeffeggiamenti) parola per parola.
Priorità al gameplay perché è a quello che danno importanza e difficoltà tecniche che al momento impediscono di far uscire le modalità offline.
In particolare il fatto che puntino così tanto alla perfezione del gameplay, oltre ad un bene per noi, segna sempre più un solco incredibile con le altre SH perché provando, sbagliando, correggendosi, risbagliando e riprovando così insistentemente si stanno facendo un know how di base sul gameplay che gli sarà fondamentale per gli anni a venire.
Perché il contorno sono buoni tutti a farlo, un'atmosfera da stadio può creartela anche un buon modder, ma le meccaniche base di un gameplay no.

E quando le hai e raggiungi, tra un anno?, un gameplay da 9, beh se ci aggiungi anche un contorno degno di tal nome viene fuori un prodotto ottimo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Robbye Ron e Bhatti all’oscuro? :D Semplicemente sparavano palle su commissione..
Konami non è disorganizzata, è semplicemente spesso volutamente intellettualmente disonesta e strafottente..smettiamola con sto mito di una konami sconnessa ed irrazionale..io vedo solo parecchio cinismo..

Ma infatti, purtroppo tu prendi in malo modo i commenti che stanno facendo gli utenti in modo pacato e tranquillo.
@Ronin,@admin ,@zona Cesarini tanto x citarne qualcuno, ti stanno esponendo il loro pensiero, che è anche quello che farebbe chiunque vedendo il video.
È un ex proplayer che dice di collaborare con Konami.
Ha detto delle cose, vere o non vere solo con il tempo si vedrà.
Cosa ci sarebbe da discutere? Che se sono vere Konami è giustificata? E se non sono vere va condannata?
Sinceramente dopo sto video x noi le cose non sono cambiate, non è cambiato nulla nella Road map, non è cambiato nulla nel game.
Ad oggi aspettiamo la 2.4 di giovedì e andiamo avanti.

Domanda, sei sicuro che questo pro player, possa indirizzare il gameplay verso quello che piace a te?
Se per caso lo indirizzasse verso un gameplay più diretto e arcade?
Ricordati che già il tuo modo di giocare è differente dal mio, da quello di @the elder,.ognuno ha il suo gameplay preferito.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Che poi era evidente, palese, e bastava solo guardare quello che succedeva giornalmente per vedere che stavano lavorando costantemente e assiduamente in particolare sul gameplay.
È l'aspetto del gioco che più cambia, di giorno in giorno, o con grandi cambiamenti (nei aggiornamenti) o con piccoli e quotidiani aggiornamenti.
È palese ed evidente che mentre giochiamo il gameplay si modifica sotto i nostri piedi, solo chi non lo gioca tutti i giorni o lo accende e lo gioca per un minuto e poi spegne non lo nota.

Domanda, sei sicuro che questo pro player, possa indirizzare il gameplay verso quello che piace a te?
Se per caso lo indirizzasse verso un gameplay più diretto e arcade?
Ricordati che già il tuo modo di giocare è differente dal mio, da quello di @the elder,.ognuno ha il suo gameplay preferito.
No, chi ha mai detto che questo Pro player sia in grado di indirizzare il gameplay verso dove vogliamo?

Ma infatti, purtroppo tu prendi in malo modo i commenti che stanno facendo gli utenti in modo pacato e tranquillo.
@Ronin,@admin ,@zona Cesarini tanto x citarne qualcuno, ti stanno esponendo il loro pensiero, che è anche quello che farebbe chiunque vedendo il video.
È un ex proplayer che dice di collaborare con Konami.
Ha detto delle cose, vere o non vere solo con il tempo si vedrà.
Cosa ci sarebbe da discutere? Che se sono vere Konami è giustificata? E se non sono vere va condannata?
Sinceramente dopo sto video x noi le cose non sono cambiate, non è cambiato nulla nella Road map, non è cambiato nulla nel game.
Ad oggi aspettiamo la 2.4 di giovedì e andiamo avanti.
Io prendo in malo modo solo chi sbeffeggia e scredita a prescindere

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Anche io ho la fibra che arriva alla cabina in strada e non direttamente in casa, però con due Smart che vanno tra mia moglie e mia figlia, io gioco tranquillamente. Ovviamente ci sono i giorni no di lag e problemi server però
Esatto siamo nella stessa situazione, però a me in questo caso problemi e lag sempre con una Smart TV accesa...potrei fare amichevoli offline, ma sinceramente mi hanno stufato, quindi altro punto in più che mi passa la voglia di far avviare l’app/gioco.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Per quello che riguarda poi nello specifico le modalità, hanno problemi nell'engine. Cioè le animazioni che escono bene in modalità partita singola, non escono altrettanto bene all'interno delle modalità, non riescono a convertine bene l'engine.
A me non frega nulla se quel tizio dice cose vere o no.
Per me conta solo quella che è la situazione attuale.

Ma mi spieghi cosa significa questa frase?
Per quale assurdo motivo un'animazione dovrebbe uscire bene se fai un'amichevole e non uscire bene se la stessa partita la fai all'interno di un campionato?

A me non frega nulla se quel tizio dice cose vere o no.
Per me conta solo quella che è la situazione attuale.

Ma mi spieghi cosa significa questa frase?
Per quale assurdo motivo un'animazione dovrebbe uscire bene se fai un'amichevole e non uscire bene se la stessa partita la fai all'interno di un campionato?
Ah questo non lo so, bisognerebbe chiederlo ad un programmatore.
Io la situazione attuale la vedo, non ho bisogno di un altro che me la descriva. Io voglio uno sguardo verso il futuro per capire che intenzioni hanno quelli di Konami. Se mi trovate un altro che collabora con Konami, che ha appena parlato con loro per 8 ore filate e che spiega dove ipoteticamente sta andando l'azienda lo ascolterò volentieri.
Quello che dice l'ex Pro Player non mi serve per accettare a scatola chiusa tutto quello che dice, ma per farmi un'idea e ragionarci sopra.

La stessa identica cosa farei se ci fosse qualcuno che ha appena parlato 8 ore di fila con quelli di Konami e dice tutto il contrario di quello appena detto dall'ex Pro Player. Ti posso garantire però che questo ipotetico nuovo streamer non lo screditerei a prescindere solo perchè quello che dice è l'esatto opposto di quello che penso.

Ah questo non lo so, bisognerebbe chiederlo ad un programmatore.
Io la situazione attuale la vedo, non ho bisogno di un altro che me la descriva. Io voglio uno sguardo verso il futuro per capire che intenzioni hanno quelli di Konami. Se mi trovate un altro che collabora con Konami, che ha appena parlato con loro per 8 ore filate e che spiega dove ipoteticamente sta andando l'azienda lo ascolterò volentieri.
Quello che dice l'ex Pro Player non mi serve per accettare a scatola chiusa tutto quello che dice, ma per farmi un'idea e ragionarci sopra.

La stessa identica cosa farei se ci fosse qualcuno che ha appena parlato 8 ore di fila con quelli di Konami e dice tutto il contrario di quello appena detto dall'ex Pro Player. Ti posso garantire però che questo ipotetico nuovo streamer non lo screditerei a prescindere solo perchè quello che dice è l'esatto opposto di quello che penso.
Ma guarda, io posso anche concedere che il tizio di cui parlate da ieri sia effettivamente in stretto contatto con Konami.

Però penso che anche tu ti renda conto che una frase del genere non ha alcun senso, non serve un programmatore.
Se un'animazione è ben fatta, è ben fatta.
Non cambia nulla, su quell'aspetto, se fai un Udinese - Sassuolo come amichevole invece che come terza giornata di un campionato serie A.

Ma guarda, io posso anche concedere che il tizio di cui parlate da ieri sia effettivamente in stretto contatto con Konami.

Però penso che anche tu ti renda conto che una frase del genere non ha alcun senso, non serve un programmatore.
Se un'animazione è ben fatta, è ben fatta.
Non cambia nulla, su quell'aspetto, se fai un Udinese - Sassuolo come amichevole invece che come terza giornata di un campionato serie A.
Mi è sembrata una frase alquanto singolare anche a me, però davvero non me ne intendo, quindi potrebbe essere che le amichevoli abbiano una maggior libertà di programmazione di una modalità. Ripeto, non so. Registro la notizia e la valuto col beneficio d'inventario.

Konami sempre "problemi" ha, ma guarda un pò

Ha problemi con un nuovo motore grafico che usa già da tempo su mobile, e che tra l'altro e' uno dei più malleabili e facili da usare(a detta di Epic)ossia l'Unreal.

Hanno problemi a fare un calendario normale in ML, o trasferimenti quantomeno credibili.

Hanno problemi a fare stats adeguate, a dare ai giocatori valori a caso, bio errate e posizioni giocabili date ad minchiam.

Hanno problemi a risolvere l'arbitraggio scandaloso, i portiere stile superman sui balzi o il portiere che si porta la palla tra le mani fuori area durante un rinvio.

Hanno problemi a rifare due cori in croce da anni, visto che anche quando giochi Valladolid-Lyngby si sente il coro "fino alla fine forza Juventus".

Hanno problemi nell'inserire campionati, facendoli poi sparire per "problemi di spazio" salvo poi riaggiungerlì l'anno dopo.

Hanno problemi a creare condizioni meteo, quando ci sono modders che fanno lavori eccellenti dal punto di vista grafico.

Sempre problemì hanno, bisogna compatirli poverini.

Ma per la Bruno Fernandes Cup o una carta di Mbappè a 100000 di Overall li problemi non ne hanno.

Io l'anello al naso l'ho tolto da tempo cara Konami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88