eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
La ps5 a 400€ era un bell’impegno quando uscì.
Da quel momento solo speculazione e sciacallaggio.
Oggi i bagarini di gamestop te la propongono a 800€ Ciao infiocchettata col fantastico loro modo di fare.
No grazie, quando ho voglia di giocare a roba seria, semmai ho Pes21 dove già la fisica della palla ecc.. (Ps4) è di unaltro pianeta.
Pes 21, giocato ora, mi sembra un gioco di 10 anni fa, da proprio la sensazione di un gioco vecchio una volta che si è giocato a EF23 e ci si è abituati alle giocate sempre diverse di singoli e squadre.
Pes 21 è scriptatissimo, ormai in ogni situazione di gioco sappiamo che la IA farà una ed una sola determinata giocata.

Sono contento per te che ti diverti ancora a giocare ad un calcistico in cui le situazioni di gioco sono sempre quelle.

Preferisco 1000 volte amichevoli a EF23 che campionati scriptati a pes 21.
Poi la fisica della palla mentre scivola sull'erba in EF23 va migliorata, sicuro. Ma oltre quello ormai il confronto è impietoso, specie dal lato gameplay.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Pes 21, giocato ora, mi sembra un gioco di 10 anni fa, da proprio la sensazione di un gioco vecchio una volta che si è giocato a EF23 e ci si è abituati alle giocate sempre diverse di singoli e squadre.
Pes 21 è scriptatissimo, ormai in ogni situazione di gioco sappiamo che la IA farà una ed una sola determinata giocata.

Sono contento per te che ti diverti ancora a giocare ad un calcistico in cui le situazioni di gioco sono sempre quelle.

Preferisco 1000 volte amichevoli a EF23 che campionati scriptati a pes 21.
Poi la fisica della palla mentre scivola sull'erba in EF23 va migliorata, sicuro. Ma oltre quello ormai il confronto è impietoso, specie dal lato gameplay.
In verità il paragone tra i due lo faccio su due fronti differenti:
EFootball online vs Pes21 offline (Ps4).

giocare online ad eFootball è da comiche per dinamiche gameplay, con giocatori che si trapassano, si scontrano, non hai il tempo di caricare un passaggio che si scontrano perché gli avversari già si fiondano come falchi su ogni pallone, dando a luogo alle comiche altroché ..

Giochi online contro avversari di livello inferiore e questi (nonostante i loro OVR bassi) magicamente sono ispiratissimi a differenza dei tuoi. Scriptato è dire poco perché strizza di brutto l’occhio al Fut.

Certo che è vecchio Pes21,
ma su Ps4 è un gioco serio, giocare in manuale è APPAGANTE e con una fisica della palla nemmeno lontanamente paragonabile a sto Soccer fortnite..

Anch’io son contento per te che ti diverti con questo gioco.. che credi, i gusti non li discuto mica.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Scusa però se mi permetto il “Konami si deve dare una mossa perché l’utente passa a Fifa “ secondo me non è vero.
Cioè io giustamente posso passare alla concorrenza perché non ho alternative offline, ed ok . Ma comunque è un ripiego. Konami può pure sfoggiare un gioco con offline tra un anno , e se a me Fifa non garba torno comunque da Konami a prescindere da quando farà un dlc offline. Non ha senso dire si deve dare una mossa, questa è una pressia che giustamente abbiamo noi utenti orfani di modalità. Però ripeto uno può cambiare tranquillamente quando vuole a prescindere se il dlc esce domani o nel 2025 . Tanto se una cosa non piace non piace .
Ovviamente ;)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
In verità il paragone tra i due lo faccio su due fronti differenti:
EFootball online vs Pes21 offline (Ps4).

giocare online ad eFootball è da comiche per dinamiche gameplay, con giocatori che si trapassano, si scontrano, non hai il tempo di caricare un passaggio che si scontrano perché gli avversari già si fiondano come falchi su ogni pallone, dando a luogo alle comiche altroché ..

Giochi online contro avversari di livello inferiore e questi (nonostante i loro OVR bassi) magicamente sono ispiratissimi a differenza dei tuoi. Scriptato è dire poco perché strizza di brutto l’occhio al Fut.

Certo che è vecchio Pes21,
ma su Ps4 è un gioco serio, giocare in manuale è APPAGANTE e con una fisica della palla nemmeno lontanamente paragonabile a sto Soccer fortnite..

Anch’io son contento per te che ti diverti con questo gioco.. che credi, i gusti non li discuto mica.
Però capiamoci.
Tu parli di gioco online o offline?
Perchè sono due universi parecchio distanti.

Se vuoi parlare dell'online ti dico che anche qui il gameplay di EF23 è di molto superiore a quello stantio di PES21.
In pes21 si andava di pressing a manetta, sempre e cmq, dai a vai tra le tre P centrali, quattro Dc dietro e via, partite sempre molto simili tra loro.

Qui si trova una varietà di situazioni immensamente maggiore.
C'è chi fa possesso palla e ti fa correre a vuoto fino a trovare il pertugio giusto, che si barrica dietro e spara lancioni, chi riparte a mille con 6 uomini lasciando però spazi dietro, chi gioca sulle fasce e crossa per i suoi colpitori, ecc ecc
Il pressing a volte, se ben impostato ed al momento giusto, può aiutare...ma anche essere mortale per te stesso, perchè si possono lasciare voragini.
Questo è un gameplay appagante, un universo avanti al solito che si trovava in pes 21.
I contrasti sono stati ora fatti molto meglio rispetto alle prime versioni ed ora seguono anche i criteri fisici dei vari giocatori.
Per quello che riguarda lo script online lasciamo stare, per 12 mesi ho letto peste e corna su pes21, stesse identiche cose che leggo ora su Ef23 e che leggeremo per qualsiasi gioco di calcio che uscirà in futuro.

In soldoni, ormai non esiste più paragone anche online tra i due, tutto o quasi gioca a favore di Ef23.
Quasi perchè: la fisica della palla quando scorre rasoterra va indubbiamente migliorata.
E le modalità presenti sono ancora troppo poche, anche se in aumento.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,540
4,760
113
Però capiamoci.
Tu parli di gioco online o offline?
Perchè sono due universi parecchio distanti.

Se vuoi parlare dell'online ti dico che anche qui il gameplay di EF23 è di molto superiore a quello stantio di PES21.
In pes21 si andava di pressing a manetta, sempre e cmq, dai a vai tra le tre P centrali, quattro Dc dietro e via, partite sempre molto simili tra loro.

Qui si trova una varietà di situazioni immensamente maggiore.
C'è chi fa possesso palla e ti fa correre a vuoto fino a trovare il pertugio giusto, che si barrica dietro e spara lancioni, chi riparte a mille con 6 uomini lasciando però spazi dietro, chi gioca sulle fasce e crossa per i suoi colpitori, ecc ecc
Il pressing a volte, se ben impostato ed al momento giusto, può aiutare...ma anche essere mortale per te stesso, perchè si possono lasciare voragini.
Questo è un gameplay appagante, un universo avanti al solito che si trovava in pes 21.
I contrasti sono stati ora fatti molto meglio rispetto alle prime versioni ed ora seguono anche i criteri fisici dei vari giocatori.
Per quello che riguarda lo script online lasciamo stare, per 12 mesi ho letto peste e corna su pes21, stesse identiche cose che leggo ora su Ef23 e che leggeremo per qualsiasi gioco di calcio che uscirà in futuro.

In soldoni, ormai non esiste più paragone anche online tra i due, tutto o quasi gioca a favore di Ef23.
Quasi perchè: la fisica della palla quando scorre rasoterra va indubbiamente migliorata.
E le modalità presenti sono ancora troppo poche, anche se in aumento.
Premetto che sono d accordo con te, ma sono sempre giudizi personali.
Quando dici che sia offline che online EF è superiore a Pes, devi anche mettere in preventivo che per alcuni invece è il contrario.
Così come x l offline, credo che quello che dice @the elder sia giustissimo, ha fatto un resoconto del perché Konami possa mettere l offline.
Un po' meno concorde con @Lucawe11, quando dice che con l offline Konami guadagnerebbe milioni.
Intanto molti che giocavano solo offline sono passati al DT.
Secondo senza un editor completo che possa inserire Fo e patch, di garantisce almeno un 30% in meno di utenti.
Secondo me bisogna smettere di difendere ciò che vorremo noi. Perché Konami ha già in pianificazione tutto o quasi.
Vediamo se mantengono la Road map x la fine del 2022. Mancano 20gg e tutto tace.
Poi però non continuate a difenderli dal 1 gennaio:D:D:D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,124
21,046
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sicuramente è così ma penso che la famosa piattaforma aperta includa molto di più che le carte rinnovate settimanalmente con effetti wow....la gente sicuramente vuole giocare un campionato, una coppa, una coppa del mondo, una champions, etc autentiche con squadre autentiche come hanno appunto chiamato loro.
Secondo me pian piano si prenderanno tutte le fette di mercato, non avrebbe senso non farlo: poi il gioco si chiama E-Football dove E sta per E-Sport etc quindi online. Se poi non inseriranno nulla amen.
Tutte queste alzate di scudi per riavere l'offline,a parte qui,non le vedo. Se guardi sul Tubo ci sono canali stranieri,orientali la maggior parte,che trattano e-football mobile,e di tutto si parla e si chiede tranne che di offline. Così come sui canali italiani,saranno due che chiedono la master,mentre la maggior parte chiede come "shoppare" Maradona ov 99 o Denilson. Io sono quasi sicuro che non sarà possibile simulare stagioni calcistiche offline su e-football come si faceva su Pes o come si può fare su Fifa.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,540
4,760
113
Tutte queste alzate di scudi per riavere l'offline,a parte qui,non le vedo. Se guardi sul Tubo ci sono canali stranieri,orientali la maggior parte,che trattano e-football mobile,e di tutto si parla e si chiede tranne che di offline. Così come sui canali italiani,saranno due che chiedono la master,mentre la maggior parte chiede come "shoppare" Maradona ov 99 o Denilson. Io sono quasi sicuro che non sarà possibile simulare stagioni calcistiche offline su e-football come si faceva su Pes o come si può fare su Fifa.
Concordo, secondo me l offline ci sarà ma tipo l International Cup. Ti farà fare 10 partite, se raggiungi tot punti vai avanti se no game over.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Tutte queste alzate di scudi per riavere l'offline,a parte qui,non le vedo. Se guardi sul Tubo ci sono canali stranieri,orientali la maggior parte,che trattano e-football mobile,e di tutto si parla e si chiede tranne che di offline. Così come sui canali italiani,saranno due che chiedono la master,mentre la maggior parte chiede come "shoppare" Maradona ov 99 o Denilson. Io sono quasi sicuro che non sarà possibile simulare stagioni calcistiche offline su e-football come si faceva su Pes o come si può fare su Fifa.

Concordo, secondo me l offline ci sarà ma tipo l International Cup. Ti farà fare 10 partite, se raggiungi tot punti vai avanti se no game over.
Tutto può essere ma chi acquista tale cosa ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Tutte queste alzate di scudi per riavere l'offline,a parte qui,non le vedo. Se guardi sul Tubo ci sono canali stranieri,orientali la maggior parte,che trattano e-football mobile,e di tutto si parla e si chiede tranne che di offline. Così come sui canali italiani,saranno due che chiedono la master,mentre la maggior parte chiede come "shoppare" Maradona ov 99 o Denilson. Io sono quasi sicuro che non sarà possibile simulare stagioni calcistiche offline su e-football come si faceva su Pes o come si può fare su Fifa.

Concordo, secondo me l offline ci sarà ma tipo l International Cup. Ti farà fare 10 partite, se raggiungi tot punti vai avanti se no game over.
Io spero davvero di no .... ma tutto può essere .... però se Konami apre seriamente il capitolo squadre autentiche bisogna che le competizioni (anche con nomi fake) abbiano una formula autentica, non stile evento ...

@cristianoarry magari L avrò sparata con "milioni" di utenti ma se ad es il Pack Master (che loro ricordo conoscono da 20 anni e sanno come realizzare) venisse venduto a 39€ a 500.000 utenti (che non penso sia un bacino utenza enorme) sarebbero "solo" 19.500.000, 00 ovvero quasi VENTI MILIONI DI EURO...io non posso pensare che non abbiano fatto questo stupido calcolo e che non considerino questi possibili papabili incassi .. ok le figurine, le carte etc ma stiamo parlando di modalità storiche che loro San benissimo come implementare ... ok la Master ... e la sua difficoltà di creazione ... ma sbloccare il database e mettere banali campionati e coppe e davvero una scemata ... ipotizziamo 19€ dlc per db sbloccato, campionati e coppe e che lo acquistino sempre i soliti 500.000 utenti ... parliamo comunque di DIECI MILIONI DI EURO ... per il nulla parliamoci chiaro ... perché oggi dire database+coppe+campionati+editore e come dire a Konami "dammi ciò che mi davi 20 anni fa"
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,540
4,760
113
Tutto può essere ma chi acquista tale cosa ?
C'è e ci saranno sempre utenti che spendono.
Io spero davvero di no .... ma tutto può essere .... però se Konami apre seriamente il capitolo squadre autentiche bisogna che le competizioni (anche con nomi fake) abbiano una formula autentica, non stile evento ...

@cristianoarry magari L avrò sparata con "milioni" di utenti ma se ad es il Pack Master (che loro ricordo conoscono da 20 anni e sanno come realizzare) venisse venduto a 39€ a 500.000 utenti (che non penso sia un bacino utenza enorme) sarebbero "solo" 19.500.000, 00 ovvero quasi VENTI MILIONI DI EURO...io non posso pensare che non abbiano fatto questo stupido calcolo e che non considerino questi possibili papabili incassi .. ok le figurine, le carte etc ma stiamo parlando di modalità storiche che loro San benissimo come implementare ... ok la Master ... e la sua difficoltà di creazione ... ma sbloccare il database e mettere banali campionati e coppe e davvero una scemata ... ipotizziamo 19€ dlc per db sbloccato, campionati e coppe e che lo acquistino sempre i soliti 500.000 utenti ... parliamo comunque di DIECI MILIONI DI EURO ... per il nulla parliamoci chiaro ... perché oggi dire database+coppe+campionati+editore e come dire a Konami "dammi ciò che mi davi 20 anni fa"
Si e poi ci sono i @Kimi85 di turno che nel 2022 devono ancora fare un lavoro che Konami non fa.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,124
21,046
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io spero davvero di no .... ma tutto può essere .... però se Konami apre seriamente il capitolo squadre autentiche bisogna che le competizioni (anche con nomi fake) abbiano una formula autentica, non stile evento ...

@cristianoarry magari L avrò sparata con "milioni" di utenti ma se ad es il Pack Master (che loro ricordo conoscono da 20 anni e sanno come realizzare) venisse venduto a 39€ a 500.000 utenti (che non penso sia un bacino utenza enorme) sarebbero "solo" 19.500.000, 00 ovvero quasi VENTI MILIONI DI EURO...io non posso pensare che non abbiano fatto questo stupido calcolo e che non considerino questi possibili papabili incassi .. ok le figurine, le carte etc ma stiamo parlando di modalità storiche che loro San benissimo come implementare ... ok la Master ... e la sua difficoltà di creazione ... ma sbloccare il database e mettere banali campionati e coppe e davvero una scemata ... ipotizziamo 19€ dlc per db sbloccato, campionati e coppe e che lo acquistino sempre i soliti 500.000 utenti ... parliamo comunque di DIECI MILIONI DI EURO ... per il nulla parliamoci chiaro ... perché oggi dire database+coppe+campionati+editore e come dire a Konami "dammi ciò che mi davi 20 anni fa"
Fai conto che di quei dieci sette ne deve dare al Bayern per la licenza del club. Comunque negli anni passati Pes vendeva sui 3-4 milioni di copie del gioco,pochissimo. Forse il gioco non valeva la candela,ed ecco il formato e-football.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Fai conto che di quei dieci sette ne deve dare al Bayern per la licenza del club. Comunque negli anni passati Pes vendeva sui 3-4 milioni di copie del gioco,pochissimo. Forse il gioco non valeva la candela,ed ecco il formato e-football.
Erano cinque, pare.
MA comunque li dà lo stesso al Bayern, offline o meno.
Quindi, o trova un modo di non spendere per nulla per le licenze, ma non vedo quale, oppure non saprei proprio.
Anche perchè Konami ha bisogno di partenrship con grandi squadre per attirare comunque un certo tipo di utenza, ed è probabile, per non dire certo, che costi di più la partnership con una big che la licenza di singolo campionati minori.

Cioè, se come è uscito di recente, il Bayern costa a Konami 5 milioni, credo che i campionati danese, svizzero e magari belga, messi insieme, costino meno.
Ma certamente una sola squadra come il Bayern attira più acquirenti di quei tre campionati messi insieme.
Però i tre campionati, tanto o poco, li hanno pagati.
Perchè non sfruttarli?

Lo so che è un post molto confuso, ma è quello che viene fuori se proviamo a ragionare, secondo una logica "normale", sulle scelte di Konami.

Per cui continuo a pensare che dovremmo smetterla di fare certi ragionamenti e semplicemente aspettare e vedere (e poi giudicare) quello che Konami farà.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,124
21,046
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Erano cinque, pare.
MA comunque li dà lo stesso al Bayern, offline o meno.
Quindi, o trova un modo di non spendere per nulla per le licenze, ma non vedo quale, oppure non saprei proprio.
Anche perchè Konami ha bisogno di partenrship con grandi squadre per attirare comunque un certo tipo di utenza, ed è probabile, per non dire certo, che costi di più la partnership con una big che la licenza di singolo campionati minori.

Cioè, se come è uscito di recente, il Bayern costa a Konami 5 milioni, credo che i campionati danese, svizzero e magari belga, messi insieme, costino meno.
Ma certamente una sola squadra come il Bayern attira più acquirenti di quei tre campionati messi insieme.
Però i tre campionati, tanto o poco, li hanno pagati.
Perchè non sfruttarli?

Lo so che è un post molto confuso, ma è quello che viene fuori se proviamo a ragionare, secondo una logica "normale", sulle scelte di Konami.

Per cui continuo a pensare che dovremmo smetterla di fare certi ragionamenti e semplicemente aspettare e vedere (e poi giudicare) quello che Konami farà.
Appunto,mirano ai big d'Europa. Difficile ipotizzare una simulazione di stagione calcistica vecchio stampo. Io credo che le leghe le mantengano per il parco giocatori.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Appunto,mirano ai big d'Europa. Difficile ipotizzare una simulazione di stagione calcistica vecchio stampo. Io credo che le leghe le mantengano per il parco giocatori.
Si, ma metti che tu sia Konami.
Che abbia comunque le licenze dei vari campionati.
Che io ti chieda perchè non metti in vendita quei campionati offline almeno per rientrare delle spese. E probabilmente per guadagnarci qualcosa.

Riusciresti a darmi una risposta sensata? Perchè gente come te e me non darà mai soldi a Konami per quello che attualmente offre EFootball.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,744
113
Si, ma metti che tu sia Konami.
Che abbia comunque le licenze dei vari campionati.
Che io ti chieda perchè non metti in vendita quei campionati offline almeno per rientrare delle spese. E probabilmente per guadagnarci qualcosa.

Riusciresti a darmi una risposta sensata? Perchè gente come te e me non darà mai soldi a Konami per quello che attualmente offre EFootball.
Secondo me è esattamente come dice @zona Cesarini. Acquistano i campionati solo per avere un nutrito database di calciatori per il dream team e per valorizzare gli eventi offline/online. Pure Dream League Soccer per mobile dire ha la licenza Fif Pro ma mica puoi giocare i campionati..Anche Fifa Mobile ha tutte le licenze del mondo ma un campionato offline o una mod.carriera su mobile mica puoi giocartela..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Secondo me è esattamente come dice @zona Cesarini. Acquistano i campionati solo per avere un nutrito database di calciatori per il dream team e per valorizzare gli eventi offline/online. Pure Dream League Soccer per mobile dire ha la licenza Fif Pro ma mica puoi giocare i campionati..Anche Fifa Mobile ha tutte le licenze del mondo ma un campionato offline o una mod.carriera su mobile mica puoi giocartela..
Si, lo so che ci sono tanti giochi che fanno così.

Se il gioco fosse esclusivamente per mobile, niente da dire.



Faccio anche a te la domanda.

Tu sai che un certo numero di persone nel mondo spenderebbero, perchè lo hanno sempre fatto, e continuano a chiedertelo, una cifra ragionevole, diciamo 20 € (così non esageriamo) per giocare qualche modalità offline classica.

Hai il database.
Hai i livelli.
Hai una ventina di stadi più quelli storici fake.
A sbloccare i minuti di vogliono 5 secondi.
Mettiamo che la resa delle diverse condizioni atmosferiche sia scadente e devi lavorarci (ma ricordo che otto anni fa abbiamo giocato un Pes sempre con il bel tempo e le lamentele erano principalmente su altro).

Devi solo mettere una struttura tipo campionato (e coppa) Konami. Se pensi che qualche gioco su Amiga di oltre 30 anni fa permetteva di impostare tornei con ogni formula, immagina quanto tempo ci voglia adesso per farlo.

Ammettendo che entro fine anno non esca ancora niente, cosa che non sappiamo, perchè non farlo?


Secondo me c'è qualcosa sulle licenze che non conosciamo. In fondo alcune, ora presenti nel database, anche in passato erano solo per la versione mobile....
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Francamente mi auguro che Konami non abbia in mente quello che state dicendo, ovvero una sorta di master "superlega" composta ad esempio da 20 squadre di prima divisione e da 20 squadre di seconda divisione.
Personalmente non mi attirerebbe molto.
E le coppe? sempre con quelle 40 squadre come era nei giochi di 20 anni fa?
Se voglio darmi al retrogaming ci sono altre soluzioni...
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buonasera ragazzi.Vi leggo ogni giorno ma senza commenti perché EF l'ho giocato veramente pochissimo e non saprei dare valutazioni.Pero'da oggi proverò a dedicarci qualche ora settimanale ,visto che di sera avrò un pochino di tempo..il mio vuole essere solo un saluto a tutti!(PS Stray mi ha rubato davvero al meglio quelle poche ore a disposizione..Ve lo consiglio..scusate ot)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
La ps5 a 400€ era un bell’impegno quando uscì.
Da quel momento solo speculazione e sciacallaggio.
Oggi i bagarini di gamestop te la propongono a 800€ Ciao infiocchettata col fantastico loro modo di fare.
No grazie, quando ho voglia di giocare a roba seria, semmai ho Pes21 dove già la fisica della palla ecc.. (Ps4) è di unaltro pianeta.
Con PES21 hai un gioco bello che finito con tutte le sue modalità, mentre con efootball hai tra le mani una demo con grafica peggiore oltretutto, efootball è paragonabile alla sagrada familia non si saprà mai quando è se sarà completo. una cosa è certa comprare una PS5 solo per efootball attualmente non ne vale assolutamente la pena secondo me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,029
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23