eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
ciao a tutti, vi scrivo questo sapendo bene che “va preso tutto con le pinze”. Ho un caro amico che è stato alla milano games week e ha passato la maggior parte del tempo nel padiglione efootball. Ha parlato e conosciuto un “pro player” chiedo scusa non ricordo il nome,con cui poi si è anche andato a prendere un caffè ed e riuscito a farli molte domande. Ovviamente quelle che ci facciamo tutti, lui gli ha detto che da quel poco che sa efootball fu progettato PER RIVOLUZIONARE IL LORO MODO DI PENSARE SUL CALCIO,e dare più importanza all’ online e magari con il tempo poi agganciarsi un offline a pagamento. Il flop clamoroso del gioco appena uscito sopratutto dei milioni di problemi che aveva ha impegnato tutto il team a risolvere prima il gameplay grafica ecc e poi pensare al resto.detto questo a quello che lui “ha sentito” la ML uscirá oramai a chiusura mercato 2023 quindi attorno a settembre prossimo.per il resto da gennaio ogni mese a cadenza usciranno aggiornamenti implementazioni del gioco, su gameplay gradica e sopratutto inserimenti di modalità e squadre. Editor/campionati ecc….a pagamento e non. Sull’ editor sa che uscira in 2 parti. Uno base GRATIS E quello completo classico che tutti conosciamo a pagamento. E ci saranno mod offline nuove tutte da scoprire.

RIPETO PRENDETE TUTTO CON LE PINZE.

Se ciò fosse vero ha una sua logica per quello che riguarda la Master League. Se devi farla uscire a tarda primavera, tanto vale farla uscire direttamente ad agosto/settembre '23 quando partirà la stagione '23/'24 in modo da essere ai blocchi di partenza quando lo è Fifa.

Ci sarà da aspettare parecchio, quasi un anno, ma questo accresce in me la sensazione che sarà una Master League grandiosa. Se la facessero uscire adesso o nei primi mesi dell'anno avrei parecchie perplessità.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Con la Konami l'imperativo è volare sempre bassi, perché se si hanno grandi aspettative il più delle volte si rimane delusi

Volare basso è una mia caratteristica. L'Archaeopteryx al massimo faceva piccole planate da un albero a quello vicino. Al punto che se nell'autunno '23 mi proponessero un copia incolla della Master League di Pes 2021 io sarei contento, perchè di una Master League mi basta solo che ci sia una riproduzione dei vari campionati e coppe.

Se dovessero, come credo, fare qualcosa di molto superiore, farò salti di contentezza come uno struziomimo. Se dovessero fare qualcosa di grandioso, volerò in alto come un ranforinco.
 
  • Like
Reactions: the fez

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Buongiorno a tutti, vorrei capire alcune cose riguardo questo efootball,scusate se faccio domande scontate o stupide... vorrei capire come mai se vado a fare una partita offline (unica modalità che uso) è tutto così limitato, dalla scelta del tempo, del pallone, della difficoltà di gioco ecc
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Buongiorno a tutti, vorrei capire alcune cose riguardo questo efootball,scusate se faccio domande scontate o stupide... vorrei capire come mai se vado a fare una partita offline (unica modalità che uso) è tutto così limitato, dalla scelta del tempo, del pallone, della difficoltà di gioco ecc

Perchè il gioco è in fieri e molte cose, come appunto le difficoltà, l'editing e molte altre, verranno aggiunte col passare del tempo. Alcune come dlc gratuiti, altri a pagamento
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Si ma ci sono già solo che nom si possono scegliere, un po' come se fosse una demo in un certo senso.. Poi c'è una cosa che mi da veramente sui nervi, ad ogni gol, anche se la palla va entra nella porta pianissimo, deve per forza tornare fuori! Ci ho fatto caso solo io? Ahahahah
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Si ma ci sono già solo che nom si possono scegliere, un po' come se fosse una demo in un certo senso.. Poi c'è una cosa che mi da veramente sui nervi, ad ogni gol, anche se la palla va entra nella porta pianissimo, deve per forza tornare fuori! Ci ho fatto caso solo io? Ahahahah

A questa cosa della palla che deve per forza tornar fuori non ho mai fatto caso, mentre per il resto sì, di fatto EFootball è una demo, una open beta.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ok ma lo sponsorizzano come se fosse un gioco completo... E quindi quando uscirà il gioco vero e proprio?

Secondo me il gioco completo come lo intendiamo noi, sarà completo ad agosto/settembre '23. Il gioco completo come lo intendono loro, cioè per succhiare soldi online, lo è già. Mentre il gioco completo in assoluto, ovvero senza più aggiunte aggiornamenti etc non ci sarà mai perchè sarà in continua evoluzione
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ho comunque fatto la quarta finale (persa 3-0) del finto Mondiale contro il Brasile ed effettivamente ho notato questa cosa della palla che esce sempre dalla linea di porta ogni volta dopo un gol.

Onestamente non è una cosa che mi disturba particolarmente, quello che invece mi infastidisce e che quando gioco la finale del finto Mondiale contro il Brasile, il Brasile segni sempre nella prima azione o comunque nei primi 5' di gioco. Ne ho giocate quattro, tutte naturalmente perse, ed è sempre stato così. In pratica si parte sempre sotto 1-0
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Ho comunque fatto la quarta finale (persa 3-0) del finto Mondiale contro il Brasile ed effettivamente ho notato questa cosa della palla che esce sempre dalla linea di porta ogni volta dopo un gol.

Onestamente non è una cosa che mi disturba particolarmente, quello che invece mi infastidisce e che quando gioco la finale del finto Mondiale contro il Brasile, il Brasile segni sempre nella prima azione o comunque nei primi 5' di gioco. Ne ho giocate quattro, tutte naturalmente perse, ed è sempre stato così. In pratica si parte sempre sotto 1-0
abbassa le tacche al massimo ed eviti lo script nella prima azione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok, ma non ho capito cosa sono le tacche e dove le trovo
Aspetta...adesso capisco la tua speranza in Konami per il futuro...scherzo eh
Sulla croce direzionale,premi due volte freccia su e vai in tacca rossa,ossia la tua squadra ha un comportamento offensivo più marcato;se premi invece la freccia die volte in giù avrai un atteggiamento più difensivo. Di norma si parte con tacca bianca,poi hai due rosse,in cui l'ultima ti sale pure un dc a fare l'attaccante aggiunto;ne hai due blu più difensive,i cui i tuoi giocatori staranno più chiusi e saliranno in meno sugli angoli a favore.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Aspetta...adesso capisco la tua speranza in Konami per il futuro...scherzo eh
Sulla croce direzionale,premi due volte freccia su e vai in tacca rossa,ossia la tua squadra ha un comportamento offensivo più marcato;se premi invece la freccia die volte in giù avrai un atteggiamento più difensivo. Di norma si parte con tacca bianca,poi hai due rosse,in cui l'ultima ti sale pure un dc a fare l'attaccante aggiunto;ne hai due blu più difensive,i cui i tuoi giocatori staranno più chiusi e saliranno in meno sugli angoli a favore.
Grazie, non lo sapevo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze