eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proposto tante volte :(
Con un po' di fantasia...e di volontà...potrebbero creare modalità online che soddisfino un po' tutti eh...

Io aspetto ancora la possibilità di creare un campionato online pagando ovviamente una quota di iscrizione a konami.
Qui siamo in parecchi...mettessero questa modalità con iscrizione a 3-4€...e vedi come gira la storia...

liv passaggio manuale 2, ti regola la direzione, con la 3 non te la regola se leggi bene ti dice solo potenza e precisione
Il problema è che te la regola. Mi perdoneranno i moderatori per il video che sto per postare, ma qui si vede chiaramente dove voglio mandare la palla (grazie al cerchio attivo) e dove il gioco decide di mandare la palla.

Tutto questo è fatto con livello passaggi 3

Il problema è che te la regola. Mi perdoneranno i moderatori per il video che sto per postare, ma qui si vede chiaramente dove voglio mandare la palla (grazie al cerchio attivo) e dove il gioco decide di mandare la palla.

non saprei, prova a mettere livello 2 che è una via di mezzo io non riscontro problemi simili e la palla va dove voglio indirizzandola con l’analogico

Il video è abbastanza eloquente e fa pensare ad un problema/bug del sistema nel livello dei passaggi. Però ci sono dei fattori esterni che possono incidere, non che risolvano ma semmai acutizzano il problema e non vanno sottovalutati. Dal momento che non conosco la tua configurazione di gioco, sarebbe utile sapere per approfondire: 1) che joypad usi e da quanto tempo? 2) che monitor/tv hai? 3) che connessione hai?

Scusa Walker. Ma di cosa ti stupisci se hai un intervento della CPU sulla direzionalità dei passaggi se gli stessi son assistiti visto che hai i caricamenti in verde? (Indipendentemente da assistenza 1 o 3 c'è sempre un algoritmo che ti indirizza la palla e non sei solo tu a mirare)
Avrebbe senso sto video se fosse elder in manuale. Ma qui intervengono altri fattori che noi non conosciamo.

Poi ovvio che faccia schifo mirare in una certa direzione e trovarsi il passaggio effettuato da un'altra parte. E qui abbiam la riprova del cerchio sotto l'omino che fa vedere chiaramente dove stavi mirando

Sicuramente in Pes non c'erano questi problemi, ma questo, ahinoi, non è più Pes

• Mi piace
Reazioni: the elder
buongiorno a tuttiii...

nelle ultime 2 settimane nel poco tempo libero ho fatto parecchie amichevoli offline (visto che il buon traditore konami al max ti fa fare questo)... tutte con le nazionali...devo dire che partita dopo partita comincia ad entrare nella giocabilita di questo gioco ancora acerbo, sicuramente passi in avanti sono stati fatti in un anno e mezzo per quanto riguarda il gameplay (anche perche peggio era pressocche impossibile farlo)...su altri fattori stendiamo un velo pietosissimo....cmq ritornando al discorso del gameplay devo dire che comincio a prendere mano con i comandi e le varie situazioni di gioco nonostante c siano ancora grosse lacune e che konami non puo non risolvere...vedo un gioco piu fluido rispetto al passato e sicuramente come tanti hanno notato un po piu veloce rispetto alla naturale velocita del gioco...!!! naturalmente questo piccolissimo passo non puo coprire la montagna di errori fatti da konami...e da giocatore OFFLINE dal 1995 vorrei e che konami cominci a implementare le modalita...perche io a fare amichevoli mi sono anche stufato...!!!!

cmq le amichevoli che ho effettuato sono: in stampatello grande le mie squadre scelte (livello superstar) e la scelta della CPU facevo a caso con il tasto triangolo

ITALIA - India = 3-0
ITALIA - Ucraina = 1-1 (4-3 cr)
ITALIA - Cile = 0-1
FRANCIA - Malesia = 1-0
INGHILTERRA - Galles = 1-1 (3-4 cr)
BRASILE - Cile = 3-0
GERMANIA - Polonia = 2-0
ARGENTINA - Senegal = 0-1

Buona giornata a tutti!!

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33 e Lele74
Il video è abbastanza eloquente e fa pensare ad un problema/bug del sistema nel livello dei passaggi. Però ci sono dei fattori esterni che possono incidere, non che risolvano ma semmai acutizzano il problema e non vanno sottovalutati. Dal momento che non conosco la tua configurazione di gioco, sarebbe utile sapere per approfondire: 1) che joypad usi e da quanto tempo? 2) che monitor/tv hai? 3) che connessione hai?
No alt. Qui non c'entra monitor o pad. Visto che si vede la direzionalità del suo passaggio. C'è qualcosa nelle assistenze che non funziona e fa uscire sta schifezza. Che è pari al passaggio di elder con compagno a due metri che va ad altri

Mi sa che sto ultimo aggiornamento ha scazzato pesantemente i passaggi. Perché prima (in cui ci giocavo) ste cose non si vedevano o succedevano di rado
Però parlo solo osservando i video visto che non ci sto giocando

No alt. Qui non c'entra monitor o pad. Visto che si vede la direzionalità del suo passaggio. C'è qualcosa nelle assistenze che non funziona e fa uscire sta schifezza. Che è pari al passaggio di elder con compagno a due metri che va ad altri

Mi sa che sto ultimo aggiornamento ha scazzato pesantemente i passaggi. Perché prima (in cui ci giocavo) ste cose non si vedevano o succedevano di rado
Però parlo solo osservando i video visto che non ci sto giocando
Ma guarda, io invece ci gioco tutti i giorni dal 22 e ho notato che alcuni settaggi influiscono sulla sensibilità della levetta direzionale. Un pad con latenza (perchè non originale o vecchio), un monitor/tv con latenza alta, una connessione non adeguata, influiscono anche in queste situazioni. Parlo per esperienza diretta non sono un tecnico e non sto escludendo che ci sia un problema/bug di Konami. Il mio dubbio è che la sensibilità della levetta sia anche nel frangente che passa dal caricamento del passaggio (barra potenza) al distacco della palla dal piede del giocatore. Ho notato che nei tiri questo aspetto è molto piacevole, è come se stessi scagliando tu la palla dal tuo piede e la tua gamba è la levetta direzionale.

Comunque sai che me ne intendo 0.
Ma @Rebati e un po’ che dice che efootball a livello di gameplay gira male su pc. Anche quello di ITG disse che era “costretto” a giocare su Ps5 perché su pc non si trovava bene

.. e un po’ che dice che efootball a livello di gameplay gira male su pc. Anche quello di ITG disse che era “costretto” a giocare su Ps5 perché su pc non si trovava bene
Konami, che ci fai a 'stì PC?
Eppur rimembro nel cor d'un tempo che Pes21 non girava a stento.
Alè, je faccio anche la poesia...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Konami, che ci fai a 'stì PC?
Eppur rimembro nel cor d'un tempo che Pes21 non girava a stento.
Alè, je faccio anche la poesia...
No anzi! Pensa che stavo per fare assemblare un pc per Pes , prima di prendere la 5. Se sono stato un pirla a prendere la 5 per efootball, almeno mi sono scansato il cretino a prendere un pc solo per efootball

Scusa Walker. Ma di cosa ti stupisci se hai un intervento della CPU sulla direzionalità dei passaggi se gli stessi son assistiti visto che hai i caricamenti in verde? (Indipendentemente da assistenza 1 o 3 c'è sempre un algoritmo che ti indirizza la palla e non sei solo tu a mirare)
Avrebbe senso sto video se fosse elder in manuale. Ma qui intervengono altri fattori che noi non conosciamo.

Poi ovvio che faccia schifo mirare in una certa direzione e trovarsi il passaggio effettuato da un'altra parte. E qui abbiam la riprova del cerchio sotto l'omino che fa vedere chiaramente dove stavi mirando

Sicuramente in Pes non c'erano questi problemi, ma questo, ahinoi, non è più Pes
Mi stupisco perché a livello 3 è chiaramente scritto che l'assistenza non incide sulla direzione dei passaggi. Ce l'ha scritto Konami, non io. Se ce l'hanno scritto è perché in teoria dovrebbe funzionare così. Il problema è che funziona come un qualsiasi altro livello di assistenza visto che ti cambia la direzione anche se non dovrebbe.

Cioè praticamente chi gioca in manuale non gioca, perché o gioca con le assistenze al massimo (e personalmente mi rifiuto) o gioca in manuale completo che è comunque rotto perché la palla va dove vuoi tu ma in questo caso i problemi sono i compagni.

Poi per carità, il gioco è sicuramente pensato per favorire le assistenze, però quando aggiungi l'opzione per i comandi manuali allora devi curarli. Altrimenti li levassero e lasciassero solo le assistenze, perché così sa un po' di presa per il culo

Mi stupisco perché a livello 3 è chiaramente scritto che l'assistenza non incide sulla direzione dei passaggi. Ce l'ha scritto Konami, non io. Se ce l'hanno scritto è perché in teoria dovrebbe funzionare così. Il problema è che funziona come un qualsiasi altro livello di assistenza visto che ti cambia la direzione anche se non dovrebbe.

Cioè praticamente chi gioca in manuale non gioca, perché o gioca con le assistenze al massimo (e personalmente mi rifiuto) o gioca in manuale completo che è comunque rotto perché la palla va dove vuoi tu ma in questo caso i problemi sono i compagni.

Poi per carità, il gioco è sicuramente pensato per favorire le assistenze, però quando aggiungi l'opzione per i comandi manuali allora devi curarli. Altrimenti li levassero e lasciassero solo le assistenze, perché così sa un po' di presa per il culo
Manuale onestamente ora come ora non si può giocare, siamo forse a livelli peggiori della primissima versione.
Passaggi a livello 3, a parte che qualche volta la palla va in una direzione diversa da quella in cui la indirizziamo (e non escluderei che il problema nasca da un'errata scelta del ricevente da parte del gioco), tutto sommato trovo che si possa giocare.

Poi l'ho scritto già anche io.
Metti un unico livello di settaggi, e chi ne è soddisfatto ci gioca altrimenti si attacca, ma se ne metti 4, soprattutto uno che dichiari senza assistenze, devono funzionare correttamente tutti.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Manuale onestamente ora come ora non si può giocare, siamo forse a livelli peggiori della primissima versione.
Passaggi a livello 3, a parte che qualche volta la palla va in una direzione diversa da quella in cui la indirizziamo (e non escluderei che il problema nasca da un'errata scelta del ricevente da parte del gioco), tutto sommato trovo che si possa giocare.

Metti un unico livello di settaggi, e chi ne è soddisfatto ci gioca altrimenti si attacca, ma se ne metti 4, soprattutto uno che dichiari senza assistenze, devono funzionare correttamente tutti.
apriamo un thread tattico concernente pes 2021 vah.
cerchiamo di riprodurre al meglio i meccanismi tattici di ogni compagine, cominciando dalla premier.
oppure scegliamo una manciata di Teams (stile superlega) e ci dedichiamo a quelli.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

possibile che andando a modificare i passaggi velocizzandoli e avendo toccato quindi l’algoritmo hanno reso il meccanismo più sballato se così si può dire
ovviamente quando tocchi qualcosa al gameplay devi considerare mille questioni e purtroppo fino al prossimo update che si prospetta sia questo mese eventuali fix non ci saranno
da una parte io preferisco questi update periodici al momento perché hanno una cosa a favore, se qualcosa non va l’utenza se ne accorge e si lamenta e si può migliorare
poi certo, può capitare che tocchi una cosa e ne sballi dieci e così via

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online