eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adè però perdonami ci accusi di paraocchi, ok te lo concedo . Ma venendo a dire tutte le volte che Fifa è meglio o appagante ed è migliore con slide ecc ecc non sei lontano dal paraocchi anche tu :(
Io gioco a qualsiasi calcistico da sempre, non sono uno che si fissa per partito preso in un senso o nell’altro. sono pragmatista , cerco di ottenere il miglior compromesso possibile o il male minore..realpolitik insomma.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
No ma non discuto questo, però secondo me in pochi giocavano con la versione lite. Per me eh . Poi non so. Leggo anche di gente amante dell’online, ma implora Konami di contenuti offline, per alternare anche . Di conseguenza mi porta a pensare che anche chi giocava prevalentemente al MyClub il gioco comunque lo acquistava intero. Poi è un mio pensiero non di certo penso che sia una certezza.
Certamente fra chi comprava il gioco c'era una parte giocavano a MyClub.
Ma intanto portavano i soldi dell'acquisto del gioco completo.
Poi non associare online=DT.
C'erano tanti che giocavano online ma lo facevano nelle divisioni, in amichevoli o in coop.
Con squadre reali.
E questi dovevano comprare il gioco.

Adè però perdonami ci accusi di paraocchi, ok te lo concedo . Ma venendo a dire tutte le volte che Fifa è meglio o appagante ed è migliore con slide ecc ecc non sei lontano dal paraocchi anche tu :(. Io rispetto la tua idea di vedere le cose, però bisogna rispettare anche quelle degli altri. Pure se uno dice la terra È piatta ;)
No, vale solo per Konami. Se dici che Fifa ti piace va bene, hai il giubilo di tutta la chiesa, ma non puoi dire che ti piace EFootball. È spergiuro. È severamente vietato.
Devi abiurare.

C'erano tanti che giocavano online ma lo facevano nelle divisioni, in amichevoli o in coop.
Con squadre reali.
Hmm sai che ti dico..comincio a pensare che efootball resterà per sempre come un pes lite 2.0.

Manco le amichevoli sbloccate gratis (o anche a pagamento)per comunicare la propria buona volontà..in 2 anni e mezzo..
ci vorrebbero 6 minuti per farlo..se non lo fai è perchè di rassicurare quel tipo di utenza li fondamentalmente te ne freghi.

la colpa é anche nostra purtroppo, che gli abbiam sempre dato soldi a prescindere da tutto..

Ultima modifica:
No, vale solo per Konami. Se dici che Fifa ti piace va bene, hai il giubilo di tutta la chiesa, ma non puoi dire che ti piace EFootball. È spergiuro. È severamente vietato.
Devi abiurare.
Dai non scherziamo, la concorrenza può piacere o meno, così come efootball o pes21; è sempre l'estremismo che dà fastidio: c'è qualcuno, di qualunque "fronte", che pur di difendere le proprie posizioni fa delle acrobazie verbali che neanche in parlamento...

Dai non scherziamo, la concorrenza può piacere o meno, così come efootball o pes21; è sempre l'estremismo che dà fastidio: c'è qualcuno, di qualunque "fronte", che pur di difendere le proprie posizioni fa delle acrobazie verbali che neanche in parlamento...
Esatto, uno cerca di essere pragmatista (e di fare di necessità virtù) e deve costantemente beccarsi la fiera del sofismo :rotfl:

Io gioco a qualsiasi calcistico da sempre, non sono uno che si fissa per partito preso in un senso o nell’altro. sono pragmatista , cerco di ottenere il miglior compromesso possibile o il male minore..realpolitik insomma.
Ma io ho capito come sei fatto, sei uno che si adatta facilmente. Infatti ti ho sempre detto “UMILMENTE “ che quello sbagliato, difettato o con “capricci” sono io . Vorrei tanto essere come voi più easy, a quest’ora manco bazzicavo nel topic, giocavo e basta come ho sempre fatto :(
Con squadre reali.
Vero anche questo.
Però attualmente associo la parola online al DT perché a parte qualche evento online nella partita autentica, ogni morte di papa, qualsiasi cosa tu voglia fare online devi passare dal DT. Dalle partite amico agli eventi. Only DT :(
Poi quando dico leggo di amanti di online che vorrebbero offline per alternare e perché comunque vedo che giocano al DT, pubblicano carte , video ecc ecc .
Io sto giocando con una community che fanno tornei tra loro , si adattano . Nonostante come dici tu per giocare con le squadre originali anche in partita amico dovevi acquistare il gioco . Ora è gratis ma devi spendere anche solo i gp regalati per giocare online 1vs1.

Esatto, l'estremismo.
Come di chi è contro EFootball a prescindere e mette mi piace solo a post anti EFootball

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Dai non fare così…hanno anche fatto un trailer accattivante
era in senso ironico........hanno lavorato ad un inutile ma accattivante (a parer mio) trailer....e non hanno sbloccato il minutaggio....

sono arrivato alla conclusione e poi non tornerò più sull'argomento perchè a me piace discutere del gioco e non degli utenti e dei loro gusti, che qua dentro ad alcuni utenti proprio non va giu che ad altri il gioco "per certi versi" piaccia e diverta: non è concepito, non va bene ... francamente non comprendo il perchè, comunque andiamo avanti.

@Adelmo Maria Soriani si sta divertendo come un matto ad "esplorare" il fut? Fa bene, per me è una porcheria, ma se a lui piace fa benissimo a giocarci.

@the elder ha rispolverato con grande entusiasmo pes21 riscoprendo la sua netta superiorità rispetto ad e-football? bene, se si diverte, se è soddisfatto fa benissimo

@Lucawe11 si entusiasma a vedere i video di dedalus2k14 e riprovare le sue spiegazioni tecniche in game in amichevole ad e-football? E' lecito farlo nel topic gameplay di E-Football e se c'è anche entusiasmo perchè no.

bah...io proprio certe prese di posizione che vanno al di la del commento sui giochi e vanno sul personale non le capirò mai.

La chiudo qui.

Ragazzi a che punto sta Efootball? Lo posso riavviare o devo giocare ancora a pes 6 aggiornato al 2023?

Io non riesco a capire come konami IGNORI la miriade di commenti negativi che sta ricevendo soprattutto da Settembre 2022 e non risponda migliorando graficamente il gioco adeguandolo ai livelli della next gen ed inserendo la modalità tornei per accontentare la community che predilige giocare offline. Mi domando: ma quanto gli costa fare queste 2 semplici cose? Non è possibile tollerare un atteggiamento del genere nei confronti di noi pessari. Assenza di comunicazione, non rispetto di promesse fatte tramite roadmap aggiornate ma rivelatosi inutili... Scusate la sfogo ma purtroppo a queste condizioni PES è morto e con lui anche un pezzo della nostra grandissima passione per i videogiochi di calcio.

Io non riesco a capire come konami IGNORI la miriade di commenti negativi che sta ricevendo soprattutto da Settembre 2022 e non risponda migliorando graficamente il gioco adeguandolo ai livelli della next gen ed inserendo la modalità tornei per accontentare la community che predilige giocare offline. Mi domando: ma quanto gli costa fare queste 2 semplici cose? Non è possibile tollerare un atteggiamento del genere nei confronti di noi pessari. Assenza di comunicazione, non rispetto di promesse fatte tramite roadmap aggiornate ma rivelatosi inutili... Scusate la sfogo ma purtroppo a queste condizioni PES è morto e con lui anche un pezzo della nostra grandissima passione per i videogiochi di calcio.
Perchè purtroppo a Konami non interessa la nostra utenza cioè quella che gioca dalle console e pc ma ha deciso di puntato tutto su chi giocava su mobile sia perchè portavano una netta maggioranza dei guadagni sia perchè facendo un gioco uguale per tutti(sia interfaccia che comandi che modalità) hanno abbattuto tutti i costi di produzione. La grafica, le modalità sono cose che non notano gli utenti smartphone, hanno puntato tutto sui soldi purtroppo. Il gameplay è migliorato dopo due anni(e ci credo era una merda all'inizio) però rimane un gioco senza modalità che dopo un pò ti porta ad abbandonarlo

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Cioè... avevano messo un evento discreto con squadre autentiche di club, castrato a livello medio....ma perchééééé????
Partite che finiscono 25-0 per l'utente...son proprio idioti mamma mia
Ma poi trovo più veloce il ritmo di gioco..c’è flipperismo a velocità 0.
di contro migliorati i fisici dei calciatori, determinate animazioni e cinematiche.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom

Utenti online