eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Con PES21 hai un gioco bello che finito con tutte le sue modalità, mentre con efootball hai tra le mani una demo con grafica peggiore oltretutto, efootball è paragonabile alla sagrada familia non si saprà mai quando è se sarà completo. una cosa è certa comprare una PS5 solo per efootball attualmente non ne vale assolutamente la pena secondo me.
Usa efootball sulla play 5 e poi vedi che fine farai fare a Pes 21…. Lo butti dalla finestra con tutta la custodia. Viva efootball, viva konami. L’offline è stupendo , grafica divina . Poche squadre si, ma che divertimento .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Usa efootball sulla play 5 e poi vedi che fine farai fare a Pes 21…. Lo butti dalla finestra con tutta la custodia. Viva efootball, viva konami. L’offline è stupendo , grafica divina . Poche squadre si, ma che divertimento .
Bhe, adesso divina proprio no.
Su ps5 è migliorata parecchio da aprile ad oggi, ma cmq siamo sulla sufficienza stiracchiata. Facendo una media tra alcuni 8 ed altri 4.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Usa efootball sulla play 5 e poi vedi che fine farai fare a Pes 21…. Lo butti dalla finestra con tutta la custodia. Viva efootball, viva konami. L’offline è stupendo , grafica divina . Poche squadre si, ma che divertimento .
Vorrei capi in che negozio hai preso la PlayStation 5 perché leggendo quello che dici a questo punto è evidente che ae abbiano venduto un tostapane incastrato nella scocca di una PlayStation 5. A casa mia continuo a vedere una merda di gioco con un manto erboso degno di PlayStation 1. E con tutto il rispetto con sta demo di gioco con caxxx che butto via Pes 2020. Anzi, mi sono comprato una seconda copia visto e considerato che il DVD abita dentro la mia PlayStation da 2 anni.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Usa efootball sulla play 5 e poi vedi che fine farai fare a Pes 21…. Lo butti dalla finestra con tutta la custodia. Viva efootball, viva konami. L’offline è stupendo , grafica divina . Poche squadre si, ma che divertimento .
Su XBox serie s fa abbastanza pena come resa grafica. Dai video di PS5 mi pare più o meno la stessa cosa,pattinamenti ed erba tipo campo di subbuteo. L'offline non lo valuto,perché con 10 minuti bloccati e senza modalità sarebbe come picchiare uno seduto sul water. L'IA si muove bene,ma senza modalità non si può vedere se avrà boost esagerati come in Pes19-20,dove se mettevi insieme l'accoppiata Master e derby venivano fuori partite palesemente dopate. Se mi parli di divertimento online,tra Dream team e spacchettamenti vari vedo che va molto bene.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
2.3.0 in arrivo giovedì.
Non ci sono dettagli e su Steam Cloud non esiste un DLC di questo tipo, quindi è lecito pensare sia solo un update dell'exe
 

Allegati

  • 2_3_0.jpg
    2_3_0.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
2.3.0 in arrivo giovedì.
Non ci sono dettagli e su Steam Cloud non esiste un DLC di questo tipo, quindi è lecito pensare sia solo un update dell'exe
Quindi ultimo aggiornamento dell’anno, direi. Beh comunque non c’è scritto da nessuna parte che il dlc a pagamento debba uscire per forza con un aggiornamento, o sbaglio? Aggiornamento sistema cose nel gioco o aggiorna dati. Dlc è un pacchetto aggiuntivo per sbloccare contenuti bloccati ma già presenti nel gioco .
Ps: ma secondo me fanno dei dispetti a Renan e Friends :)
Aggiornamento previsto 10 novembre esce una settimana dopo.
Aggiornamento dicembre previsto per il 22 ed esce una settimana prima.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Konami continua a lavorare sodo, se come si deve lo giudicheremo.
A poca distanza dall'ultimo grande aggiornamento ecco che ne arriva già un altro, la 2.3.o, non la 2.2.1

Speriamo in aggiustamenti grafici in primis e metro arbitrale leggermente rivisto. E magari anche un miglioramento della fisica della palla quando scorre sul terreno.

Che sia anche propedeutico all'uscita, giovedi 22 o 29, del primo pack a pagamento per l'offline?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Konami continua a lavorare sodo, se come si deve lo giudicheremo.
A poca distanza dall'ultimo grande aggiornamento ecco che ne arriva già un altro, la 2.3.o, non la 2.2.1

Speriamo in aggiustamenti grafici in primis e metro arbitrale leggermente rivisto. E magari anche un miglioramento della fisica della palla quando scorre sul terreno.

Che sia anche propedeutico all'uscita, giovedi 22 o 29, del primo pack a pagamento per l'offline?
Speriamo io al momento dato i loro tempi , spero in un dlc con almeno tutti i campionati , sbloccaggio minuti, e difficoltà. E soprattutto che il campionato che si fa sia una cosa totalmente scollegata al DT. Ovvero non vorrei ritrovarmi cose come arriva primo e guadagni 200.000 gp per il tuo Dt.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Speriamo io al momento dato i loro tempi , spero in un dlc con almeno tutti i campionati , sbloccaggio minuti, e difficoltà. E soprattutto che il campionato che si fa sia una cosa totalmente scollegata al DT. Ovvero non vorrei ritrovarmi cose come arriva primo e guadagni 200.000 gp per il tuo Dt.
Io credo qualcosa del tipo: amichevoli con tutti i livelli di difficoltà selezionabili e più squadre da scegliere. Con scelta almeno fino ai 15 minuti a partita.
Un paio di coppe/campionati da fare modello coppa konami o campionato da 20 club, selezionabili però da un pool prestabilito, non molto ampio. O forse solo squadre nazionali utilizzabili per la coppa konami.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Konami continua a lavorare sodo, se come si deve lo giudicheremo.
A poca distanza dall'ultimo grande aggiornamento ecco che ne arriva già un altro, la 2.3.o, non la 2.2.1

Speriamo in aggiustamenti grafici in primis e metro arbitrale leggermente rivisto. E magari anche un miglioramento della fisica della palla quando scorre sul terreno.

Che sia anche propedeutico all'uscita, giovedi 22 o 29, del primo pack a pagamento per l'offline?
Speriamo anche se onestamente ci spero veramente poco.
Non penso però sia solo roba pro DT perché quello lo avrebbero sponsorizzato non poco.
Se non fosse un eseguibile pro apertura alla gestione dei DLC offline mi augurerei di vedere qualche upgrade grafico o l’introduzione del team support.
In ogni caso ben vengano questi continui update al prodotto poiché danno il messaggio che il progetto è in continua evoluzione.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Clio RS

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Io credo qualcosa del tipo: amichevoli con tutti i livelli di difficoltà selezionabili e più squadre da scegliere. Con scelta almeno fino ai 15 minuti a partita.
Un paio di coppe/campionati da fare modello coppa konami o campionato da 20 club, selezionabili però da un pool prestabilito, non molto ampio. O forse solo squadre nazionali utilizzabili per la coppa konami.
Non penso sbloccheranno mai meteo, livelli e minutaggio per le amichevoli.
Alla fine è un free to play non un gioco completamente gratuito.
Credo che quelle opzioni le potrai ritrovare solo in eventuali modalità offline a pagamento oppure nel DT dove Konami ha un ritorno.
In pratica offline per adesso è una demo e se non introdurranno modalità specifiche ritengo che rimarrà sempre così.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Quando ho voglia di giocare a roba seria, semmai ho Pes21
Sì, in questi casi la cosa migliore da fare è quella di virare sui pes vintage, non solo pes 21, in questi giorni sto giocando a winning eleven 7 international aggiornato alla stagione corrente, tramite adattatore su una tv 4k 50 pollici e sembra strano ma a livello di divertimento, adrenalina e sensazione di calcio che scorre tra i polpastrelli i pes di oggi o EF possono solo inchinarsi e domandare scusa per come si son ridotti, sia lodata KCET in eterno, un remake di quel gioco sulle console moderne manderebbe il forum in fibrillazione ma non lo faranno mai, KCET è stata e non sarà mai più ma alcuni di noi potranno dire io c'ero
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Non penso sbloccheranno mai meteo, livelli e minutaggio per le amichevoli.
Alla fine è un free to play non un gioco completamente gratuito.
Credo che quelle opzioni le potrai ritrovare solo in eventuali modalità offline a pagamento oppure nel DT dove Konami ha un ritorno.
In pratica offline per adesso è una demo e se non introdurranno modalità specifiche ritengo che rimarrà sempre così.
Si, scusa, mi sono spiegato male io.
Non intendevo in questo nuovo aggiornamento di giovedi prossimo.
Ma in un pack offline a pagamento che spero esca tra giovedi 22 e giovedi 29. Ad un prezzo congruo.

Per l'aggiornamento di giovedi mi aspetto qualche ulteriore miglioria grafica, specie su ps5, dato che ormai è palese che il gioco sta venendo sviluppato in primis per NG.

Oltre ad un ulteriore affinamento di un gameplay già ottimo, specie offline, con una IA come mai ne avevamo avuto prima.
Una fisica della palla migliorata quando scorre sul prato....ora troppo poco attrito.
Ed un metro di arbitraggio leggermente più fiscale...le spallate da dietro le deve fischiare TUTTE!!!

Insomma, visto che da aprile il gioco non fa che migliorare, spero si continui su questa strada.
 
  • Like
Reactions: the elder

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ma solo per me è chiaro che si riferiscono a contenuti online?
Da dove lo evinci?
Di solito un aggiornamento abbastanza corposo come questo tocca tanti tasti, grafica, gameplay, opzioni varie.
E di solito, ovviamente, queste vanno ad influenzare offline ed online.

Poi siamo sempre li, l'offline oggi in pratica non esiste, quindi tutti questi cambiamenti, chi ci gioca solo offline, se li ritrova solo nelle solite amichevoli, con tutte le limitazioni del caso.

Per questo si spera che questo aggiornamento di giovedi sia propedeutico al rilascio di un pack offline a pagamento entro la fine del 2022.
 
  • Like
Reactions: the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Konami continua a lavorare sodo, se come si deve lo giudicheremo.
A poca distanza dall'ultimo grande aggiornamento ecco che ne arriva già un altro, la 2.3.o, non la 2.2.1

Speriamo in aggiustamenti grafici in primis e metro arbitrale leggermente rivisto. E magari anche un miglioramento della fisica della palla quando scorre sul terreno.

Che sia anche propedeutico all'uscita, giovedi 22 o 29, del primo pack a pagamento per l'offline?
Praticamente vuoi un gioco nuovo :p

No ma spero in qualche contenuto a pagamento e il crossplay.
Mi pare di aver capito così dalla RodMap di qualche tempo fa.
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze