eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usa efootball sulla play 5 e poi vedi che fine farai fare a Pes 21…. Lo butti dalla finestra con tutta la custodia. Viva efootball, viva konami. L’offline è stupendo , grafica divina . Poche squadre si, ma che divertimento .

Bella questa, ma il primo aprile è ancora molto lontano.
Però se avevi degli arretrati, ok.

Per me sarà il solito contentino rilasciato giusto per far vedere che qualcosa la stanno facendo
Bhe, a furia di contentini, da aprile ad oggi, direi che di miglioramenti se ne sono visti, e pure parecchi.
Basta andare sui forum dove si parla di gameplay ed è ora opinione quasi univoca di essere di fronte a qualcosa di alto livello, specie nella IA degli avversari.
E chi lo gioca online, quindi la stragrande maggioranza dei players, si sta giovando di tutte le migliorie fino ad ora apportate, grazie alle varie sfide e campionati ora proposti. Ancora pochi, ma sempre in aumento.
In attesa di un pack a pagamento per l'offline, ovviamente.

Sono molto contento che il gameplay, leggendo anche l'altro thread, stia crescendo e migliorando.
Aspetto sempre news corpose lato offline che per ora sono solo delle chimere.
Senza un offline decente non mi riesce minimamente di valutare il prodotto, non mi viene proprio l'ispirazione di avviare il gioco purtroppo!

Bhe, a furia di contentini, da aprile ad oggi, direi che di miglioramenti se ne sono visti, e pure parecchi.
Basta andare sui forum dove si parla di gameplay ed è ora opinione quasi univoca di essere di fronte a qualcosa di alto livello, specie nella IA degli avversari.
E chi lo gioca online, quindi la stragrande maggioranza dei players, si sta giovando di tutte le migliorie fino ad ora apportate, grazie alle varie sfide e campionati ora proposti. Ancora pochi, ma sempre in aumento.
In attesa di un pack a pagamento per l'offline, ovviamente.
Scusa ma tu personalmente online ci giochi?

Perché la risposta ai comandi e relativi tempi di reazione dei giocatori in campo alle sollecitazioni dei contrasti di gioco, cambia radicalmente come dal giorno alla notte.

Una cosa de genere successe a Fifa anni fa.
Tagliarono tutta una serie di animazioni di contrasto (belle a vedersi) in luogo e nome della maggior responsività online!

Pes da che esiste si basa sul timing giusto di tutta una serie di movimenti insito nella sua progettazione di gioco (ed eFootball ancor più) ma son cose che si colgono offline perché online è tutto un fare tutto alla svelta e giocoforza si perde l’essenza di fondo del gioco.

Scusa ma tu personalmente online ci giochi?

Perché la risposta ai comandi e relativi tempi di reazione dei giocatori in campo alle sollecitazioni dei contrasti di gioco, cambia radicalmente come dal giorno alla notte.

Una cosa de genere successe a Fifa anni fa.
Tagliarono tutta una serie di animazioni di contrasto (belle a vedersi) in luogo e nome della maggior responsività online!

Pes da che esiste si basa sul timing giusto di tutta una serie di movimenti insito nella sua progettazione di gioco (ed eFootball ancor più) ma son cose che si colgono offline perché online è tutto un fare tutto alla svelta e giocoforza si perde l’essenza di fondo del gioco.
Gioco soprattutto online.
E li il gioco è delizioso nelle divisioni e nelle competizioni con squadre autentiche ( La B. Fernandes cup per ora) dove il lag è davvero minimo e riesco quasi sempre a fare quello che ho in testa.
Purtroppo non è così, per me, negli eventi sfida, dove purtroppo il lag è importante.

Poi devono correggere alcune cose, come già scritto in altri messaggi, ma il cuore del gioco è davvero di alto livello.
Il rischio online è sempre lo stesso. Il ritmo di gioco che cresce al crescere degli overall dei giocatori.

Per ora siamo ancora a livelli sostenibili. Devi essere veloce nell'individuare sia la tua giocata che quella che potrebbe fare l'avversario, del resto giochi contro umani che nessuna IA potrà mai eguagliare. E li che sta la parte fantastica dell'online. Ogni partita è unica.

Si potrebbe guastare col passare delle settimane se la faranno fuori dal vaso con le statistiche dei giocatori. Nei precedenti Pes di solito questo avveniva a febbraio/marzo.
Vedremo se sarà così anche con questo.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Da dove lo evinci?
Hanno scritto che dopo l' aggiornamento per ringraziare gli utenti dello STRAORDINARIO SUPPORTO sarà rilasciato un accordo al buio, gli utenti in cosa stanno supportando Konami? O in maniera più diretta,Konami quale fetta d' utenza punta con Efootball? Oh poi magari sarò troppo sensibile io al loro modus operandi eh ma per me stanno chiaramente parlando di contenuti online, ma poi già solo la parola " accordo al buio " dovrebbe far riflettere tanto...

• Mi piace
Reazioni: Musukit
Sì, in questi casi la cosa migliore da fare è quella di virare sui pes vintage, non solo pes 21, in questi giorni sto giocando a winning eleven 7 international aggiornato alla stagione corrente, tramite adattatore su una tv 4k 50 pollici e sembra strano ma a livello di divertimento, adrenalina e sensazione di calcio che scorre tra i polpastrelli i pes di oggi o EF possono solo inchinarsi e domandare scusa per come si son ridotti, sia lodata KCET in eterno, un remake di quel gioco sulle console moderne manderebbe il forum in fibrillazione ma non lo faranno mai, KCET è stata e non sarà mai più ma alcuni di noi potranno dire io c'ero
I veri intenditori rigiocano a Football Kingdom

Hanno scritto che dopo l' aggiornamento per ringraziare gli utenti dello STRAORDINARIO SUPPORTO sarà rilasciato un accordo al buio, gli utenti in cosa stanno supportando Konami? O in maniera più diretta,Konami quale fetta d' utenza punta con Efootball? Oh poi magari sarò troppo sensibile io al loro modus operandi eh ma per me stanno chiaramente parlando di contenuti online, ma poi già solo la parola " accordo al buio " dovrebbe far riflettere tanto...

Domanda cretina: qualcuno sa in cosa consiste, o ne ha sospetto, questo "accordo al buio"?

Perchè quando ho letto "accordo al buio" il cervello mi ha chiamato alla memoria l'immagine di un Glory Hole.

E niente, non è una barzelletta ma finisce qui.

PS: immagino che in questo incombente update non ci sia niente di offline, o sbaglio?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e ceks
Domanda cretina: qualcuno sa in cosa consiste, o ne ha sospetto, questo "accordo al buio"?

Perchè quando ho letto "accordo al buio" il cervello mi ha chiamato alla memoria l'immagine di un Glory Hole.

E niente, non è una barzelletta ma finisce qui.

PS: immagino che in questo incombente update non ci sia niente di offline, o sbaglio?
È quello vai tranquillo

L'accordo al buio altro non è che una pescata gratis (che di solito ci danno se completiamo la relativa sfida tra gli eventi) tra i giocatori in evidenza della settimana, che in queste ultime uscite sta riguardando il mondiale. Tutto qua, l'accordo al buio è quello. Niente di diversa da quello che offrono tutte le settimane.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Rebati
AHAHAHAH questa è davvero buona! Almeno mi hai fatto fare una risata. Grazie.
PES è da dimenticare, eFootball è un progetto diverso, ad oggi completamente gratuito quindi ci stanno investendo poche risorse
Quando si capirà questo concetto, forse, lo si disprezzerà un pochino meno

PES è da dimenticare, eFootball è un progetto diverso, ad oggi completamente gratuito quindi ci stanno investendo poche risorse

Boh, molti non lo hanno capito. E' vero.
Molti invece lo hanno capito, ma rimane una cipolla nel latte.

Io non ho idea di quanto possa costare sviluppare una IA di questo livello, o mettere su server finalmente decenti dopo anni di PtP.
Forse poco, ed allora hai ragione.

Penso sia ironico altrimenti tutti vogliamo sapere con cosa pranza o cena :D

Esatto io vorrei vedere dove viene giocato dall’utenza...secondo me lo smartphone/tablet fá da padrone.
Guarda che sono anni che il Mobile tira avanti la baracca sia dei Giappo che dei canadesi. C’è un Mondo intero fuori da questa community eh .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online