eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,660
113
L'evento mondiale venne precededuto,almeno tre mesi prima,da una nota del rappresentante Konami. La Coppa Italia online lo stesso,almeno tre/quattro mesi prima. Se entro maggio/giugno non escono notizie sulla Master offline se ne riparlerà a Gennaio/Febbraio 2024...
Master League? Fa prima la Juventus a vincere nuovamente una Champions, e la Roma a laurearsi nuovamente campione d’Italia me sa caro amico marchigiano :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Poi,sarò pessimista,ma tutta questa innovazione che si spera per la master online/offline,compri stadi,compri palloni,mercato...con l'evento Mondiale,Kimura disse "stiamo pensando a come implementarlo" a settembre/ottobre. E poi se ne escono con "fai tre punti la prima partita","fai 5 punti in totale e passi il primo turno" ??? Questi sprizzano fantasia da tutti i pori :rotfl:
Ma sullo stipite della sede Konami che c'è scritto? "Lasciate ogni speranza voi che giocate"?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,551
113
Bah ..... non so più cosa pensare ..... una vergogna per la community offline ... ormai è passato quasi 1 anno dalla 1.0 e offline si può giocare con una manciata di squadre, amichevoli, minutaggio e livelli difficoltà bloccati, 1 pallone e non piove mai ... da querela
L'unica cosa che possiamo fare è continuare ad aspettare e sperare, anche se da parte loro se ne sono usciti con quel comunicato di diversi mesi fa sulla Master e poi non hanno fatto sapere più nulla, eppure leggendo il loro account nei commenti un buon 70% delle persone chiede lumi su questa modalità
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
Eppure seguendo alcuni youtuber ...

ad esempio, senza togliere nulla agli altri, per me sono molto autorevoli e competenti TheTrueBits e SpoonyPizzas senza contare AlonsoGrayFox ...

loro tra L altro hanno modo di "dialogare" con Konami e più volte nei loro video portano a Konami il grandissimo malcontento della community per L assenza di qualsivoglia modalità offline ...

quindi Konami è assolutamente consapevole di ciò che NON sta facendo e dell interesse che il pubblico avrebbe per ciò che è sempre stato ed ora è assente ...

speriamo ...

certamente anche il sottoscritto, causa anche un inizio di anno lavorativo allucinante, è in fase calante col gioco ... poi come sapete e come ha anche sottolineato @cristianoarry arriva il weekend, sono meno stanco, ho più tempo e opla' che mi carico da solo giocando amichevoli ... però in effetti ormai è passato davvero troppo tempo ...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Le modalità offline usciranno, per me, al lancio di EFootball 24. Mancano ancora otto mesi a settembre. E' naturale che non ne parlino per niente, è troppo presto. Ora stanno pensando ad altro.
E' chiaro che se in estate non dovesse esserci ancora nessuna voce ufficiale, beh allora inizierei a dubitare persino io...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,651
4,760
113
Metal Gear solo 59 milioni e mezzo in quasi 40 anni non me l'aspettavo. PES me l'aspettavo facendo una stima dei numeri di FIFA, ma Metal Gear proprio no. Per dire God of War per numero di copie vendute in totale si aggira intorno ai 60 milioni, ma è una serie molto più giovane e con molti meno titoli nel franchise
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Metal Gear solo 59 milioni e mezzo in quasi 40 anni non me l'aspettavo. PES me l'aspettavo facendo una stima dei numeri di FIFA, ma Metal Gear proprio no. Per dire God of War per numero di copie vendute in totale si aggira intorno ai 60 milioni, ma è una serie molto più giovane e con molti meno titoli nel franchise
Si, ma una cosa sono i primi Metal Gear, un'altra gli ultimi.
 
  • Like
Reactions: Corelento e Lele74

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,651
4,760
113
Si, ma una cosa sono i primi Metal Gear, un'altra gli ultimi.
Allora iniziamo da Metal Gear Solid. Se i numeri di sto sito sono affidabili (in fondo ci sono delle fonti, quindi presumo che non saranno precisissimi ma neanche sparati a caso).

Da MGS a MGS V The Phantom Pain si arriva a circa 34 milioni di copie, non so quando siano stati aggiornati l'ultima volta sti dati. Considerando il numero di titoli, spin-off e remaster io mi aspettavo numeri molto più alti. Gran Turismo, che è "solo" un gioco di macchine dal GT1 a GT7 ha venduto quasi 90 milioni di copie, ed è un'esclusiva.

Poi per carità, il numero di copie totali non è che scalfisce la legacy e l'importanza di questa saga. Alla fine stiamo parlando del niente, giusto per portare avanti una conversazione
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Allora iniziamo da Metal Gear Solid. Se i numeri di sto sito sono affidabili (in fondo ci sono delle fonti, quindi presumo che non saranno precisissimi ma neanche sparati a caso).

Da MGS a MGS V The Phantom Pain si arriva a circa 34 milioni di copie, non so quando siano stati aggiornati l'ultima volta sti dati. Considerando il numero di titoli, spin-off e remaster io mi aspettavo numeri molto più alti. Gran Turismo, che è "solo" un gioco di macchine dal GT1 a GT7 ha venduto quasi 90 milioni di copie, ed è un'esclusiva.

Poi per carità, il numero di copie totali non è che scalfisce la legacy e l'importanza di questa saga. Alla fine stiamo parlando del niente, giusto per portare avanti una conversazione
i giochi ps1 e ps2 hanno numeri di vendita da leggere in modo differente rispetto alle generazioni successive, purtroppo sono usciti nel periodo boom per la pirateria e di conseguenza i dischi pirata venduti sono di gran lunga superiori a quelli originali, io sono un collezionista di medie dimensioni e ti assicuro che un MGS completo per ps1 oggi costa una bella cifra e sta aumentando di 6 mesi in 6 mesi....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
i giochi ps1 e ps2 hanno numeri di vendita da leggere in modo differente rispetto alle generazioni successive, purtroppo sono usciti nel periodo boom per la pirateria e di conseguenza i dischi pirata venduti sono di gran lunga superiori a quelli originali, io sono un collezionista di medie dimensioni e ti assicuro che un MGS completo per ps1 oggi costa una bella cifra e sta aumentando di 6 mesi in 6 mesi....
Esatto. Ai tempi,col cip nella Play,di originale non c'era niente.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Esatto. Ai tempi,col cip nella Play,di originale non c'era niente.
e si è colpa della mia generazione aimè... Pensa che oggi un MGS completo sta a 100€, un MGS special mission qualcosa meno, se si acquistano nell'edizione doppia copia con la fascetta di cartone originale anche 300€... I giochi ps1 e ps2 stanno andando alle stelle
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
e si è colpa della mia generazione aimè... Pensa che oggi un MGS completo sta a 100€, un MGS special mission qualcosa meno, se si acquistano nell'edizione doppia copia con la fascetta di cartone originale anche 300€... I giochi ps1 e ps2 stanno andando alle stelle
Ma com è possibile?
Con tutto il rispetto io mi sono innamorato di Konami con isspro98 su ps1 ma oggi non lo comprerei neanche se mi dessero 100€ ... tanto non lo giocherei ... ok la nostalgia però insomma
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma com è possibile?
Con tutto il rispetto io mi sono innamorato di Konami con isspro98 su ps1 ma oggi non lo comprerei neanche se mi dessero 100€ ... tanto non lo giocherei ... ok la nostalgia però insomma
non è questione di nostalgia, è collezionismo e comunque io a isspro98 ci gioco con i miei amici almeno una volta al mese in salagiochi da me...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,156
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604