eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In quel caso passeremo tutti a EAFootball e ci trasferiremo tutti in massa a EAFootball. Sarei enormemente contento se succedesse, cioè se il fantomatico EAFootball superasse, anche di poco, EFootball, vorrebbe dire avere per le mani un prodotto superlativo.
ad ora non è che ci voglia granchè eh, anche un prodotto appena appena sufficiente supererebbe EFootball, ed è quello che tutti sperano venga droppato a Ottobre

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Infatti UFL che mi pare sia in sviluppo da 7 anni se lo divorerà e-football.....
Ho visto alcuni video e a confronto la miseria di e-football (lato animazioni, fisica, Gameplay, etc) pare un prodotto avanti almeno 20 anni ... ma io mi auguro davvero che fifa24, EA football 24, ufl, goals si divorino lato gameplay il titolo Jappo ma secondo me non si avvicineranno neanche minimamente al gameplay Konami ... figuriamoci poi "lato gameplay" cosa sarà fra 6-7 mesi e-football che già ora è davvero molto interessante

Infatti UFL che mi pare sia in sviluppo da 7 anni se lo divorerà e-football.....
Ho visto alcuni video e a confronto la miseria di e-football (lato animazioni, fisica, Gameplay, etc) pare un prodotto avanti almeno 20 anni ... ma io mi auguro davvero che fifa24, EA football 24, ufl, goals si divorino lato gameplay il titolo Jappo ma secondo me non si avvicineranno neanche minimamente al gameplay Konami ... figuriamoci poi "lato gameplay" cosa sarà fra 6-7 mesi e-football che già ora è davvero molto interessante
più che augurarsi che il gameplay altrui sia migliore rispetto a quello di eFootball direi di sperare in un ampiamento dell'offerta di divertimento da parte del nostro beneamato titolo, però in effetti è molto più realistica e verosimile la prima ipotesi

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Muttley
Secondo me EFootball è avanti anni luce a tutti i prodotti calcistici fin qui presenti, lato gameplay.
E spero spinga gli altri, da UFL a Goals, ad andare oltre le proprie possibilità

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Magari il prossimo Fifa, o come si chiamerà, superasse il GP attuale di EF23!!

Me lo comprerei al volo!!
Ma è una speranza che ho da 20 anni, sempre delusa.....il loro GP sarà sempre dedicato alla spettacolarizzazione massima dell'evento e credo che resteranno fedeli ai loro dogmi che tanto li hanno fatti guadagnare.

Per i vari UFL o Goals ho davvero aspettative bassissime, almeno per il 2023.
Magari nel 2024 riusciranno a migliorare dei prodotti che per ora sono o fantasma o ridicoli, per quel poco che si è visto.

Riguardo a Pes , giustamente ognuno gioca a cosa gli diverte di più in quel periodo , e fai bene ! Non critico i gusti di nessuno , anzi ti dirò di più , Beato te.
Io penso solo una cosa che il motto che dici tu “Pane e Pes” ormai non esiste più , per nostro dispiacere. Io sono ormai consapevole che il mondo “offline “ stia andando a morire …. Perché è la generazione nuova che preferisce investire online, trova più divertimento li .
Poi c’è gente anche più adulta eh che preferisce online, ma la maggioranza sono tra i 15 e 25 anni leggevo. Anche perché i più vecchi hanno meno tempo.
Dico che sarà sempre più difficile avere un gioco offline perché anche la stessa EA nonostante sia completo ma il buon @Walker tempo fa mi disse che è trascurata da anni.
Io avendoci fatto qualche partita trovo noiosa anche la ia che segna sempre allo stesso modo. Qui collego le parole dì Walker. C’è da mettersi l’anima in pace e renderci conto che i tempi cambiano e noi non facciamo più parte di quella maggioranza di “ragazzi “ che stanno ore ed ore davanti a tv e monitor.

Sono consapevole di quello che dici, lo vedo frequentando parenti più giovani che giocano praticamente solo online.
Ho visto mio cugino ventenne avviare tre giochi diversi (tra cui FIFA) e fare sessioni solo online il giorno di Natale.
Risultato dei tre giochi: due mezze partite --> rage quit; altro gioco, due mezze partite --> rage quit.
Gli ho chiesto se si era divertito e mi ha risposto che era meglio il nonno che russava sul divano.

Sarò invecchiato male io ma continuo a non trovare soddisfazione nel giocare online.
Sono contento per chi si diverte online, ma non è che se a tutti piace qualcosa riesco a farmela piacere anche io.
Boh, credo che alla fine, quando arriverà il giorno della morte dell'offline morirà anche la mia passione videoludica oppure mi darò al solo retrogaming.

Magari il prossimo Fifa, o come si chiamerà, superasse il GP attuale di EF23!!

Me lo comprerei al volo!!
Ma è una speranza che ho da 20 anni, sempre delusa.....il loro GP sarà sempre dedicato alla spettacolarizzazione massima dell'evento e credo che resteranno fedeli ai loro dogmi che tanto li hanno fatti guadagnare.

Per i vari UFL o Goals ho davvero aspettative bassissime, almeno per il 2023.
Magari nel 2024 riusciranno a migliorare dei prodotti che per ora sono o fantasma o ridicoli, per quel poco che si è visto.
Anch'io lo comprerei al volo, ma temo (oppure "per fortuna", per gli amanti di Fifa) che la loro filosofia rimarrà sempre la stessa.
Come rilevò Mike Wang (la mente dietro i successi di Nba 2K), nell'unico anno che passò ad EA nella saga Nba Live (non a caso l'ultimo Nba Live degno di nota, il 10, coincide a quando c'era lui) è impossibile fare cambiare idea a quelli di EA (scusate la rima), perché lato gameplay sono troppo ingessati.
Felice di venir smentito il prossimo autunno con EAcoso

Ultima modifica:
Sono consapevole di quello che dici, lo vedo frequentando parenti più giovani che giocano praticamente solo online.
Ho visto mio cugino ventenne avviare tre giochi diversi (tra cui FIFA) e fare sessioni solo online il giorno di Natale.
Risultato dei tre giochi: due mezze partite --> rage quit; altro gioco, due mezze partite --> rage quit.
Gli ho chiesto se si era divertito e mi ha risposto che era meglio il nonno che russava sul divano.

Sarò invecchiato male io ma continuo a non trovare soddisfazione nel giocare online.
Sono contento per chi si diverte online, ma non è che se a tutti piace qualcosa riesco a farmela piacere anche io.
Boh, credo che alla fine, quando arriverà il giorno della morte dell'offline morirà anche la mia passione videoludica oppure mi darò al solo retrogaming.
Per me l'offline non morirà mai, inteso come "non ci saranno più le modalità offline".
Per me la parte offline diventerà, fin da questo EFootball, inizialmente un ibrido "offline-online", proprio come le macchine elettriche.
Cioè, rimanendo come esempio nella Master League, sarà una Master League offline che sarà allo stesso tempo anche online, tramite shopping vari (creste dei giocatori, stadi, palloni, carie nelle arcate dentali superiori e inferiori, tatuaggi e chi più ne ha più ne metta) e altre diavolerie che s'inventeranno.
Sarà una Master League che potrà essere giocata sia alla vecchia maniera (cioè con le squadre autentiche), sia collegata al Dream Team e giocata online con altri utenti del Dream Team, tutto però trattato con classifiche, mercato, etc... etc...

Questo secondo me sarà il futuro.
Sparirà il tradizionale offline, perchè muterà in online, ma non spariranno le modalità, per me. Muteranno in qualcosa di nuovo.

Per certi versi l'evoluzione Pes eFootball mi ricorda quella di Rainbow six. Partito simuativo a palla, campagne stupende, ma negli anni è diventato solo online con i superagenti. Spero vivamente di no ma il futuro per noi offliners lo vedo grigio.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Per me l'offline non morirà mai, inteso come "non ci saranno più le modalità offline".
Per me la parte offline diventerà, fin da questo EFootball, inizialmente un ibrido "offline-online", proprio come le macchine elettriche.
Cioè, rimanendo come esempio nella Master League, sarà una Master League offline che sarà allo stesso tempo anche online, tramite shopping vari (creste dei giocatori, stadi, palloni, carie nelle arcate dentali superiori e inferiori, tatuaggi e chi più ne ha più ne metta) e altre diavolerie che s'inventeranno.
Sarà una Master League che potrà essere giocata sia alla vecchia maniera (cioè con le squadre autentiche), sia collegata al Dream Team e giocata online con altri utenti del Dream Team, tutto però trattato con classifiche, mercato, etc... etc...

Questo secondo me sarà il futuro.
Sparirà il tradizionale offline, perchè muterà in online, ma non spariranno le modalità, per me. Muteranno in qualcosa di nuovo.
Cioè secondo me il "pericolo" che i Jappo stanno valutando è: abbiamo 100 giocatori che giocano e spendono e spandono online. Se inseriamo la Master League quanti di questi 100 abbandoneranno l'online per passare alla Master League offline? 20? 30?
Come possiamo far sì che questi 20 o 30 continuino a spendere online anche giocando nella Master League? Creando una Master League anche online.

Per certi versi l'evoluzione Pes eFootball mi ricorda quella di Rainbow six. Partito simuativo a palla, campagne stupende, ma negli anni è diventato solo online con i superagenti. Spero vivamente di no ma il futuro per noi offliners lo vedo grigio.
Diventerà tutto online anche EFootball, ma non nel senso che si crede, secondo me.
Si crede che l'online farà sparire completamente le modalità offline, mentre secondo me le modalità che erano offline (la Master League) si trasformeranno anch'esse in modalità online.

Cioè secondo me il "pericolo" che i Jappo stanno valutando è: abbiamo 100 giocatori che giocano e spendono e spandono online. Se inseriamo la Master League quanti di questi 100 abbandoneranno l'online per passare alla Master League offline? 20? 30?
Come possiamo far sì che questi 20 o 30 continuino a spendere online anche giocando nella Master League? Creando una Master League anche online.
Lo spero, ma probabilmente non gli interessa recuperare 20/30 over 30/50 quando possono raggiungere 100 ragazzi più giovani, che in media spendono.. anche solo per una skin

Lo spero, ma probabilmente non gli interessa recuperare 20/30 over 30/50 quando possono raggiungere 100 ragazzi più giovani, che in media spendono.. anche solo per una skin
Secondo me invece sono consapevoli di una cosa di stampo demografico da non trascurare. D'accordo i giovani, ma noi non abbiamo 80 anni.
Gli adulti di adesso non sono più gli adulti di una volta che non giocavano più dopo una certa età.
Un 40enne adesso garantisce, se rimane in buona salute, almeno 20-30 anni ancora di giocate.
E prima di sbarazzarsi di 20-30 anni di entrate dagli "offliners", che non sono pochi in tutto il mondo (anzi, con il calo costante delle nascite siamo di più dei giovani), io ci penserei bene.
Perchè sono sicuro che noi giocheremo anche a 60-70 anni e forse anche fino agli 80 se siamo in grado di farlo.
Sono altresì convinto che negli ospizi tra un po' non ci saranno solo carte da gioco come intrattenimento, ma dovranno cominciare a mettere anche qualche consolle :)

Che poi il futuro siano i giovani, non ci piove. Ma noi "vecchi" siamo ancora un bacino amplissimo dal quale attingere per altri 20-30 anni.

Non avete mai pensato che la ML possa essere progettata stile DT con acquisti in game (gettoni, epoint...) ma con match offline?

Non avete mai pensato che la ML possa essere progettata stile DT con acquisti in game (gettoni, epoint...) ma con match offline?
Può essere, ma secondo me ci saranno due Master League in una.
Mi spiego. L'impianto della Master League sarà sempre lo stesso, ma potrai decidere se giocarla offline (quindi con le squadre autentiche) oppure online, con squadre create da te in stile Dream Team.
La vedo così la Master League di EFootball. Non ho mai visto una Master League solo esclusivamente offline. Per questo, secondo me, ci stanno mettendo tutto questo tempo.
Può essere sì un problema di licenze, ma per me stanno anche progettando un qualcosa di innovativo, che non significa la miglior Master League mai esistita, ma una Master League che sia contemporaneamente offline e online.

Può essere, ma secondo me ci saranno due Master League in una.
Mi spiego. L'impianto della Master League sarà sempre lo stesso, ma potrai decidere se giocarla offline (quindi con le squadre autentiche) oppure online, con squadre create da te in stile Dream Team.
La vedo così la Master League di EFootball. Non ho mai visto una Master League solo esclusivamente offline. Per questo, secondo me, ci stanno mettendo tutto questo tempo.
Può essere sì un problema di licenze, ma per me stanno anche progettando un qualcosa di innovativo, che non significa la miglior Master League mai esistita, ma una Master League che sia contemporaneamente offline e online.
Esatto... Mia stessa supposizione.
Dove volenti o nolenti si è obbligati ad acquistare un po' come nel DT....

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Esatto... Mia stessa supposizione.
Dove volenti o nolenti si è obbligati ad acquistare un po' come nel DT....
Obbligati? Uhm...dipende.
Faccio l'esempio su di me. Se mi dai la Master League con la possibilità di aggiungere - comprandoli online - il pacchetto stadi, il pacchetto palloni, le terze maglie dei club (perchè magari di default te ne danno solo due), i cori degli stadi diversificati stadio per stadio, i look dei giocatori, i tatuaggi, i fumogeni, etc... etc... io ti dico che, uhm...
dei tatuaggi e dei look dei giocatori non me ne fregherebbe nulla, nemmeno delle terze maglie, però oltre all'acquisto del dlc Master io il pacchetto stadi poi te lo compro (se di default ce ne sono solo 20, mettiamo), il pacchetto cori te lo compro (perchè fanno atmosfera) e qualcosa del genere te lo compro io che generalmente non avrei comprato nulla online.
Per me sarà così.
Sarà un "creare la fame di" step by step, anche nei confronti di quegli offliners che non avrebbero mai comprato nulla online e anche adesso non stanno comprando nulla online perchè non giocano al Dream Team.

Acquisto la Master league, poi mi piace talmente tanto che, vuoi non comprarti il pacchetto cori? E via altre 10 euro (per dire). Vuoi non comprarti altri stadi? E via a tirare fuori altri soldi.
E finisci per aggiungere cose shoppate online alla Master League comprata di default. Poi ci sarà chi aggiungerà ogni cosa e chi solo alcune e chi niente, ma sono comunque soldi che entrano costantemente nelle tasche di Konami.

E tra gli acquisti, secondo me, ci saranno anche le rose aggiornate stagione per stagione. Cioè la Master la compri una volta (a 80 euro? a 90?), però se vuoi aggiornare le rose della Master dell'anno dopo ti devi comprare (a 20 euro magari?) le rose aggiornate ogni anno (con la conseguente possibilità, in quella stagione, di avere anche l'aggiornamento automatico delle rose dentro al pacchetto Master, aggiornamento automatico che rimarrebbe invece gratuito, com'è ora, per le amichevoli).

P.S. E se rendessero sbloccabile a pagamento anche la super grafica 4K in ultramegadefinizione che magari hanno già? Magari io non la compro perchè non mi farebbe andare il gioco, ma chi può se la compra e da lui il gioco gli girerebbe ad altissima definizione.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online