eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Luca. Ho un dubbio.
Il gioco non è in 4k e penso che tutti su questo siamo d'accordo.
Però mi ricordo che mesi fa avevo registrato gli highlights a fine partita e su YouTube fosse uscito il quadratino 4k

Magari solo i momenti salienti son in 4k. E da li hanno estrapolato gli screen

Questo era un video degli highlights preso da PS5 e caricato su YouTube e difatti la risoluzione massima è 2160p 60 (che saranno fps) e HDR (quindi presente nei replay)


Mentre quelli che acquisisco in trasmissione diretta arrivano max a 1080.
Ergo probabilmente se vediamo contenuti in 4k è perché son presi dai replay

Ovviamente si spera che arrivi la massima risoluzione anche in game... E noi sia tarpata da discorsi di cross game con Mobile
Non saprei…ormai sono fisso su pc
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
PER ME(specifico perchè qui non si sa mai) questi continui ritardi e certe manchevolezze elementari(tipo il minutaggio ancora bloccato) sono sintomo di come Konami voglia spingere una componente "radicata" a spostarsi verso l'online.


Far annoiare la gente con le solite amichevoli da 10 min il più a lungo possibile, per avere poi quell'utenza satura delle amichevole offline a disposizione per giocare al Dream Team.
fa annoiare e non poco anche solo giocare con le divisioni,alla lunga e ne meno troppo alla lunga è tutto fine a se,la gente si lamenta dell offline ma non è un gioco completo ne meno online.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ma sono sempre e solo partite online con squadre create con il DT, giusto?

Si, se entri nel menù DT userai sempre e solo squadre create da te.
Ma da aprile ad oggi ci sono sempre state DUE modalità ovvero Eventi (ripetuti per mesi e quasi sempre con gli strssi premi) e Campionato (ex divisioni myclub dove devi fare un tot di punti per scalare ed arrivare in prima divisione)
A luglio poi, hanno aggiunto la partita amico (pvp 1vs1)

Ovviamente non è obbligatorio creare una super squadra, puoi benissimo crearti la vera squadra comprando tutti i giocatori con i GP (ovviamente devi avere abbastanza GP)
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,343
113
Si, se entri nel menù DT userai sempre e solo squadre create da te.
Ma da aprile ad oggi ci sono sempre state DUE modalità ovvero Eventi (ripetuti per mesi e quasi sempre con gli strssi premi) e Campionato (ex divisioni myclub dove devi fare un tot di punti per scalare ed arrivare in prima divisione)
A luglio poi, hanno aggiunto la partita amico (pvp 1vs1)

Ovviamente non è obbligatorio creare una super squadra, puoi benissimo crearti la vera squadra comprando tutti i giocatori con i GP (ovviamente devi avere abbastanza GP)
I motivi per cui da anni non gioco online sono diversi. Ma certamente la condizione di partenza per fare qualche partita è quella di farla con e contro squadre reali.
E poi mancano anche i filtri, e io gioco manuale.
 
  • Like
Reactions: Muttley e luke_90

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Fino a quando non ci sarà qualcosa a pagamento non c’è da aspettarsi niente da questi aggiornamenti barzelletta...come nella vita nessuno ti regala nulla. Certo che nemmeno avvicinarsi alla grafica di PES21 mi sá da presa per il culo (parlo di PS4) devo ancora scaricare, mi confermate che su PS4 è ancora indietro?
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Muttley

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,020
4,745
113
Fino a quando non ci sarà qualcosa a pagamento non c’è da aspettarsi niente da questi aggiornamenti barzelletta...come nella vita nessuno ti regala nulla. Certo che nemmeno avvicinarsi alla grafica di PES21 mi sá da presa per il culo (parlo di PS4) devo ancora scaricare, mi confermate che su PS4 è ancora indietro?
I miglioramenti grafici ci sono di aggiornamento in aggiornamento. Ma sono migliorie di contrasti e illuminazioni in vari stadi . Ma non ti aspettare nulla di eclatante, ecco. Io gioco su ps5 ma penso che anche sulla 4 non ci sia stato chissà che . Ma lo scarichi per ….? Perché io non capisco tutte le volte lo cancellate , per ovvi motivi, poi se non ci sono news di modalità, secondo me non ha senso. Cioè o lo scarichi e te lo tieni lì per giocarci quando ti va, o lascia stare , usa lo spazio per altro ;)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
I miglioramenti grafici ci sono di aggiornamento in aggiornamento. Ma sono migliorie di contrasti e illuminazioni in vari stadi . Ma non ti aspettare nulla di eclatante, ecco. Io gioco su ps5 ma penso che anche sulla 4 non ci sia stato chissà che . Ma lo scarichi per ….? Perché io non capisco tutte le volte lo cancellate , per ovvi motivi, poi se non ci sono news di modalità, secondo me non ha senso. Cioè o lo scarichi e te lo tieni lì per giocarci quando ti va, o lascia stare , usa lo spazio per altro ;)
Mai cancellato io, lo tengo lì nella speranza resusciti pian piano, sicuramente dalla roba inguardabile appena uscito qualcosa è migliorato ma la strada è ancora lunga.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
464
718
93
Fino a quando non ci sarà qualcosa a pagamento non c’è da aspettarsi niente da questi aggiornamenti barzelletta...come nella vita nessuno ti regala nulla. Certo che nemmeno avvicinarsi alla grafica di PES21 mi sá da presa per il culo (parlo di PS4) devo ancora scaricare, mi confermate che su PS4 è ancora indietro?
Ps4 graficamente imbarazzante, Ps5 ancora peggio. Cancella pure non ti perdi nulla. O meglio siamo lontani anni luce ancora da un Pes 2021 sia per grafica che per il resto...
 
  • Like
Reactions: ceks e Mirkvus_1981

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Fino a quando non ci sarà qualcosa a pagamento non c’è da aspettarsi niente da questi aggiornamenti barzelletta...come nella vita nessuno ti regala nulla. Certo che nemmeno avvicinarsi alla grafica di PES21 mi sá da presa per il culo (parlo di PS4) devo ancora scaricare, mi confermate che su PS4 è ancora indietro?
Premetto che gioco anche al DT ed anche online. Offline sperimento sia manuale sia standard/automatico a seconda dell’estro, se voglio raggiungere obiettivi oppure godere intimamente di ciò che mi da il semplice giocare a Pes.
Detto questo penso sia ancora indietro, la prima cartina tornasole per me resta la visione sgranata della maglia della rete di porta in modalità vista fan credo si chiami, senza contare quello strano freeze accentuato appena si batte il calcio d’inizio che poi mi condiziona la percezione della fisica della palla ecc..
Scaricato l’aggiornamento però ad onor del vero noto dei piccoli miglioramenti, mi sembra sparito quel freeze iniziale e trovo più vicina a Pes la sensazione di fisica della palla; le reti appaiono ancora sgranate con la telecamera da lontano ma uso anche la televisiva e fa la sua figura.
Secondo me avendo un po’ tutti sensibilità diverse abbiamo di converso modi di reagire diversi: io non gioco solo partite autentiche, ho il mio Dream team eccome e provo sia partite offline sia online come dicevo.
Non ti resta che metterlo a scaricare st’aggiornamento e vedere da te.
 
  • Like
Reactions: ceks

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
715
871
93
Premetto che gioco anche al DT ed anche online. Offline sperimento sia manuale sia standard/automatico a seconda dell’estro, se voglio raggiungere obiettivi oppure godere intimamente di ciò che mi da il semplice giocare a Pes.
Detto questo penso sia ancora indietro, la prima cartina tornasole per me resta la visione sgranata della maglia della rete di porta in modalità vista fan credo si chiami, senza contare quello strano freeze accentuato appena si batte il calcio d’inizio che poi mi condiziona la percezione della fisica della palla ecc..
Scaricato l’aggiornamento però ad onor del vero noto dei piccoli miglioramenti, mi sembra sparito quel freeze iniziale e trovo più vicina a Pes la sensazione di fisica della palla; le reti appaiono ancora sgranate con la telecamera da lontano ma uso anche la televisiva e fa la sua figura.
Secondo me avendo un po’ tutti sensibilità diverse abbiamo di converso modi di reagire diversi: io non gioco solo partite autentiche, ho il mio Dream team eccome e provo sia partite offline sia online come dicevo.
Non ti resta che metterlo a scaricare st’aggiornamento e vedere da te.
Dato che giochi sia offline che online, con l. Ultimo aggiornamento io ho notato che adesso il gameplay è molto simile nei due scenari.. Rimane cmq più fedele alla simulazione calcistica la versione offline...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
I miglioramenti grafici ci sono di aggiornamento in aggiornamento. Ma sono migliorie di contrasti e illuminazioni in vari stadi . Ma non ti aspettare nulla di eclatante, ecco. Io gioco su ps5 ma penso che anche sulla 4 non ci sia stato chissà che . Ma lo scarichi per ….? Perché io non capisco tutte le volte lo cancellate , per ovvi motivi, poi se non ci sono news di modalità, secondo me non ha senso. Cioè o lo scarichi e te lo tieni lì per giocarci quando ti va, o lascia stare , usa lo spazio per altro ;)
Fra scusa, ma anche se lo cancella e lo riscarica non cambia nulla.
Tanto gli idioti jappo ogni volta mi fanno ricaricare 45 G di demo.
Tanto x chiarire come sono messi.
 
Ultima modifica:

palomo_28

Primi Calci
22 Aprile 2022
11
0
1
Salve, buongiorno e buona Vigilia di Natale...

Ci sono novità in merito all' offline?

Non sarebbe dovuta uscire una "patch" a pagamento comprensiva di tutte le squadre con le quali poter giocare offline, stile P.E.S. per intenderci?

Grazie‼ :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, buongiorno e buona Vigilia di Natale...

Ci sono novità in merito all' offline?

Non sarebbe dovuta uscire una "patch" a pagamento comprensiva di tutte le squadre con le quali poter giocare offline, stile P.E.S. per intenderci?

Grazie‼ :)
Hai detto bene, "sarebbe dovuta uscire"

Ma purtroppo non uscirà
 
  • Like
Reactions: pier2005

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Che poi sia chiaro per quanto mi riguarda o questi fanno uscire nel 2023 una modalità master come si confà all’anno in cui viviamo o possono fallire…nel senso che io non posso, ma soprattutto non voglio più vedere la modalità coppa nella master praticamente inutilizzabile a causa della maledetta freccia ultrarossa che falsa ogni coppa; non tollero più quel modo di fare trattative da gioco del 1993 e soprattutto non voglio più vedere una cosa che doveva sparire almeno 10 anni fa…i maledetti Regen che falsano qualsiasi master a partire dal 2/3 anno….detto questo vi auguro buon natale e vi lascio alle vostre challenge “giocare Casa pia contro Braga dopo mangiato con la finestra del soggiorno mezza socchiusa e con un piede sul tavolino”…
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,878
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca