….
Poi lamentiamoci del momentum..
Giapponesi che ribaltano in pochi minuti la Spagna, se non è momentum questo ditemelo voi..
Si ma la Spagna mica aveva già la qualificazione in tasca (come la Francia ad es.) ed anzi visto l’andamento dell’altra partita (col costarica forte di 2 risultati su 3) fare merenda coi biscotti sarebbe stato controproducente.Da noi in Italia si chiama "biscotto".
Si ma la Spagna mica aveva già la qualificazione in tasca (come la Francia ad es.) ed anzi visto l’andamento dell’altra partita (col costarica forte di 2 risultati su 3) fare merenda coi biscotti sarebbe stato controproducente.
Vedi pochissime mod in giro perché è un gioco che non ha senso moddare adesso.Mi chiedo, non c'è modo di importare ad esempio la gameplay di PES 2021 su EFootball 2023?
Io sto giocando a Pes 2017 moddato a Pes 2021 con i file direttamente presi da Pes 2021 anche per la gameplay. Non è possibile eventualmente fare una cosa del genere anche adesso? In fondo, per quello che almeno riguardava la gameplay di Pes 2017, si trattava solo di copia-incollare un file.
Boh, si vede che al momento non è possibile perchè vedo pochissime mod in giro che riguardano EFootball
In Italia con il disastro calciopoli, vincemmo il Mondiale. Loro con il disastro Konami vinceranno questo MondialeIl Giappone ha fatto fuori la Germania...
Ora mi stanno decisamente più simpatici.
un evento con squadre autentiche (sei nazionali) dove se completi le sfide ti danno alcuni premiBuongiorno a tutti, scusatemi ma siccome non ho avuto proprio tempo per accendere la play, ma cosa sarebbe la Bruno Cup? in onore di Pizzul?
E pensare che la Juve si è sacrificata di nuovo per farci vincere un altro mondiale, ma non siamo riusciti a qualificarciIn Italia con il disastro calciopoli, vincemmo il Mondiale. Loro con il disastro Konami vinceranno questo Mondiale
E pensare che la Juve si è sacrificata di nuovo per farci vincere un altro mondiale, ma non siamo riusciti a qualificarci
E pensare che la Juve si è sacrificata di nuovo per farci vincere un altro mondiale, ma non siamo riusciti a qualificarci
Comunque tornando in topic, sono un paio di settimane che regna un silenzio tombale , su dlc offline nel prossimo aggiornamento di dicembre. Sta a vedere che è la volta buona![]()
Dovrebbe essere verso fine dicembre, date intorno al 27, 28 o giù di lì (e si spera ci sia almeno un campionato)Per che data è previsto?
Guarda anch'io oggi ho acceso la PS5 dopo una settimana ed ho visto che c'erano degli aggiornamenti delle rose.Comunque chi adesso ci sta giocando poco tornateci ogni tanto perchè è confermata la sensazione che avevo che ad ogni aggiornamento live delle rose e delle tattiche di gioco ci infilano dentro miglioramenti (o peggioramenti, a seconda delle valutazioni personali) del gameplay.
Già avevo notato qualche gg fa la storia delle esultanze dei portieri, non più inquadrate in primo piano (finalmente) ma lasciate vedere da lontano nella inquadratura classica di quando si gioca, e quindi non danno più fastidio.
Ho appena fatto un Portogallo - Francia finale del finto Mondiale (perso 1-0) e non toccavo il gioco da 2 giorni. Ebbene prima le statistiche dei passaggi riusciti degli avversari erano surreali, del tipo che su 130 passaggi fatti gliene riusciviano 120.
Adesso su 130 passaggi fatti gliene riescono intorno ai 100. E anche la gameplay, benchè attualmente non sappia specificare dove, mi piare migliorata.
Quindi ho idea che costantemente facciano aggiornamenti alla gameplay senza dichiararli
conosco gente che fa ste cose, ho il loro gruppo telegram e tengono in considerazione solo squadre con giocatori con overall bassoAppunto, tutto troppo schematico e meccanico senza “imponderabili” e variazioni inaspettate e credibili, in una parola scriptato.
vabbè ma ci sta, a loro l’offline mica interessa e figurati quindi se hanno intenzione di spender tempo e risorse per realizzare una i.a. evoluta..
il mio consiglio per te che online ti diverti è di giocarci vs human, vs human se trovi un avversario che vuol giocare a calcio e ragionare efootball sa essere gradevole (in fin dei conti le partite più appaganti le ho fatte proprio online, con match In alcuni casi anche tirati e scacchistici, che ne so affronti @FraCast86 ed entrambi vi date delle regole e dei paletti in modo tale da rendere il match quanto più possibile credibile o equilibrato in termini di forze e valori in campo, ad esempio con un dream team che non superi una determinato overall complessivo..)
Offline io lo trovo francamente peggiorato.