eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Boh,a me pare che la stamina abbia effetti ridotti sulle prestazioni. O maxano tutti la resistenza,perché corrono dal primo al 90esimo.
Se ne è già parlato abbondantemente.
La stamina finalmente è gestita in modo realistico.
Avete mai visto ad alti livelli un giocatore professionista al 70esimo correre come se fosse zoppo e con le mani sui fianchi???
No.
Quando sei stanco, a quei livelli, diventi solo meno lucido.
Ed inizi a sbagliare stop, passaggi e tiri che, con stamina non al lumicino, invece non sbagli mai.
Difatti, quando hai in campo 5 o 6 giocatori con stamina rossa ed in panca hai solo 55, quello che succede è che non riesci più ad uscire dalla tua metà campo se non con lancioni lunghi. Specie se invece l'altro ha messo dentro tre o quattro giocatori al momento giusto.

Ovviamente una cosa resta ferma: se l'altro player è due spanne superiore a noi potrà avere una squadra di molto inferiore alla nostra, 7 giocatori con resistenza finita, un espulso, ecc ecc ecc.....ma alla fine difficilmente la spunteremo con lui. Perchè questo gioco premia moltissimo l'abilità col pad, com'è giusto che sia.
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Secondo me ci sta che non si mettano a correre come zoppi come succedeva in passato ma dovrebbe risultare più evidente un rallentamento nella corsa e nell'efficacia di passaggi e tiri.
Io personalmente lo noto poco.
 
  • Like
Reactions: ceks

pippo88399

Primi Calci
2 Gennaio 2023
2
1
3
per constatarlo di persona, mi sembra ovvio!
Buonasera a tutti e mi scuso se ho sbagliato sezione. Sono un possessore di PS4 e ho scaricato efootball 2023. Chiedevo se esiste qualche patch per la serie A o se ancora non è stata creata e se uscira'. Scusate ancora e grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,941
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti e mi scuso se ho sbagliato sezione. Sono un possessore di PS4 e ho scaricato efootball 2023. Chiedevo se esiste qualche patch per la serie A o se ancora non è stata creata e se uscira'. Scusate ancora e grazie
Per efootball non c'è niente. Anche perché non c'è l'editor e non si sa quando e se lo metteranno.
 
  • Like
Reactions: pippo88399

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
probabilmente il 19, mah, forse metteranno i tatuaggi a di marco o i capelli lunghi a darmian, che è dai tempi del manchester united che non li ha corti xD
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Ragazzi mettetevi l’anima in pace.
I veggenti sui social ormai dicono che periodo buono per offline è da Giugno in poi. Inutile stare a sperare ad ogni aggiornamento. Che con i dlc offline non hanno a che fare nulla.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
ma mica confido nei dlc offline e nella master league a breve, però amichevoli con tutte le squadre nel gioco, meteo variabile, minutaggio sbloccato, nuovi palloni e stadi, su questo ci spero eccome nelle prossime settimane...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Addirittura giugno? Alla faccia.
Così scrivono ora.
ma mica confido nei dlc offline e nella master league a breve, però amichevoli con tutte le squadre nel gioco, meteo variabile, minutaggio sbloccato, nuovi palloni e stadi, su questo ci spero eccome nelle prossime settimane...
Beh insomma così a sbuffo gratis la vedo dura …. Ma molto dura.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Così scrivono ora.

Beh insomma così a sbuffo gratis la vedo dura …. Ma molto dura.
Chi lo scrive? Riusciresti a condividere la notizia?
Mi sarei aspettato la master a giugno (anche settembre/ottobre con l’inizio della nuova stagione) ma i campionati offline, amichevoli con minutaggio e meteo sbloccato etc moooolto prima.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Chi lo scrive? Riusciresti a condividere la notizia?
Mi sarei aspettato la master a giugno (anche settembre/ottobre con l’inizio della nuova stagione) ma i campionati offline, amichevoli con minutaggio e meteo sbloccato etc moooolto prima.
Secondo te i “veggenti” da social chi sono ? Renan e Friends , se vai su Twitter vedi
appunto, stiamo con le amichevoli di 10 squadre fino a giugno? è troppo anche per i jappo...
Siamo così da più di un anno ormai :( poi se mettono qualcosa oh ben venga eh
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
2 anni senza modalità offline

Konami e' riuscita a sfangarla anche stavolta

Geni!!
Io ancora mi chiedo come faccia a godere di così tanto credito e come faccia la gente ad andarsene appresso.

Non hanno fatto altro che raccontare menzogne, hanno mentito sapendo di mentire numerose volte, hanno rilasciato roadmap mai rispettate, eppure per alcuni la fede è incrollabile.
Livelli da sindrome di stoccolma a momenti
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Io ancora mi chiedo come faccia a godere di così tanto credito e come faccia la gente ad andarsene appresso.

Non hanno fatto altro che raccontare menzogne, hanno mentito sapendo di mentire numerose volte, hanno rilasciato roadmap mai rispettate, eppure per alcuni la fede è incrollabile.
Livelli da sindrome di stoccolma a momenti
Allora tiriamo il cappio a sta storia .
perchè sinceramente io almeno Io non ne posso più .
Uno amico mio devi sapere che il Mondo è vario. Nessuno è perfetto, compreso chi non gioca Konami.
Secondo gioco a efootball perché ho provato la concorrenza e non mi scende .
Terzo , giocare efootball online o offline (alle solite 4 amichevoli da un anno) non vuol dire stare ad elogiare l’operato di Konami (lato modalità) . Ma vuol dire per i propri gusti non avere alternava che soddisfano .
Quarto, lo gioco , mi ci diverto in quel che posso , ma non vuol dire che se non vengo qui a scrivere KONAMI FAI PENA io non lo pensa . Anzi . Solo che non ne trovo il senso.
Quinto che fastidio da se pure uno scrive Sia Lodata Konami ? Vi cambia il conto in banca ?
Sesto Pesce & Love
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Allora tiriamo il cappio a sta storia .
perchè sinceramente io almeno Io non ne posso più .
Uno amico mio devi sapere che il Mondo è vario. Nessuno è perfetto, compreso chi non gioca Konami.
Secondo gioco a efootball perché ho provato la concorrenza e non mi scende .
Terzo , giocare efootball online o offline (alle solite 4 amichevoli da un anno) non vuol dire stare ad elogiare l’operato di Konami (lato modalità) . Ma vuol dire per i propri gusti non avere alternava che soddisfano .
Quarto, lo gioco , mi ci diverto in quel che posso , ma non vuol dire che se non vengo qui a scrivere KONAMI FAI PENA io non lo pensa . Anzi . Solo che non ne trovo il senso.
Quinto che fastidio da se pure uno scrive Sia Lodata Konami ? Vi cambia il conto in banca ?
Sesto Pesce & Love
Sarò franco, per me chiunque (degli offliners) continua a foraggiare l'operato di Konami è colpevole esattamente come i giapponesi e complice della situazione.
Anni di attesa perché c'è una massa di giocatori condiscendenti che si fa andare bene le amichevoli con le solite 4 squadre perché "tanto poi le modalità arrivano", e invece non arrivano mai perché a questa massa di utenti sta comunque bene così.

Continuare a fare finta di niente significa tirarsi uno schiaffo in faccia e significa tirare uno schiaffo in faccia a ciò che ha reso grande questa saga.
Anzi, ormai la colpa non è manco più di Konami. Finché si parla di "manifesti" e addirittura si reputa geniale l'operato ovvio che non otterremo mai niente. Non solo sembra non ci sia indignazione, addirittura sembra vada già bene così, tutto il resto che, forse, arriverà verrà trattato come una gradita aggiunta della quale si poteva anche fare a meno.

E che gli vuoi dire a questi quando questa massa di giocatori ti fa addirittura i complimenti? Logico che la volta buona è sempre la prossima. Solitamente a tirare la corda questa si spezza, qua pare che ci sia gente che continua ad allungargliela
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Sarò franco, per me chiunque (degli offliners) continua a foraggiare l'operato di Konami è colpevole esattamente come i giapponesi e complice della situazione.
Anni di attesa perché c'è una massa di giocatori condiscendenti che si fa andare bene le amichevoli con le solite 4 squadre perché "tanto poi le modalità arrivano", e invece non arrivano mai perché a questa massa di utenti sta comunque bene così.

Continuare a fare finta di niente significa tirarsi uno schiaffo in faccia e significa tirare uno schiaffo in faccia a ciò che ha reso grande questa saga
È allora vedi che non hai capito nulla però.
Io col mio profilo, ad ogni loro post, gli faccio lo smile del clown e gli scrivo offline! Complice di che ? Perché si parla del tiro del passaggio qui dentro ? Con tutto il rispetto del forum non penso Konami venga a leggere le lamentele qui. Fanno finta di nulla sugli insulti sui social
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10