eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
La campagna iniziata a metà novembre (qualsiasi cosa sia) termina proprio il 22 dicembre.


Ritengo probabile che il prossimo aggiornamento arrivi per quella data.
Ma questo non significa automaticamente che per quella data arriverà qualcosa di quello che aspettiamo da oltre un anno
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io il mese scorso avevo letto varie volte un 22 dicembre, però se esce l’ultimo giovedì del mese e anno, il loro “dlc offline a fine anno” l’hanno proprio preso per lettera
Sì, può essere il 22. Diciamo un generico "dopo il 20". Improbabile che esca qualcosa ai primi di dicembre, ecco.
Magari vogliono fare un regalo di Natale e esce il 25
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
La campagna iniziata a metà novembre (qualsiasi cosa sia) termina proprio il 22 dicembre.


Ritengo probabile che il prossimo aggiornamento arrivi per quella data.
Ma questo non significa automaticamente che per quella data arriverà qualcosa di quello che aspettiamo da oltre un anno
Dovrebbe arrivare il DLC campionato e/o Coppa. Non resta che attendere.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,998
4,713
113
Dlc offline a fine dicembre...scommetto che se vi dicono che Cicciolina è illibata ci credete...
Ok, allora però dovremmo smettere di “acquistare” qualsiasi cosa perché tutti in qualsiasi ambito ti promettono il “mondo” , se c’è lo danno secondo le loro date ben venga, altrimenti ennesima pagliacciata. Che dobbiamo fare .
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,135
12,658
113
La campagna iniziata a metà novembre (qualsiasi cosa sia) termina proprio il 22 dicembre.


Ritengo probabile che il prossimo aggiornamento arrivi per quella data.
Ma questo non significa automaticamente che per quella data arriverà qualcosa di quello che aspettiamo da oltre un anno
Dati i pregressi se non vedo con i miei occhi un annuncio concernente i dlc offline (da parte di konami stessa) non ci credo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,135
12,658
113
Ok, allora però dovremmo smettere di “acquistare” qualsiasi cosa perché tutti in qualsiasi ambito ti promettono il “mondo” , se c’è lo danno secondo le loro date ben venga, altrimenti ennesima pagliacciata. Che dobbiamo fare .
Ad ora nessun annuncio ufficiale comprensivo di date precise, quando e se ci sarà ne riparleremo.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io il mese scorso avevo letto varie volte un 22 dicembre, però se esce l’ultimo giovedì del mese e anno, il loro “dlc offline a fine anno” l’hanno proprio preso per lettera

Dlc offline a fine dicembre...scommetto che se vi dicono che Cicciolina è illibata ci credete...

Ad ora nessun annuncio ufficiale comprensivo di date precise, quando e se ci sarà ne riparleremo.

Ok come non detto, non c'è una data.
Konami Style.
Che palle.

Non seguendo molto news e annunci PENSAVO da illuso ce ne fosse una. Dimenticavo.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Da quando hanno dato quella specie di scaletta, era aprile/maggio se non erro, l'hanno sempre rispettata.

Quindi il 22 dicembre, come in tanti scrivono da tempo, è molto probabile che uscirà un pack offline a pagamento.

Quello che conterrà resta un mistero. Potrebbe anche essere una semplice coppa konami + amichevoli sbloccate con tutte le squadre + tutti i livelli disponibili + minutaggio sbloccato. Sarebbe poco probabilmente, ma credo che chi scrive qui lo acquisterebbe di corsa. Ad un prezzo onesto....ma forse anche ad un prezzo disonesto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,723
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok, allora però dovremmo smettere di “acquistare” qualsiasi cosa perché tutti in qualsiasi ambito ti promettono il “mondo” , se c’è lo danno secondo le loro date ben venga, altrimenti ennesima pagliacciata. Che dobbiamo fare .
Il fatto è che Konami non ha promesso nulla riguardo a Coppe e Campionti offline tramite dlc. Le uniche cose che ha detto chiaramente sono state Eventi online stile Mondiali,e sono usciti e la Master in un futuro.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,998
4,713
113
Il fatto è che Konami non ha promesso nulla riguardo a Coppe e Campionti offline tramite dlc. Le uniche cose che ha detto chiaramente sono state Eventi online stile Mondiali,e sono usciti e la Master in un futuro.
Ma certo , può tirare fuori pure un dlc da 10€ con solo solite amichevoli , con disponibilità di tutti i club e sbloccaggio minuti. Coppe e campionati sono solo “ipotesi “ ci mancherebbe. Ma qui sembra però che ogni volta che si parla di dlc offline si dia per scontato parlare di competizioni ufficiali. Ma nessuno di noi dice ciò o almeno spero :)
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Se devo essere sincero fino a quando non ho cominciato a giocare le amichevoli con maggiore frequenza del fatto che uscisse o meno, a breve, un dlc offline che sbloccasse un pò di contenuti mi interessava poco. Ora, invece, mi farebbe piacere che Konami rilasciasse qualche contenuto offline. E questo perchè, al netto dei numerosi difetti elencati più volte, il gioco ha un suo perchè. Tante cose da mettere a posto ma anche tante cose che, a livello offline, finora non avevo mai visto in un calcistico. Prima fra tutte un IA della CPU di gran livello. Oggi ho fatto un amichevole col Camerun ed ho affrontato il Brasile. Mai mi era capitato che i giocatori più forti della CPU (ad. es Neymar) tentassero così tante volte il dribbling negli uno contro uno. Dribbling, tra l'altro, con animazioni molto realistiche. Inoltre varietà nel tipo di attacchi portati ( sfruttamento delle fasce, palla lunga etc.) senza passaggi di prima a 200 km orari a smarcare l'uomo libero in mezzo a l'area. Anche i passaggi manuali, ora che ho imparato a calcolare meglio il tempo di rilascio della barra, risultano maggiormente accettabili. Da migliorare, invece, tempo di caricamento e dinamica dei tiri in manuale. Ultima cosa lo script: a livello superstar è presente ma è diverso dal passato perchè, alla fine, si limita ad una pressione costante (troppo costante) da parte dei giocatori controllati dalla CPU sul portatore di palla. La sensazione che, in alcuni casi, la CPU segnasse un gol perchè teleguidata dall'algoritmo l' ho avuta molto meno che in passato. Quindi, in conclusione, un campionato offline lo sperimenterei volentieri. Se Konami volesse farmi un regalo di Natale lo gradirei abbastanza...Vado a scrivere la lettera a Babbo Natale.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Riusciamo a mantenere un certo equilibrio in entrambi i sensi?

Che ci sia un nuovo aggiornamento entro fine anno, probabilmente il 22, è quasi certo. Se non si trattasse di Konami si potrebbe togliere il "quasi".

Se vogliamo dare ancora fiducia alla road map di Konami, dovrebbe arrivare qualcosa a pagamento per l'offline.

Ma su cosa sarà non facciamoci illusioni. Konami non ha mai parlato esplicitamente di campionati o coppe. Mentre, per esempio, lo ha fatto con la ML.

Quindi, tengo le aspettative molto basse ( e chi più di me vorrebbe i campionati, visto che da anni gioco solo quelli?) e vi consiglio di fare altrettanto.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74
Ho motivi fondati per credere che non sia illibata. Ne ho di meno per credere che a fine dicembre non arriverà qualche DLC offline
Illibata? Detta da un "uccello":D
No mai immagino di già i "motivi fondati"...

La cosa che preoccupa, almeno da quel che penso, non è tanto se arriverà o meno il DLC ma, piuttosto, se mai ci sarà, è quel che ci sarà al suo interno o_O

La v2.2.0 è riuscita ad ottimizzare due cose e peggiorarne almeno tre.
Male:
1) Il full manual
2) La fisica della palla
3) Gli stili di gioco dei giocatori
Bene:
1) La difesa ancora più manuale
2) Le nazionali
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22