eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Sembra la volta buona... Giovedì 22/12 arriva l'aggiornamento alla v2.3.0
 

Allegati

  • comunicato.jpg
    comunicato.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Comunque l’aggiornamento si scarica dal 22 ma verrà applicato il 29 giusto ?!?!?
Che sia la volta buona veramente del dlc offline. Sto benedetto “entro la fine dell’anno” l’hanno usato veramente alla lettera . Dai cappero…..
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,070
93
PSN ID
havertzj
Comunque l’aggiornamento si scarica dal 22 ma verrà applicato il 29 giusto ?!?!?
Che sia la volta buona veramente del dlc offline. Sto benedetto “entro la fine dell’anno” l’hanno usato veramente alla lettera . Dai cappero…..
no, l’aggiornamento è il 22 (questo giovedì se non rimandano), fino al 29 puoi usare l’accordo al buio ma è per l’online
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Basta che domani non annuncino un altro rinvio...direi che ci siamo...dopo la 2.2.0 zero aspettative, profilo bassissimo...però se esce L Editor semplice e sbloccano tutto il db hanno mantenuto le promesse del tweet ufficiale del 31/05/22...ci vorrebbero però modalità offline e per ora saremmo a posto in attesa della Master

Nel sito ufficiale, sezione faq, è sempre presente questo
"Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Mah io spero in una patch che abiliti i menu competizione offline, segno di un imminente rilascio dei dlc.
Non essendoci dettagli ne rumors non mi aspetto modifiche al gameplay o cose simili.
Poi non so, è prevista la chiusura dei server post uscita patch? Questa volta giuro che non lo provo prima della loro eventuale riapertura perché il primo impatto post 2.2.0 è stato shockante e volevo rifugiarmi in un pianto disperato (senza farmi vedere dal bimbo piccolo :p )
Stavolta profilo bassissimo.
 

ssdsfsd

Pulcini
26 Ottobre 2022
20
6
3
PSN ID
asfdassad
Se riempiono le panchine e levano il bug della seconda palla che scompare in campo già è tanto. Poi se mettono anche a pagamento tutte le squadre offline e aprono il db diventa perfetto a mio avviso.
 
  • Like
Reactions: Mikifo

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Io spero solo nello sblocco dei minuti.
Sarebbe già qualcosa.
Minuti, livelli, condizioni atmosferiche sono presenti nel menù da sempre, se per le condizioni atmosferiche serve del lavoro, per sbloccare il resto è solo questione di pochi secondi.

Io non mi aspetto nulla, visto che gli aggiustamenti al gameplay li fanno anche senza patch ufficiali, la speranza è che finalmente mettano qualcosa per l'offline. Ma in realtà terminano anche un po' di eventi, quelli riguardanti l'International Cup. Quindi forse avremo solo eventi nuovi.
Certo, lo avevano detto loro che prima di fine anno avrebbero aggiunto qualcosa riguardo alle squadre, ma magari per loro è già stato fatto con l'aggiunta delle nazionali per le amichevoli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze