eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Io sono del parere che senza le varie patch e FO della community la baracca era già affondata da anni.
Ah certo tu puoi pensare come vuoi, e se parliamo di console e pc ti do anche ragione…. Ma … i numeri da record sono su altre piattaforme anche con Pes non è efootball il problema
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,926
25,659
113
PSN ID
Safelb
Se mantengono quanto promesso e twittato ufficialmente il 31/05/2022 e mai rimosso dovremmo esserci per i primi contenuti offline a pagamento.
Stavolta non mi voglio aspettare nulla, tengo le aspettative al minimo sindacale: la 2.2.0 mi aveva deluso ... stavolta profilo bassissimo
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Se mantengono quanto promesso e twittato ufficialmente il 31/05/2022 e mai rimosso dovremmo esserci per i primi contenuti offline a pagamento.
Stavolta non mi voglio aspettare nulla, tengo le aspettative al minimo sindacale: la 2.2.0 mi aveva deluso ... stavolta profilo bassissimo
Credo che se avessero intenzione di rilasciare qualche contenuto offline avrebbe fatto qualche annuncio, nonostante la comunicazione si Konami faccia ridere contenuti come campionati offline, master o modalità modifica sarebbero state sicuramente pubblicizzate
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,926
25,659
113
PSN ID
Safelb
Credo che se avessero intenzione di rilasciare qualche contenuto offline avrebbe fatto qualche annuncio, nonostante la comunicazione si Konami faccia ridere contenuti come campionati offline, master o modalità modifica sarebbero state sicuramente pubblicizzate
Non mi meraviglierei invece del contrario...cmq non ho nessuna aspettativa...se escono bene altrimenti attenderò....
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Non mi meraviglierei invece del contrario...cmq non ho nessuna aspettativa...se escono bene altrimenti attenderò....
Su questo non credo semplicemente perchè si tratta di cacciare i soldi, mi aspetto il solito "bugfix" con cui aggiustano qualcosa e ne scombinano un'altra per poi lasciare i server in condizioni pietose dato che laggano a tutti e probabilmente e spero aggiorneranno le rose perchè le convocazioni delle nazionali, soprattutto il brasile, sono vergognose
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ah certo tu puoi pensare come vuoi, e se parliamo di console e pc ti do anche ragione…. Ma … i numeri da record sono su altre piattaforme anche con Pes non è efootball il problema
La differenza è che questo efootball nasce proprio dal mobile a differenza di PES, se devono fare un ibrido del genere tanto vale restino solo sul mobile perché su console di nuova generazione una roba del genere è inammissibile a mio avviso. Poi come molti spero sistemino il fottio di cose che mancano e ci ritroviamo un gioco degno, ma bisogna essere realisti.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ah beh qualche fix per il gameplay ci sarà sicuro ma non vi aspettate modalità o robe del genere perché questi si stanno prodigando per l' utenza online, l' interesse è tutto li ed a convertire alla "pesca" quei pochi cultori rimasti del 1 vs CPU
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,926
25,659
113
PSN ID
Safelb
Ah beh qualche fix per il gameplay ci sarà sicuro ma non vi aspettate modalità o robe del genere perché questi si stanno prodigando per l' utenza online, l' interesse è tutto li ed a convertire alla "pesca" quei pochi cultori rimasti del 1 vs CPU
Il tweet ufficiale di maggio 2022 mai smentito o ritrattato però è chiaro: che poi facciano altro è un altro discorso.
Per ora la scaletta di maggio 2022 è stata rispettata.
Vedremo...io non ho nessuna aspettativa dopo la delusione della 2.2.0.
 

Allegati

  • IMG_0671.jpg
    IMG_0671.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: Lele74 e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
La differenza è che questo efootball nasce proprio dal mobile a differenza di PES, se devono fare un ibrido del genere tanto vale restino solo sul mobile perché su console di nuova generazione una roba del genere è inammissibile a mio avviso. Poi come molti spero sistemino il fottio di cose che mancano e ci ritroviamo un gioco degno, ma bisogna essere realisti.
Io rispetto l’idea di tutti, e magari è come dici tu. Ma al momento mi viene da dirti non sono d’accordo.
Perché? Perché al momento tutto i test fatti da aprile ad oggi nei vari paesi , sono stati fatti su PS5, presentazioni torneo online su PlayStation 5 .
Ed ultima considerazione efootball ha visto la luce del sole su mobile solo a Giugno 2022, , 10 mesi dopo il rilascio su console e pc.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Io rispetto l’idea di tutti, e magari è come dici tu. Ma al momento mi viene da dirti non sono d’accordo.
Perché? Perché al momento tutto i test fatti da aprile ad oggi nei vari paesi , sono stati fatti su PS5, presentazioni torneo online su PlayStation 5 .
Ed ultima considerazione efootball ha visto la luce del sole su mobile solo a Giugno 2022, , 10 mesi dopo il rilascio su console e pc.
Questo EF23 è palesemente sviluppato per ps5.
Che poi, da un punto di vista grafico, sia stato in parte sbagliato, è vero.
Ma è li che stanno concentrando i loro sforzi, lo si vede dalle tantissime migliorie introdotte in questi 7 mesi, e dal GP raffinato che, per essere completamente padroneggiato, ha bisogno di ogni singolo tasto del pad e di molte combinazioni tra questi.
Chi ancora parla di gioco sviluppato per smartphone è evidente che non lo gioca da mesi.
Se ancora avete dei dubbi, dal crossplay sono stati eliminati gli smartphone....chissà perchè.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Questo EF23 è palesemente sviluppato per ps5.
Che poi, da un punto di vista grafico, sia stato in parte sbagliato, è vero.
Ma è li che stanno concentrando i loro sforzi, lo si vede dalle tantissime migliorie introdotte in questi 7 mesi, e dal GP raffinato che, per essere completamente padroneggiato, ha bisogno di ogni singolo tasto del pad e di molte combinazioni tra questi.
Chi ancora parla di gioco sviluppato per smartphone è evidente che non lo gioca da mesi.
Se ancora avete dei dubbi, dal crossplay sono stati eliminati gli smartphone....chissà perchè.
Esatto, se uno vuole dirmi è un gioco da smartphone ci sta , ognuno ha i suoi gusti. Ma dire che è nato per mobile anche no secondo me. Cioè io ste estate in spiaggia per c******io l’ho scaricato anche per curiosità. Per me che non amo il gaming su mobile è comunque un colpo al cuore non c’è proprio paragone, mobile console
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Restate con i piedi per terra. Meglio avere aspettative basse perché altrimenti si rischia di rimanere delusi
Guarda per quel che mi riguarda sono stato sempre basso a livello di aspettative , nonostante ciò gioco solo a efootball da più di un anno. Non penso proprio che giovedì esca un dlc offline. Perché anche se Konami lo abbia preparato, e siano pronti a farlo uscire come da loro detto “entro la fine del 2022” , non devono per forza farlo uscire con un aggiornamento. È un pacchetto aggiuntivo che può uscire tranquillamente i Lunedì o Giovedì prossimi. Anzi pure venerdì 30 per dire . Tanto ormai è finito il tempo del Grande Giovedì storico secondo me. L’ho notato questo sistemare le cose anche nei weekend, o giorni infrasettimanali dove sospendono i server un paio d’ore ecc ecc
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Guarda per quel che mi riguarda sono stato sempre basso a livello di aspettative , nonostante ciò gioco solo a efootball da più di un anno. Non penso proprio che giovedì esca un dlc offline. Perché anche se Konami lo abbia preparato, e siano pronti a farlo uscire come da loro detto “entro la fine del 2022” , non devono per forza farlo uscire con un aggiornamento. È un pacchetto aggiuntivo che può uscire tranquillamente i Lunedì o Giovedì prossimi. Anzi pure venerdì 30 per dire . Tanto ormai è finito il tempo del Grande Giovedì storico secondo me. L’ho notato questo sistemare le cose anche nei weekend, o giorni infrasettimanali dove sospendono i server un paio d’ore ecc ecc
Esatto.
Ci lavorano costantemente, non solo con gli aggiornamenti "grossi".
Questo di giovedi non credo comprenderà anche un pack offline a pagamento.
Con Konami non si può mai sapere, ma credo che questo arrivi il 19, o il 22 o il 29.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,051
113
PSN ID
lele74
Restate con i piedi per terra. Meglio avere aspettative basse perché altrimenti si rischia di rimanere delusi
Si ok delusi da cosa? ma soprattutto: delusi su cosa??

Anche se mettessero un numero X di squadre (50?) fruibili solamente in modalità amichevole, tu compreresti il pacchetto?
Per me non sarebbe una delusione, ma solamente una conferma di una SH in cerca di ottimizzare al meglio i ricavi.
Il tempo delle delusioni, almeno per me, sono finiti.

Detto ciò, molto probabilmente comprerei il pacchetto lostesso e, come nella maggior parte di noi, in un modo o nell'altro verrà attratto dall'acquisto, anche e solo per una umana curiosità.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,412
113
Cerchiamo, per quanto possibile, di non creare confusione o aspettative.

Giovedì uscirà questo nuovo aggiornamento, di cui non si sa niente.

Non è detto, personalmente sono pessimista, che ci sia finalmente qualcosa per l'offline.

Allo stesso tempo, non credo che le due cose siano strettamente collegate.

Nel senso che, un eventuale dlc offline potrebbe anche arrivare la settimana prossima o quella seguente.

Sempre se vogliamo dare ancora credito a quello che Konami aveva scritto mesi fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,809
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89