eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
I giocatori online ringraziano come sempre sentitamente i giudizi lesivi del nostro QI che spesso vengono dati da chi sa davvero cosa sia un videogioco di calcio. E vuole spiegarcelo ogni giorno.
E ringrazio anche per la nuova generazione, dato che ho più di 40 anni e che nel forum dedicato sono assolutamente nella media.

Non ho dato giudizi, è la clientela che cercano quelli di Konami. Essendo un gioco di calcio che delle modalità calcistiche replica il nulla, questi cercano, gente che spende per la figurina di Maradona e Cruyff. Poi che c’è anche chi non lo fa lo so benissimo. ;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Non ho dato giudizi, è la clientela che cercano quelli di Konami. Essendo un gioco di calcio che delle modalità calcistiche replica il nulla, questi cercano, gente che spende per la figurina di Maradona e Cruyff. Poi che c’è anche chi non lo fa lo so benissimo. ;)
. Essendo un gioco di calcio che delle modalità calcistiche replica il nulla, questi cercano, gente che spende per la figurina di Maradona e Cruyff
Appunto, come dicevo. Se non è un giudizio questo.
Ci spieghi cosa deve essere un videogioco di calcio, ma noi invece, che non lo capiamo, continuiamo a spendere per le figurine.
Ed il fatto che io non spenda non vuol dire nulla.
Perchè il gioco si regge su chi spende per quelle figurine, come le chiami te.
Ed è grazie a loro che da 8 mesi gioco completamente gratis ad un videogioco in continua ottimizzazione, di GP e di contenuti, almeno nell'online.
Online che prevede anche sfide con squadre autentiche e squadre under 2100 di forza, dunque anche con ritmi lenti, come devono piacere ai veri conoscitori.
E con mille finezze nel GP, che si apprezzano però solo giocandoci tante partite.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
I giocatori online ringraziano come sempre sentitamente i giudizi lesivi del nostro QI che spesso vengono dati da chi sa davvero cosa sia un videogioco di calcio. E vuole spiegarcelo ogni giorno.
E ringrazio anche per la nuova generazione, dato che ho più di 40 anni e che nel forum dedicato sono assolutamente nella media.
avrei tanto da dire a sta gente,ma non mi va di scrivere..Reba' a ognuno il suo,si passa oltre..

parlo con te che giochi online...partiamo dal fatto che il gioco è bloccato e limitato tecnicamente e ciò fa si che lo giochi raramente,per me è inconcepibile avere una grafica del gioco ad oggi con manti erbosi indegni,con opzioni bloccate,con tattiche castrate,però ne apprezzo cmq il gameplay,ci sono cose che in pes non si vedevano,la fluidità del singolo mi piace,nel corso del tempo hanno migliorato i movimenti di squadra,la differenziazione tra i giocatori è più marcata ora.Il fatto è che online mancano i filtri,la possibilità di giocare a livello squadra che si vuole,ho messo su una squadra a 2 stelle,giocato contro una 5 stelle bostata e pur perdendo mi sono divertito,perché?perché si nota la differenza tra giocatori e giocatori e non è tutto piatto come mesi fa',ovvio che non sono un masochista,se non metteranno filtri non gioco così.Ecco tanti dovrebbero comprendere quale è lo spirito del gioco on line(prima di tutto dare la possibilità a chiunque di giocare ai livelli che vuole)mettere su una squadra di basso livello,cercare quindi i propri pupilli,giocatori con determinate statistiche,capacità e svilupparli e promuoverli a livelli più alti,inserendoli in squadre top o mantenerli a quei livelli standard per confrontarsi mai ce ne darebbero possibilità gli sviluppatori, di giocarsela con i pari livello.Quest anno il gioco da la possibilità di non spendere un centesimo e avere squadre top,una delle mie sfiora i 2700 di livello e non c' ho messo un euro su e non dimentichiamo che l introduzione della progressione a scelta dell utente è una grandissima cosa,bello e funzionale allenare e farlo crescere come voglio un qualsiasi giocatore.In tanti si lamentato dell offline ma online è castrato,un gioco senza filtri di matcmaking e senza statistiche utente,giocatori e squadra è un gioco monco.Gioco a 44 anni anche online e non è che ho un orecchino al naso per farmi prendere in giro dal gioco,nel senso non gli do un euro per come è sviluppato ad oggi,ne sto a pensare di rispondere a gente che ha troppa puzza sotto il naso verso giocatori online,pare che abbiano capito solo loro di come si gioca su una console o PC.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Incredibile.
Comunque pure io non mi sorprendo più ... amen ... attendo il nuovo annuncio ... certo che a livello comunicativo lasciano sempre molto a desiderare.
Questa è una figuraccia ... non la prima
gli è partito il dito su enter ieri...se ne sono accorti e hanno revocato tutto,non erano ancora pronti.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Daz

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Ora vi racconto in esperienza da neo Papà di una bambina di 4 anni .
Poi potete pure cancellarmi il post se lo trovate opportuno ma non voglio fare Flame ma solo che si possono imparare tante cose nella vita .
Spesso in primavera porto mia figlia al parco in settimana post asilo. Parco pieno e le giostre non bastano per tutti i bambini.
Spesso dico dai Bianca scendi fai andare gli altri, lei scendendo mi dice sempre
Eh si perché tanto quella è la giostra dei bimbi piccoli io ormai sono grande.
Però intanto è li che continua a fissarla in stile : appena si libera è mia !
ecco entrare qui in questo topic mi pare la stessa cosa purtroppo. È un peccato.
Tutti vogliono efootball come dite voi ma tutti fanno finta di non SPEARE ancora , anche loro, con commenti quasi “inutili”
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Stato attuale Konami

sombrero-simpsons-the-simpsons.gif
 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Io non mi meraviglio ma detto questo io continuo ad essere convinto che:

quando parlano di aggiornamento v 2.3.0 o 2.3.1 e via discorrendo si PARLI di aggiornamenti o modifiche al gioco ATTUALE come tatuaggi/volti/maglie/stadi e sicuramente modifiche di gameplay o aggiunte di squadre.
RESTO dell opinione che questi aggiornamenti NON contengano DLC visto che i dlc sono pacchetti esterni al gioco che compreremo tramite ps store. E CREDO che l’annuncio di quest’ultimo avvenga a parte o assieme all’aggiornamento classico.

chiudo con una battuta È STATO RENAN a far saltare uscita perchè lui diceva il 22
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,804
113
Questi veramente se la cantano e se la suonano. Boh, quando pensi che non possano fare peggio di così loro ti sorprendono sempre.

Ormai l'ultima cosa che gli è rimasta da fare è annunciare un aggiornamento e non rilasciarlo, dicendo una settimana dopo che si sono dimenticati
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Questi veramente se la cantano e se la suonano. Boh, quando pensi che non possano fare peggio di così loro ti sorprendono sempre.

Ormai l'ultima cosa che gli è rimasta da fare è annunciare un aggiornamento e non rilasciarlo, dicendo una settimana dopo che si sono dimenticati
Secondo me quell’aggiornamento a questo punto manco esisteva veramente:p solo una scusa ora per spostare tutte le date fissate dal cross all offline :p
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma nella vita tutto è possibile anche che @ninosbangif si faccia suora o peggio ancora batta finalmente @Lele74 a pes

Farmi suora non lo so, non ci sto pensando ma non bisogna escludere nulla nella vita; ma @Lele74 l'ho già battuto diverse volte (poi lui me le ha suonate in molte altre situazioni) e dovrei pure avere dei video sul tubo a testimoniarlo.

Mamma mia QUEL trailer... non è pubblicità ingannevole perchè è difficile estrapolare qualche contenuto incriminato fra quelle immagini, ma il tono è quello del troll.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No vabbè ragazzi spiegatemi una cosa, perchè non mi è chiara e non vorrei aver travisato: Konami ha annunciato, qualche giorno fa, un update per il 15/12 prossimo
e OGGI ha annunciato il ritardo dello STESSO update?

Premetto che ero già rimbambito e mi sto definitivamente rincoglionendo
quindi nulla di drammatico, ma vorrei capire se ho capito.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
No vabbè ragazzi spiegatemi una cosa, perchè non mi è chiara e non vorrei aver travisato: Konami ha annunciato, qualche giorno fa, un update per il 15/12 prossimo
e OGGI ha annunciato il ritardo dello STESSO update?

Premetto che ero già rimbambito e mi sto definitivamente rincoglionendo
quindi nulla di drammatico, ma vorrei capire se ho capito.
ma non è che Konami l’ha rilevata Kanye West? :rotfl:
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Poche sere fa sono entrato dentro sta app (non lo chiamo gioco) in tutto il 2022 quello di ieri sera sarà stato il quarto o quinto accesso....e niente, ho visto che c'è la Bruno Fernandes Cup!!!!! A quel punto ho dovuto immediatamente chiudere questa app.... mi chiedo come fanno alcuni utenti da un anno e mezzo a fa partitelle senza senso logico all'infinito??? Che poi fosse un gameplay mozzafiato ed una grafica spaziale. Pes 10 a sto cose gli mangia in testa. E credo che non sia il solo a pensarla così. Quindi vi faccio i miei più sinceri complimenti per tanta ostinazione. Ultima cosa, me lo sono incentrato io o nella nuova roadmap sarebbe dovuto arrivare un parziale editor ????
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Aggiornamento annunciato ieri e oggi viene rimandato.
Ma è uno scherzo? ma manco una azienda a conduzione familiare viene gestita così.
Roba da non credere.

Ragazzi ancora vi stupite?
Penso abbiano dimostrato abbastanza, soprattutto negli ultimi 2 anni, la loro completa incapacità, in TUTTI i settori.

Quindi, finché non vedete un aggiornamento nella console non credete a nulla.
Lo so che è surreale, ma la situazione è chiaramente questa
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
vorrei dire la mia opinione sul mancato arrivo dell'aggiornamento (specificando che la mia vita non gira intorno a efootball per fortuna) per me konami ha sempre saputo che non avrebbe mai rilasciato alcun aggiornamento riguardo a campionati offline, editors, coppe squadre eccc....entro la fine del 2022....ha solo portato avanti sta buffonata della loro Road map....annunciare un aggiornamento il 15 e meno di 12 ore dopo smentirlo....della serie "ce l'abbiamo messa tutta per farlo uscire ma imprevisti ce lo hanno proibito".....della serie ponzio pilato e me ne lavo le mani....felici e cojonati...pero siccome noi amanti di questa saga non siamo ne felici e ne tanto meno cojonati...

io gia dall'annuncio di ieri ero quasi sicuro che questo aggiornamento che sarebbe uscito il 15 non avrebbe contenuto nessun campionato coppe squadre e cosi via.........ma secondo voi konami lunedi 12 fa un annuncio dove dice che dopo 3 giorni uscira un aggiornamento (forse tra i piu importanti che aspettiamo da due anni a pagameto) e non dice nulla sui contenuti e sui metodi di pagamento??? ..... IRREALE come situazione... sarebbe stato a mio parere il solito aggiornamento con qualche giocatore de 30 anni fa con la sua bella card, uno stadio del venezuela o del burundi, e qualche monetina da spendere a NATALE...!!! di cui di tutte ste cose ne faccio a meno visto che sono un offliner convinto da 30 anni quasi...!!!!

questa è la mia ipotesi e non certezza naturalmente......perche sti fenomeni della konami so capaci di scrivere domani che il 22 uscira l'aggiornamento!!!!! cmq konami pessima prorpio!!!!

buona serata a tutti!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze